Mi spiegate cos'è il repacking!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate cos'è il repacking!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tanti auguri!!! Ti dispiace aiutarmi purtroppo non riesco a vedere dove sbaglio
Allegato 46144
Se clicco su change de carrier mi compare scritto
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/domains/myfreight.cz/mailboxde/prikazce_potvrdit_nakladku_box.php on line 122
Type of transport Price incl. VAT
e poi perché mi pare che questo sia quello base, infatti mi esce come potete vedere un costo di 12,30 euro Io sapevo che il costo con assicurazione era 18,15 non vorrei che questa non fosse assicurata.
Allegato 46145
Nell'email che mi è arrivata da mailboxde.com non mi compaiono i prezzi dei diversi corrieri, infatti "se volessi non saprei come selezionare gls".
Le immagini le vedo male, ad ogni modo clicca su "change carrier", magari prova con Chrome o Explorer, io ho fatto la stessa procedura 30min fa ed è andato tutto ok
magari è solo un problema temporaneo del server,
la spedizione per 2 nexus in assicurata dhl costa 31,14€ netti :)
cmq il rimpacchettamento costa 1.50€ + materiali (così dice il sito al momento della scelta dei servizi, io non l'ho usato)
come contatto google? ordine del 7 ancora in sospeso!
volevo chiedervi,ma siccome ho acquistato il Nexus 4 dal Playstore.de, ma riguardando da dove viene spedito c'è scritto:
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
DE 283 139 298
Ma non viene mica dalla germania?
quella è la sede legale.
No per il momento ho preso una cover in tpu su ebay 3 euro spedita... in attesa che arrivino le cruzerlite in europa e a quel punto prenderò la Bugdroid Circuit smoke che costa 12.90$ ma le spedizioni dall'america costano 12$ quindi spero che a breve si trovi da qualche parte in europa...
Piccolo mio recap:
1° ordine, fatto il 01-02 - annullato (uno dei soliti tre motivi) - soldi non prenotati dalla CC
2° ordine, fatto il 04-02 - vedo i soldi prenotati dalla CC (Postepay) - aspetto...aspetto...ieri scrivo, oggi riscrivo...per sfizio vado a controllare la mia CC ed i soldi sono ritornati.
Secondo voi, che devo fare? Fino ad ora nessuna risposta dal customer care Google.
Qualche consiglio?
spediti dal play store ehm ma ora che devo fare co quel tracking?!?!? cioè ci clicco sopra ma mi porta sul sito di dhl e nn c'è nnt
Raga mailboxde non mi risponde e del mio pacco nemmeno l'ombra :-( sono seriamente preoccupato, ancora non ricevo niente
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
AHHH CHE RABBIA!! Sono l'unico che ancora a 15 giorni dall'ordine annullato i soldi non gli sono stati riaccreditati?? Ho usato una paypal gruppo mastercard e sto tempestando di mail sia la banca che google!
Quote:
Originariamente inviato da leo90
Nella mail di Google che ti è arrivata, se leggi, ti fanno presente che potrebbero essere necessarie 24 ore prima che il servizio Dhl ti dia qualche informazione utile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si si scusate, era in tedesco e con G traslate in italiano faceva intendere altro ho tradotto in inglese che era più comprensibile
idem, sono tempi tecnici. google mi ha stornato i soldi appena ha annullato l'ordine (il 31 - verificato con la banca) e per il riaccredito ci sono 14gg LAVORATIVI, ciò significa massimo fino a lunedì prossimo. Non mi è mai capitato di attendere più di 10 giorni ma tant'è. Le mail a google non servono, e neanche quelle alla banca purtroppo. :(
Raga non ci credo DHL non ha consegnato il pacco a mailboxde ma a qualcun altro... cm'è possibile? Ho seguito alla lettera TT, ho ricontrollato gli indirizzi 10000 volte :-( ora che faccio?? Ecco CS ha risposto il tipo d mailboxde
We scan all packages and this number we have not in our system. The receiver is Tech-Data (not our company) so I will try to ask Deutsche Post DHL, where is your shipment.
Sa, 09.02.2013 00:25 Uhr
Regensburg
Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.
Regensburg is not in our land (Sachsen).
I am sorry.
Could you contact the sender too?
Niente chrome, Firefox, e nemmeno internet Explorer clicca su change carrier e mi esce una pagina con errore. Adesso stanno facendo il repacking, attendo. Ma voi avete caricato prima l importo di scegliere il corriere perché non vorrei fosse questo il problema.
Quanto occorre pagare per un cell con dhl assicurata per con repacking senza considerare i costi di paypal
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Per chi ha effettuato il repacking, ma non c'è qualcosa che dice che stanno o meno effettuando il repacking? Perchè quando clicco su save and send the request non mi passa all'altra pagina!
Allora - preciso che non sono un tecnico- i giorni vanno calcolati da quando google "libera" i soldi , data che a me coincide con quella di annullamento ma dovrebbe essere così sempre, e sono 14 lavorativi. i tuoi 30gg mi sembrano troppi, sono pur sempre 30gg e più di interessi non goduti!. tempo fa ho postato la risposta di google ma te la aggiungo qui (per info segui il link):
Visto che la tempistica dovrebbe essere collegata al circuito mi informerei bene su quei 30gg, che comunque sarebbero massimi. Io ho telefonato e mi hanno saputo dire tutte le operazioni fatte da google, anche quelle di sola "richiesta". non rimane che aspettare.Quote:
I've reviewed your situation and can confirm that your credit card wasn't charged for your cancelled order.
The $707.99 EUR amount you've noticed is only an authorisation, not an actual charge. Authorisations occur between our billing system and your card-issuing bank's billing system to ensure that the necessary funds are available in your account before the order is charged. Because the order has been cancelled, the pending authorisation will not result in a charge.
These authorisations can remain in your account for 1 to 14 working days, depending on your bank. You may wish to contact your bank to confirm the authorisation for the purchase with Google or to check on the authorisation status. You can also review Multiple Charges & Authorizations - Wallet Help for more information about authorisations.
Ciao penso proprio che sia così, infatti prima che selezionasi il ripacking il tasto continua funzionava, per caso mi puoi dire se tu puoi fare il change carrier(cioè cambia corriera) a me purtroppo da errore. È sono fermo alla impostazione di default.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Raga ma son l'unico sfigato a cui DHL a sbagliato consegna :-( cm cavolo si fa
mailbox quanto ci ha messo a voi a mandarvi la mail con l'avviso dell'arrivo del pacco???
beh c'è amazon, ebay, io xsonalmente uso questo
no decisamente nn conviene... x il semplice fatto ke costa 20 euro.... è un bumper del c***o e costa un sacco di soldi... gira su qualke sito tipo amazon, ebay oppure dx.com
io sono di verona.... un consiglio? FALLO! x 1.50 ne vale decisamente la pena
esatto! quando gestiranno tutte le rekieste opzionali (repacking, foto ecc...) riapparirà il tasto continua! :)
circa qualke ora se nn ricordo male!
scusate...avevo dimenticato di cancellare qualche dato....:-[
Allegato 46164Allegato 46165
L'unica cosa che non mi torna è il perchè nonostante abbia un credito di 20 euro (come da pag. paypal) questo risulti pari a 0,00 sulla pagina rosa subito sopra la tabella (dove c'è la scritta Credit seguita da recharge tra parentesi)
ora dovrai aspettare fino a quando nn riapparirà il tasto continua (verso domani a questa ora)! riceverai cmq una email...
riguardo la ricarica... beh è molto strano... qunado ho ricaricato io i soldi sn apparsi subito... probabilmente dipende dalla carta ke hai usato...
Allego il mio ordine del Wallet per far vedere i vari stadi che ho passato (alla fine ordine spedito ed ora in mano a mailboxde :) )
http://i.imgur.com/4BaFCmO.png
e questo quello che vedo nel play store:
http://i.imgur.com/eUXO6ji.png
tra l'altro curioso che ora posso andare sul Play.de e comprare altri devices senza usare alcun proxy :)
Ragazzi,
sembra che ci siamo!!!! Alle 14:02 ho ricevuto la seguente email:
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #xxxxxxxxxx. Tieni presente che potrebbero essere necessarie 24 ore prima che il numero di riferimento restituisca qualche informazione.
Il messaggio sul Wallet:
Il tuo ordine è stato inviato! Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
12 feb Google Commerce Ltd ha addebitato su MASTERCARD xxx-8484 la cifra di € 358,99. "GOOGLE *Google Play" verrà visualizzato nell'estratto conto.
12 feb Google Commerce Ltd ha spedito l'ordine.Traccia spedizione DHL n. xxxxxxxxxxx
Il messaggio sull'account di Google Play:
Nexus 4 (16 GB) Dispositivi 349,00 € 12 febbraio 2013 Spedito
Cosa dite, siamo in bolla????
E senza disdire niente, rifare niente, mandare email ecc.... solo PAZIENZA!!!
Edit: dimenticavo: propongo una promozione di Zanettiilcapitano a...ZanettiilGENERALE!!!!! Santo Subito! Papa Subito!!!! ;)