Grazie per la guida!
l'indirizo usabox tu lo hai verificato o lo hai utilizzato senza verificarlo?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la guida!
l'indirizo usabox tu lo hai verificato o lo hai utilizzato senza verificarlo?
per la carta in teoria servirebbe una del paese d'acquisto, ma io sono riuscito benissimo a usare la mia postepay con questo metodo. Per l'indirizzo di residenza io ti consiglierei comunque di usare usabox, non si sa mai.
usato senza verificare :)
ringrazio per la guida.
io per precauzione ho utilizzato una vecchia gmail, attivato il wallet e speso anche 99cent per una canzone + un libro gratis per abilitare la carta, in teoria non servirebbe sia chiaro.
usabox non va verificato, l'operazione serve se ti fai spedire qualcosa, in teoria si potrebbe benissimo inserire un indirizzo a caso ma con questa operazione il tutto diventa perfettamente "legale".
Grazie delle risposte!! ;)
Ora l'unica ansia è che abbiano bloccato l'indirizzo di mailboxde... speriamo di no!
si, l'unico problema credo possa essere quello. Comunque io involontariamente quando ho fatto l'ordine ho impostato la via dell'indirizzo di spedizione inserendo due punti al posto di un punto e una virgola(cioè così: Dresdner str.. 9 anzichè Dresdner str., 9) Magari giocando con la punteggiatura si riesce a superare l'ostacolo :) comunque io li ho ricevuti stamattina...niente da dire, FENOMENALE!
beh ma se metto
Mario Rossi Gérard Depardieu
Avenue des Champs-Élysées, 69
75001 Paris, France
supponendo che gerard depardieu è il mio amico e supponendo che abiti veramente li, non è meglio?
almeno se percaso dovessero recapitare qualcosa o salcazzi, esiste veramente qualcuno!
mettendo poi all'indirizzo di spedizione solo gerard depardieu, non dovrebbe funzionare senza problemi?
Beato te!!!
io spero di averne uno prima di maggio... :(
Tanto immagino che se decidono di bloccare l'indirizzo annullino immediatamente l'ordine, vedrò di usarne un altro :)
Arrivato anche a me...che mostro!