Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Credo cmq di doverla fare a nome della mia ragazza a sto punto la postepay.. Solo che le poste a Napoli sono peggio del Playstore sotto proxy :( Ci vorranno 3 ore di fila ed io il 6 ho un esame.. Cavolo..! Devo vedere se mia madre ce l'ha ahahaha
ahahahah le poste son così anche qui a milano...grazie a dio io ho "un'infiltrata" che quando mi vede in posta si prende una pausa, le passo tutte le mie scartoffie da fare e me le fa facendomi saltare la fila (lo so, è una cosa immorale e sbagliata, ma se lei è così gentile e ci tiene tanto è scortese rifiutare :) )
-
Ragazzi, mi potete aiutare con i proxy?? sono 2 ore che non riesco a connettermi.
Grazie
-
mi hanno annullato anche l'ordine inviato oggi con tutti i dati a posto. probabilmente perche' la mia Postepay l'avevo usata anche per fare un ordine che poi mi hanno cancellato loro in quanto non c'era il saldo disponibile sufficiente (avevo fatto la ricarica da pochi minuti alle Poste) .
adesso devo decidere se riprovare con un'altra carta intestata ad un'altra persona, ormai non mi conviene insistere con i miei dati e carte.
-
Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 44179
Dove diamine posso aver sbagliato?? :(
-
Quote:
Stefmaister
annullato pure a me.. ma i soldi 'disponibili' te li hanno riaccreditati o non ancora?? quanto tempo ci tengono??
-
Quote:
Stefmaister
mmm...bella domanda! se hai settato i dati esattamente come i miei vuol dire che hanno iniziato a fare controlli più seri :\
-
Cioe i dati che leggi nello screen sono corretti no? Puo dipendere dal fatto che ho settato il wallet da un browser senza proxy??
-
Quote:
teoriga
Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
Ti ė arrivata la mail di notifica dell'annullamento?
Ciao
-
ok confermo, hanno annullato anche il mio nuovo ordine! a quanto pare mi è andata molto di c**o a dicembre...anche se qualcuno seguendo questa guida anche oggi ha ricevuto già i telefoni! non è che abbiamo fatto troppi ordini allo stesso indirizzo nel giro di poche ore? :\