Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una domanda: ho eseguito la procedura, e mi è arrivata la mail di acquisto effettuato.
Su mailboxde utilizzano l'indirizzo di billing, non quello di registrazione vero? Perchè ho cannato la registrazione e ho messo la provincia senza il comune rotfl
-
Il mio risulta ancora "prenotato" l'ordine l'ho fatto il 29 alle 19 circa... Secondo me abbiamo fatto troppi ordini usando mailboxde e si sono insospettiti... che palle...
-
Ragazzi mi potete aiutare con il server proxy tedesco? non ho trovato niente che vada. Così provo e vi faccio sapere come va la procedura
-
Vedendo tutti gli ordini annullati è molto probabile che abbiano blacklistato l'indirizzo di mailboxde :\.
Quote:
Originariamente inviato da
isaia90
Ragazzi mi potete aiutare con il server proxy tedesco? non ho trovato niente che vada. Così provo e vi faccio sapere come va la procedura
Prova uno di questi:
91.228.53.28:8080
91.228.53.28:3128
193.17.184.49:3128
-
Quote:
zanettiilcapitano
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissà come mai! :\
Ma ti hanno cancellato proprio i due ordini che hai fatto il 29?
Quote:
baccoba
confermo che anche a me hanno annullato l'ordine mezz'ora fa e non hanno bloccato il wallet (ieri invece che avevo commesso degli errori avevano bloccato il wallet).
quindi addio metodo Zanetticapitano :-(
Però c'è chi c'è riuscito comunque seguendo la guida, quindi o stanno facendo dei controlli a campione, o stiamo sbagliando qualcosa... o è tutto random, come da trend Google.
-
Ragazzi, il pacco è stato affidato a DHL per la spedizione in Italia :)
-
Ragazzi il mio wallet anche è del tutto accessibile! :( ma qualcuno che in precedenza si è visto annullare l'ordine dopo quanto ha riavuto il suo saldo disponibile??????
-
Hanno appena cancellato anche il mio ordine... :'(
-
Dopo quanto ve li hanno annullati?
-
Annullato anche il mio!! Senza bloccare l'account però...