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Originariamente inviato da
m4ur1no
A me non la da la data presunta di invio! XD
idem, neanche a me! e non l'aveva data nemmeno quando ho fatto l'ordine a dicembre...solo il giorno della spedizione lo stato è cambiato in "spedito" e mi hanno cambiato la data dell'ordine
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Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
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Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. Se non riesci a caricare copie digitali dei documenti, puoi inviare i documenti via fax. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email.
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. Se non riesci a caricare copie digitali dei documenti, puoi inviare i documenti via fax. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email.
Quando avevi ordinato??
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Originariamente inviato da
teoriga
Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
perfetto! se entro 24 ore non ti annullano l'ordine puoi stare tranquillo! ragazzi comunque tutta questa ansia non serve, bisogna solo seguire alla lettera i passi e aspettare...io cosa avrei dovuto fare per 40 giorni visto che l'ho ordinato con tempi di attesa di 6/7 settimane? bè fidatevi, la sbatta alla fine sarà ripagata, il telefono è veramente un gioiellino! dovranno sistemare 2 cosucce a livello software, ma design e hardware sono veramente ottimi e nel complesso già così un bel terminale
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Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
Quando avevi ordinato??
Avevo ordinato all'una.. I soldi non mi sono ancora stati restituiti, oltretutto a questo punto mi resta solo mediamarkt. Sempre che mi ridiano i soldi!
Cosa consigliate di fare?
EDIT; Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Avevo ordinato all'una.. I soldi non mi sono ancora stati restituiti, oltretutto a questo punto mi resta solo mediamarkt. Sempre che mi ridiano i soldi!
Cosa consigliate di fare?
beh non puoi falsificare un documento....meglio annullare e aspettare il rimborso! Sai già quali errori hai commesso? magari nell'indirizzo di fatturazione del wallet...!
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. Se non riesci a caricare copie digitali dei documenti, puoi inviare i documenti via fax. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email.
purtroppo è successo anche a un altro utente ai tempi in cui ho testato questa guida (dicembre). Per verificare l'account dovresti mandargli i tuoi dati di residenza e fatturazione, ma siccome stai usando dei dati finti non puoi farlo! se gli mandi i tuoi dati italiani l'account te lo lasciano bloccato! I soldi comunque te li sbloccano subito senza verificare l'account (o nel giro di massimo 14 giorni), il mio consiglio è di aprire un nuovo acconut e settarlo a dovere...vedrai che dovresti farcela (anche se con l'altro utente con cui avevamo testato la guida era andata di sfiga, si vede che la sua carta era stata segnalata e anche riprovandoci con un altro account gli bloccavano sempre l'acquisto)
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
purtroppo è successo anche a un altro utente ai tempi in cui ho testato questa guida (dicembre). Per verificare l'account dovresti mandargli i tuoi dati di residenza e fatturazione, ma siccome stai usando dei dati finti non puoi farlo! se gli mandi i tuoi dati italiani l'account te lo lasciano bloccato! I soldi comunque te li sbloccano subito senza verificare l'account (o nel giro di massimo 14 giorni), il mio consiglio è di aprire un nuovo acconut e settarlo a dovere...vedrai che dovresti farcela (anche se con l'altro utente con cui avevamo testato la guida era andata di sfiga, si vede che la sua carta era stata segnalata e anche riprovandoci con un altro account gli bloccavano sempre l'acquisto)
Infatti si, suppongo mi serva un'altra carta ma come faccio? La mia l'ho utilizzata prima, quella di mia nonna pure.. Ne faccio fare una alla mia ragazza? ahah e se domani non ci sono più nexus? Inoltre devo per forza aspettare che mi riaccreditino i soldi :S
Una domanda: devo fare qualcosa per farmelo bloccare direttamente l'account?
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Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
beh non puoi falsificare un documento....meglio annullare e aspettare il rimborso! Sai già quali errori hai commesso? magari nell'indirizzo di fatturazione del wallet...!
Credo che l'errore sia stato annullare 5 ordini su un account e utilizzare la stessa carta e lo stesso nome su un secondo account..