io penso sia proprio problema di indirizzo!!! suona strano che una bordata di cellulari finiscano ad uno stesso indirizzo nel giro di qualche ora da nominativi persone e carte di credito differenti!
Visualizzazione stampabile
io penso sia proprio problema di indirizzo!!! suona strano che una bordata di cellulari finiscano ad uno stesso indirizzo nel giro di qualche ora da nominativi persone e carte di credito differenti!
Ciao a tutti e grazie per l'utilissima guida!
Ho provato anch'io ad acquistare 10min fa, soldi "prenotati" da postepay ma ordine che risulta in sospeso...ciò equivale ad annullamento dell'ordine?
Grazie mille
non ancora.... ti arriva una notifica di annullamento!
raga io per il mio ordine ho svelato l'arcano! praticamente a dicembre che ho acquistato con la mia postepay io ne ho usata una nuova di zecca e quindi ho fatto quella per gli over 21, che non ha limiti di spesa giornaliera! quella del mio amico invece è quella che puoi fare a 16 anni che ti da un massimo di 250€ spendibili in un giorno, quindi siccome il suo ordine supera quella cifra le poste non hanno acconsentito con la transazione -.-'
Ragazzi mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace...ci hanno sgamato, e di brutto anche :-(
Anch'io ho usato Paypal con circuito mastercard. Ordine effettuato il 29 e solo stasera me lo annullano. Perchè tutti insieme e adesso tutti nella stessa ora?
Potevano benissimo annullarli oggi in giornata, invece adesso tutti quanti alla medesima ora.
Credetemi, avranno fatto controlli e hanno sgamato centinaia di ordini verso Mailbox.de e gli hanno bloccato tutti, a prescindere dalla carta di credito utilizzata. Avranno accettato quei pochi di noi che hanno avuto fortuna e hanno scritto di aver ricevuto conferma di arrivo a Mailbox.de...e a noi ci hanno inchiappettato per bene :-(
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
sicuro può anche essere quello! bisognerebbe fare degli ordini a "scaglione", cioè mettersi d'accordo uno alla volta o 2 al giorno e vedere come va...perchè ovvio che se ne hanno visti centinaia diretti allo stesso indirizzo si saranno insospettiti! a me comunque confermo che il problema è anche della postepay, quella del mio amico non è abilitata per acquisti superiori a quell'importo e il genio si è scordato di dirmelo..infatti mi ha dato conferma che a lui i soldi non li hanno mai bloccati in questi 2 giorni! il genio -.-'
ordine del 29 gennaio annullato anche a me ho usato una visa e non ho una ricaricabile ed è andato tutto bene.a sto punto non mi importa più nulla che se lo tengan
o questo telefono