Visualizzazione stampabile
-
Eh c'era da aspettarselo sì...ma siamo stati tutti accecati dal fatto che volevamo avere a tutti i costi questo piccolo gioiellino :-(
Provate a pensarci: tra ieri e oggi quanti ordini gli saranno arrivati tutti con spedizione a Mailbox.de??
Secondo me poi è colpa anche di tutti quei coglioni che per paura di aver perso soldi e senza un briciolo di pazienza hanno continuato ad annullare ordini e a rifarli.
Loro se ne saranno accorti eccome di sta roba, e hanno mangiato la foglia non una volta...ma doppiamente!!! :-(
La mia carta non ha nessun limite di acquisto, è abilitata agli acquisti su internet, all'estero. Compro sempre su amazon dall'Inghilterra, dalla Germania, dalla Scozia. Sempre andata, mai nessun problema!
Qui invece c'è di mezzo il play-store...ricordate che non stiamo facendo proprio una cosa del tutto "legale": inganniamo il play-store.
Google sarà pure stata fessa fin adesso per quei pochi che sono riusciti a effettuare l'acquisto. Ma adesso si sono svegliati!
:-(
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
guarda che son sempre stati svegli anche perchè di ordini andati a buon fine ce ne sono stati davvero pochi e credo più per fortuna che altro e poi come dicevo ieri basterebbe che google bloccasse l'accesso al play tramite proxy e fine della storia...
P.S.
aspetto che blocchino anche il mio fatto il giorno 29 attorno alle 23 di sera...
-
Ordine cancellato ma vaffanc....
Google Inc. has cancelled your order. You have not been charged.
This order was likely canceled for one of the following reasons:
Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
The address information provided was incomplete and could not be verified.
To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.
Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company.
-
confermo cancellazione dell'ordine..anche a me google alle 19:30 ha annullato l'ordine :(
-
Noo anche a me ero troppo convinto e invece lo abbiano preso tutti nel.....boh non so piu che fare se prenderlo da saturn oppure sarà per un prossimo nexus 5
-
Bon, è saltata la pista play store almeno per il momento.. Secondo me il problema risiede anche nell'indirizzo fornito da usabox.. Tutti americani che comprano dal playstore.de e che hanno residenza in germania?? ahaha
-
secondo me fino a che sul wallet risulta "in sospeso" siamo a rischio annullamento... magari mi sbaglio
-
Se ho un indirizzo a cui mandare il nexus in germania come devo muovermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Bon, è saltata la pista play store almeno per il momento.. Secondo me il problema risiede anche nell'indirizzo fornito da usabox.. Tutti americani che comprano dal playstore.de e che hanno residenza in germania?? ahaha
ahahah ci sta come ragionamento ma la mail dice esplicitamente che ci sono problemi con l'indirizzo di spedizione e fatturazione :) comunque non per buttare giù l'animo a chi parla di nexus 5, ma sarà anche il prossimo targato LG quindi prevedo una situazione identica anche per il prossimo nexus a meno che non aprano in tempi record il playstore devices anche qui...finchè il nexus sarà prodotto da questa azienda ridicola non si potrà fare altro, in italia ce lo scordiamo o lo paghiamo un botto di soldi in più...i pochi fortunati riusciranno a risparmiare facendo magheggi assurdi :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stronger
Se ho un indirizzo a cui mandare il nexus in germania come devo muovermi?
ti ci vorrebbe anche una carta di credito tedesca per non aver problemi...