Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ahahah ci sta come ragionamento ma la mail dice esplicitamente che ci sono problemi con l'indirizzo di spedizione e fatturazione :) comunque non per buttare giù l'animo a chi parla di nexus 5, ma sarà anche il prossimo targato LG quindi prevedo una situazione identica anche per il prossimo nexus a meno che non aprano in tempi record il playstore devices anche qui...finchè il nexus sarà prodotto da questa azienda ridicola non si potrà fare altro, in italia ce lo scordiamo o lo paghiamo un botto di soldi in più...i pochi fortunati riusciranno a risparmiare facendo magheggi assurdi :\
scusa ma che colpa ha LG...
mi sembra la solita frase italiana...piove governo ladro...
perchè quando il nexus lo faveva samsung non era la stessa storia?
al play un prezzo in italia il doppio...
poi se mediamarket/saturn lo hanno disponibile forse significa che google ne ha ordinati pochi rispetto alle vendite che ha avuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da patatone1411
guarda che son sempre stati svegli anche perchè di ordini andati a buon fine ce ne sono stati davvero pochi e credo più per fortuna che altro e poi come dicevo ieri basterebbe che google bloccasse l'accesso al play tramite proxy e fine della storia...
P.S.
aspetto che blocchino anche il mio fatto il giorno 29 attorno alle 23 di sera...
Appunto ti sei risposto da solo....di ordini andati a buon fine ce ne sono stati davvero pochi e più che altro per fortuna.
Certo, per fortuna, perchè sono stati pochi. Pochi potevano anche passare, appena sono cominciati a essere "troppi" eccome se si sono svegliati!
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
Si ragazzi ma non esiste solo mailboxde!
-
Quote:
andrealandia
a quel prezzo la vedo dura trovare alternative..
-
Quote:
patatone1411
ti ci vorrebbe anche una carta di credito tedesca per non aver problemi...
Eh io ho una persona a cui far arrivare il pacco però pagherei io con postepay :/ come posso fare?
-
ma la domanda "e i soldi quando me li ridanno??" è venuta solo a me??? :P
confermo anche il mio annullamento!!!
-
Quote:
andrealandia
Mailboxde era affidabile e non faceva pagare neanche cosi tanto...magari ce ne sono altri ma si arriva alle cifre dì saturn allora tanto vale prenderlo li...poi se esiste uno come mailbox ben venga
-
Quote:
Matt1104
va a culo.. ad alcuni li hanno "svincolati" dopo qualche ora ad altri sono passate anche 2 settimane... infatti loro dicono che occorrono 1/14 giorni lavorativi a secondo di chi emette la carta..
-
Quote:
Matt1104
va a culo.. ad alcuni li hanno "svincolati" dopo qualche ora ad altri sono passate anche 2 settimane... infatti loro dicono che occorrono 1/14 giorni lavorativi a secondo di chi emette la carta..
-
Quote:
patatone1411
scusa ma che colpa ha LG...
mi sembra la solita frase italiana...piove governo ladro...
perchè quando il nexus lo faveva samsung non era la stessa storia?
al play un prezzo in italia il doppio...
poi se mediamarket/saturn lo hanno disponibile forse significa che google ne ha ordinati pochi rispetto alle vendite che ha avuto...
no bè, qui la situazione è diversa non so se ti è ben chiara: il nexus 4 in italia NON ESISTE! Vero che quando lo produceva samsung il prezzo era ben diverso e più alto rispetto al playstore, ma almeno in italia arrivava. Con LG il nexus in italia non è arrivato e quindi dobbiamo attrezzarci con questi "squallidi" metodi per riuscire a prenderlo, ora capisci qual'è la colpa di lg? poi ovvio, io al prezzo che avevano in mente mi sarei comunque attrezzato per prenderlo così, ma almeno chi avesse voluto comunque spendere avrebbe potuto prenderlo (e sono sicuro che molti che utilizzano questo metodo o lo prendono da saturn/mediamarkt l'avrebbero preso anche a 590€ direttamente in italia)...è questa la critica e la colpa che ha lg, non ha fatto arrivare il prodotto in italia!