Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redox
annullato pure a me.. ma i soldi 'disponibili' te li hanno riaccreditati o non ancora?? quanto tempo ci tengono??
I soldi c'č scritto che li riaccreditano tra 1 e 14 giorni.
Quote:
baccoba
mi hanno annullato anche l'ordine inviato oggi con tutti i dati a posto. probabilmente perche' la mia Postepay l'avevo usata anche per fare un ordine che poi mi hanno cancellato loro in quanto non c'era il saldo disponibile sufficiente (avevo fatto la ricarica da pochi minuti alle Poste) .
adesso devo decidere se riprovare con un'altra carta intestata ad un'altra persona, ormai non mi conviene insistere con i miei dati e carte.
Credo convenga cambiare totalmente carta in quanto ad esempio la mia l'hanno "bollata", infatti domani faccio fare la postepay alla mia ragazza e faccio un ultimo tentativo..
Quote:
Giangiuxbox
Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non spediscono in Italia e bisogna appoggiarse sempre a mailboxde
-
Quote:
zanettiilcapitano
ok confermo, hanno annullato anche il mio nuovo ordine! a quanto pare mi č andata molto di c**o a dicembre...anche se qualcuno seguendo questa guida anche oggi ha ricevuto giā i telefoni! non č che abbiamo fatto troppi ordini allo stesso indirizzo nel giro di poche ore? :\
Azz! Dopo oltre 24h?! Wow.. Domani ultimo tentativo poi o Mediamarkt o eBay!
-
Anche il mio ordine č stato annullato, ma penso di aver trovato la possibile causa.
L'impiegata della posta che ha fatto la carta ha sbagliato a scrivere il cognome e quindi probabilmente la carta č stata rifiutata per quel motivo. Su amazon e altri e-commerce non ho mai avuto problemi a riguardo perō :\
Ora attendo che sblocchino i soldi.
Č necessario utilizzare un'altra carta per ritentare?
-
Quote:
Giangiuxbox
Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Androidiani App
No nn spediscono in italia... anke se ordini da mediamarkt devi poi usare mailboxde.com... ma almeno nn hai i problemi di wallet e sicuramente nn ti annullano l'ordine... cmq c'č il topic generale in cui si parla di quello... lo hanno ordinato in molti! :)
-
Annullato anche il mio ultimo ordine...
-
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissā come mai! :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissā come mai! :\
Come faccio a sapere se il wallet č bloccato?
Esce una notifica?
A me, a parte l'ordine cancellato, sul wallet non senga nulla.
-
Quote:
zanettiilcapitano
Stranissimo! Ma non č che visa non ha concesso la transazione?!
-
Quote:
NekisTM
Come faccio a sapere se il wallet č bloccato?
Esce una notifica?
A me, a parte l'ordine cancellato, sul wallet non senga nulla.
stessa cosa per me..
-
confermo che anche a me hanno annullato l'ordine mezz'ora fa e non hanno bloccato il wallet (ieri invece che avevo commesso degli errori avevano bloccato il wallet).
quindi addio metodo Zanetticapitano :-(