Ah ah ah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche io, sono a quota 3 tentativi, e rimane sempre in sospeso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Alla fine se vogliono tenere fede al "spedito in meno di una settimana" mi devono processare l'ordine in 4-5 giorni aspetteremo...
Proverò a seguire la risposta di google per una volta...aspettare fino al 14 sera e poi ricontattarli
nn scoraggiatevi e continuate a provare! dovete essere insistenti! e soprattutto tempestare l'assistenza tecnica di segnalazioni cm ho fatto io! :)
dopo avermi risposto di aspettare fino ad una certa data x ricontattarli i miei 2 nexus sn stati spediti nelle 3 ore successive! :)
una volta ke l'assisetnza tecnica prende in carico un ordine siete a cavallo!
ho contattato l'assistenza tecnica per sapere quando lo spediranno, speriamo in una risposta rotfl
Salve Ragazzi, il mio ordine segna così da giorno 7: "Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine." ed i soldi sul postepay sono stati bloccati, adesso sto aspettando notizie sia da Wallet che nella Mail e non ho ricevuto ancora nulla.
Qualcuno nella mia situazione?
ma io posso considerare il rimborso effettuato quando mi arriva la mail da google che mi dice che l'ordine è stato cancellato? perchè ciò è avvenuto stamattina e non ho modo di controllare se effettivamente il rimborso è avvenuto o no per ora
Ciao purtroppo mi ritrovo anch io con l ordine in attesa, ordine effettuato il 5 febbraio quando il tempo di spedizione era di una settimana, domani sarà il sesto giorno. Penso proprio che gli invierò un email, per chiedere informazioni. Mi dici come hai fatto per contattarli?
Qualcuno si trova per caso nella mia stessa condizione, con ordine effettuato il 5 febbraio, a cora in stato sospeso sul wallet e nemmeno una data di spedizione prevista?
io ne ho annullati 2 e mi hanno rimborsato nel giro di un ora, ma altri è parecchio che aspettano.
Comunque la tecnica di annullare e rifare l'ordine con me non ha funzionato tanto vale arrivare vicino alla data indicata nella disponibilità e poi magari contattarli.
questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!
RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!
questo è il link diretto :) https://play.google.com/store/account
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
Ma una volta che ti mandano la mail che dice di aspettare fino alla data indicata, rispondevi a quella mail o gliele mandavi tramite sempre l'assistenza dal playstore?
Ma una volta ricevuta la mail che ti dice di aspettare, avete risposto a quella mail o sempre tramite sito?
scusate a me hanno annullato l'ordine e sospeso l'account... ma per riavere i soldi sulla carta?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mah a dire il vero nn ho risposto a quella mail... ma a quella precendete (hanno fatto su un macello e mi hanno detto ke il mio ordine era stato rifiutato x poi scusarsi e dirmi ke si erano sbagliati) ho risposto direttamente alla mail...
è meglio rispondere via email solo nel caso in cui la risposta ke ti hanno inviato dall'assietenza tecnica nn sembri un risposta automatica (xkè le risposte a quelle mi sa tanto ke finiscono direttamente nel cestino senza passare dal via)... ad esempio nella mia, l'operatore ke ha preso in carico la mia segnalazione si è presentato (dicendomi nome e cognome) nn poteva essere un'email automatica :)
guarda quando hanno annullato l'ordine a me ho aspettato circa una 20ina di minuti poi vedendo ke nn mi sbloccavano i soldi ho effettuato una segnalazione all'assistenza tecnica kiedendo se era possibile sbloccare i soldi celermente! tempo 10min e puf! sbloccati! :)
bo, mi sà che diventerà sport nazionale.. ho già inviato 2 mail...........nel giro di 3 ore rotfl
"Cari utenti Google Play,
Grazie di consultare a causa della cancellazione del vostro ordine con Google giocare insieme. Consegna del vostro ordine non può essere annullata. Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Se voi o un amico l'accesso alla consegna affrontare il vostro pacco da consegnare a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.
Il nostro fornitore di spedizione sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.
Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.
Cordiali saluti
Il team di Google Play"
Dopo la richiesta di annullamento del mio ordine mi è stato scritto questo, l'ho tradotto dal tedesco dunque non è perfetto, però da quel che ho capito è stato già affidato al corriere?
c'è da dire ke se vogliono sono davvero veloci!
mah sembra di si... o cmq è troppo "avanti" essere annullato... hai provato a guardare qui cosa ti dice?