Sarà il nostro giorno oggi? (quelli del 5/2)
Ci voleva anche la neve...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarà il nostro giorno oggi? (quelli del 5/2)
Ci voleva anche la neve...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io non riesco a capire perchè il mio cell a mailboxde è ancora su ready to send da venerdì sera uff..
cmq la spedizione DHL di mailbox.de è lenta come la morte. 3 giorni solo per farlo arrivare in italia. e due giorni per farlo riposare prima della consegna che dovrebbe essere oggi. assurdo. vi consiglio una speidzione più celere (mi pare UPS?)
considerando tutti i problemi nel rimborso non so se annullare l'ordine.. che ne dite?
ti ringrazio moltissimo ma non lo sapevo,pensavo lo inviassero sabato.. quindi ci vuole all'incirca una settimana? ma solo a me o capita in generale anche ad altri?
Ho chiamato DHL per un pacco partito il 7, il suddetto ha lasciato la germania alle 5 di mattina del 9... Oggi 11 alle 9.28 lo stanno portando (a piedi) a milano... Ah ah ah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Spedizione prevista il 14 febbraio.
Dopo le 5 mail di ieri qualcosa si è mosso, OLE!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grrrrrrrr, non cacano solo me?! :O
La mia sensazione è che vada a culo. Pensa che anche io come indirizzo di residenza ho indicato il mio reale. Preciso che uso la carta iwbag di iwbank
ho inviato 3 mail così random.. mi son stancato d'aspettare
mi han risposto:
"Thanks for you message.
It appears there may be a problem with your card as we are not able to authorize payment for you Nexus 4.
May I kindly ask you to check your payment details in your Google Wallet Account? It could be a simple oversight which is delaying your delivery.
To add a new payment method:
1. Sign in to your account at https://wallet.google.com/manage.
2. Click “Payment Methods”.
3. Click “New card”.
4. Enter your credit or debit card details and billing address.
5. Click “Save”.
To update an existing card:
1. Click “Edit” under the card information you’d like to change.
2. Click “Save” after you’ve made your edits.
If you'd like to use this card as your default payment method, click Set as default next to the card.
Please try these steps and if successful, your card should be authorized and we will be able to send you your phone. If the status of your order does not change within 24 hours of updating your card details, please respond directly to this email and I will begin an investigation into the reasons behind this delay.
If you have any further questions, please feel free to respond to this email.
Ben
The Google-Play Team"
ma come è possibile?
remixxer, era andata a buon fine l'autorizzazione all'acquisto??
da quando è che stai aspettando te?
io aspetto ancora un po'..non annullo anche questo perché avere 700€ bloccati non è simpatico..
Sull'indirizzo di residenza dell'account, ovvero non ho usato usabox.
@remixxer: immagino i fondi per il pagamento ci siano, a questo punto sentirei la banca e proverei a salvare le impostazioni (senza modificarle) e vedere se cambia qualcosa.
Anche io sto aspettando e per oggi nessun aggiornamento come sempre....
mi è arrivata un'altra mail che dice:
"Thank you for contacting Google Play regarding you Nexus 4 Order.
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know."
Comunque i fondi c'erano, li han bloccati loro quando ho fatto l'ordine.. infatti mi da saldo contabile 384 e saldo disponibile 25..
raga un info, ma la garanzia dell cellulare sarà dentro la scatola oppure devo entrare nel play store e stampare l'ordine?
anche a voi da errore server se provate ad entrare in wallet?
raga ma io non è che devo cliccare su forwarding order in mailboxde? perchè il pacco è su ready to send e poi ho ricevuto questa email: Your credit has been successfully increased.
Sending of shipments is not automatic, is necessary fill out the forwarding order after logging to your account; significa che : L'invio delle spedizioni non è automatico, è necessario compilare l'ordine di inoltro dopo l'accesso al tuo account.
si si, esattamente
dici a me remixxer?
si Stefen, a te
cavolo ma allora è per quello che non me lo mettono in sent! qualcuno mi aveva detto niente di questo..
mailbox non spedisce in automatico rotfl
arrivato ora nelle mie manine! è un gioiellino mica da ridere!!!
unica piccola sorpresa negativa. è un REv11!!!
ma come è possibile? l'ho preso da playstore.de a fine gennaio!
e finalmente dopo 12 gg di attesa anche io ho a disposizione una data stimata di invio:13 febbraio!!! :cool:
che è sta storia del REv11? oh non facciamo scherzi rotfl
Chi mi conferma che sono a posto e che l'ordine è andato a buon fine, sul play devices vedo questo...sto tranquillo???
Allegato 45924
Secondo me questa è la situazione :
1) la prima mail è quella inviata da google play, la mandano a tutti e vuol dire solo che hai fatto l'ordine dell'n4
2) la seconda mail è quella che ti avvisa che ci son stati problemi col pagamento, devi entrare in google wallet (solo dal link che c'è nella mail) ed aggiornare i dati di pagamento correggendo qualcosa...
ti spiego cosa è successo a me,
primo tentativo con la paypal ricaricabile, mi sono arrivate le stesse 2 mail come a te
secondo tentativo dopo aver detto da wallet che i dati della carta erano corretti (non ho cambiato niente e come dati della carta ho messo nome cognome e indirizzo di mailboxde)
poche ore dopo mi arriva una mail uguale alla 2...
al che uso un'altra carta (mastercard esselunga fidaty plus non prepagata), stamattina l'ordine è passato nello stato di spedizione prevista 14 febbraio...
ora spero sia finalmente tutto a posto ed a breve partano i miei 2 nexus...:)
Chiamato adesso 199199345 e mi dicono che non è ancora in consegna! Cioè ce l'hanno in filiale ma non in consegna. Che caspio aspettano? Mi ha detto che se voglio ritirarlo in filiale devo fare il fermo deposito, altrimenti aspetto domani perchè di solito i pacchi li mettono in consegna il mattino e quindi probabilmente andrà in consegna domani. No comment!
P.S. per dega95: se sei di UDINE puoi provare ad andare a prenderlo in filiale in via Palmanova. Dovrebbe esserci anche il tuo li! Fammi sapere!