ragazzi mailboxde mi ha appena inviato l'email con l0invio del pacco, quando però vado a vedere il tracking mi dice che non ha trovato nessun risultato,é normale?
Visualizzazione stampabile
si si tranquillo è una cosa normale! è successo pure a me... e ad essere sincero pure io ci sn rimasto male... pensavo ci fossero stati problemi... ma poi guardando qui ho capito ke era tutto andato a buon fine :)
si di solito ci vogliono intorno alle 24 ore prima ke attivino il tracking... ma di solito sn anke + veloci...
il mio invece ha finito il repacking poco fa ed ora è in attesa di spedizione... speriamo lo riescano a spedire oggi stesso...
ordine di sabato, elaborato subito, spedito mezz'ora fa! il secondo tentativo è quello buono;) il tracking ancora non funziona ma penso sia normale!
ragazzi urgenza immediata, invece di zittau ho messo germany lo zip è quello giusto fa lo stesso?
Anche il mio ordine del 8 Feb è partito adesso!
e considerate pure che il primo pagamento ha avuto problemi (paypal ricaricabile), quindi ho dovuto aggiornare i dati della carta con una nuova sabato mattina
direi che per il momento Google è stata molto rapida nella gestione del processo, in pratica in mezza giornata hanno preso i soldi e già spedito! bravi!!!
ora speriamo che fili tutto liscio anche con mailboxde :)
il pacco è stato spedito da google a mailbox...posso pagare senza problemi su mailbox con postepay o c'è l'obbligo paypal? grazie
no io ho fatto dhl... mmm... si effettivamente è difficile ke il giorno stesso parta... anke se... dhl lo ha ritirato da google alle 21.26... bo... vedremo...
devi x forza pagare cn paypal... purtroppo...
ASPETTA A RICARICARE IL CONTO DI MAILBOXDE! aspetti ke arriva poi scegli il servizio di spedizione, eventuali altre opzioni e poi ricarichi l'ammontare ke viene indicato da loro! okkio ke ti addebitano circa 2 euro abbondanti in + x le spese di gestione o cose così!
eh... guarda è meglio ke lo cambi finkè 6 in tempo... xkè nn so cm funzioni cn città e cap in germania (certo nn sn cm qua in italia) xò è sempre meglio inserire le informazioni di base...
vi riporto la mia esperienza fino ad oggi...
primi due tentativi paypal ricaricabile (carta Lis), entrambi andati ko ma non con ordine annullato, ma mi arrivavano delle mail da wallet dicendo che c'eran problemi col pagamento...
poi ho usato mastercard non ricaricabile (fiday plus esselunga)
ho cambiato un pò di cose rispetto alla guida:
1 - account abbastanza rodato, non il mio principale ma cmq aperto da più di un anno
2 - nel wallet nei dati della carta ho messo il mio nome+cognome e poi l'indirizzo di mailboxde.com come indirizzo di fatturazione, senza nessun riferimento a ID di mailboxde
3 - ovviamente come spedizione ho messo l'indirizzo così come me lo ha creato mailboxde (addirittura visto che io devo farmelo spedire in azienda, nell'indirizzo di spedizione il mio nome cognome non appare ma appare solo il nome della mia azienda e l'ID di mailboxde)
4 - le prime due volte (tentativi con la paypal) mi sono arrivate della mail dove dicevano che c'era un problema con il pagamento , la mail iniziava con :
Your Google Order #154818xxxxxx025 with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your MASTERCARD xxx-6010 for €707.99 on Feb 8 failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud...
5 - a quel punto, usando il link "update credit card" che c'è in questa mail ho aggiunto e pagato con la mastercard
6 - oggi finalmente hanno spedito :)
ps: aggiungo che ho sempre usato proxy tedesco, anche per controllare lo stato, giusto per essere sicuro e fare "più finta" di essere tedesco, ed ho attivato la verifica in due passaggi di google per il mio account, così ogni volta che provavo ad entrare in gmail mi manda un sms con un ulteriore codice (per evitare casini se il proxy mi avesse intercettato i dati)
per comodità avevo anche attivato l'inoltro di tutte le mail da questa casella con cui ho fatto l'ordine alla mia principale così da vedere subito ogni comunicazione eventualmente inviata da google
non so se questa sia la procedura corretta, l'importante è che finalmente son riuscito a farlo spedire :)
Ragazzi ho la spedizione con dhl inarrivo è ora a milano!!! Ho indicato come indirizzo un indirizzo dove spesso non c'e nessuno... Posso chiedere a dhl di lasciarlo presso un dhl point chiamando il call center???
ho cliccato su recharge e tra le modalità di pagamento è scritto:
"PayPal, Credit Card
You can pay using your credit card without creating a PayPal account. You'll be directed to a page where you can enter your credit card information"
quindi forse c'è la possibilità di pagare senza creare un account paypal....:D
esatto, ti dice che non sei obbligato a creare un acount paypal, ma non dice che puoi pagare direttamente con la postepay. devi usare sempre paypal come "tramite" per pagare, e cio è possibile perchè paypal permette di eseguire un pagamento anche se non hai un acount! capito adesso???
E grazie!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ne ho già annullati due prima di questo. Ora lo lascio andare avanti qualcosa saranno costretti a dirmi entro 6 giorni! Spero...
Idem, sabato 9 alle 14 circa.. Stessa tua situazione. Non lo annullo e attendo perché già ho 360€ bloccati di un ordine vecchio annullato, non voglio arrivare a 700..
Diciamo che se entro un paio di giorni nulla si muove, scrivo chiedendo una data di spedizione prevista..
Inviato da Mint
io invece ho ordinato il 6 alle 13.30 ed è ancora "prenotato" :(
ci mette un giorno ad arrivare da mailbox giusto?
secondo me non bisogna annullare tutti questi ordini, a G non piace vedere ordini annullati, rifatti dopo 10 min, etc...
lasciateli un pò di tempo, al massimo mandate delle mail chiedendo chiarimenti
io ho ordinato venerdì, dopo un paio di problemi (per la carta usata) stamattina hanno aggiornato la data di consegna e questo pomeriggio hanno spedito,
mia opinione è che più si "pasticcia" con l'account peggio sia... ;)
non trovo la pagina per inviargli una mail, ma in inglese va bene? anche perchè il tedesco non lo so XD
Io sono riuscito a contattarli, mi hanno detto di avere un pò di pazienza che hanno segnalato il mio problema agli specializzati, e appena avrà un feedback da loro mi farà sapere....mha...aspettiamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nn serve ke li contatti... i dati li puoi modificare direttamente da wallet! rimuovi l'indirizzo errato e ne inserisci uno nuovo cn la correzione!
ora ke il supporto ha preso in carico il tuo ordine puoi stare tranquillo :)
Non penso che non serva proprio a niente seppure google abbia un servizio di gestione degli acquisti alquanto penoso, rispetto ai servizi online. A quanto sapevo da amici programmatori rispondo sempre perché ci tengono all immagine e all'opinione degli utenti.
Edit: sono essere stato un po' "male" negli ultimi giorno perché il mio ordine era rimasto in sospeso per 5 giorni di fila, oggi di mattina presto grande sorpresa data di spedizione e ora mi arriva anche l email di invio. Presto vi raggiungerò amici ;).
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie a Dio si è capito chi si era fregato il pacco (un signore anziano della mia zona, se ritrovato sto pacco e aveva accettato pensando fosse del figlio... vabbuò).
Ad ogni modo, il pacco era ancora imballato e lo smartphone sigillato quindi tutto ok. Arrivato in 4 giorni lavorativi, ho aggiornato il documento nella pagina iniziale.
Per il resto il terminale è stupendo. :) Un "in bocca al lupo" a tutti voi.