Ad esempio da inghilterra a italia c'è FOrward2me con 25£ se non erro poco meno di 30€
Visualizzazione stampabile
Ad esempio da inghilterra a italia c'è FOrward2me con 25£ se non erro poco meno di 30€
su questo concordo con Te...il problema è che se arrivava lo sparavano a 590 e la gente(giustamente) si lamentava e loro per evitare di venderne pochi hanno preferito non lo importare..
cmq se mediamarket/saturn ci guadagna a venderlo a 395 non capisco come mai non lo possa vendere alla stessa cifra in italia al mediamondo visto che è dello stesso gruppo
Secondo me farà la stessa fine di mailboxde ...tutti che spediscono li poi se ne accorgono sempre che non se ne siano gia accorti
appunto, è la stessa cosa che dicevo io a dicembre! purtroppo lg ha sbagliato, doveva comunque farlo arrivare il prodotto in italia (esattamente come ha fatto samsung o asus) e poi poteva giustificare il rincaro dei prezzi scaricando la colpa alle varie catene di rivendita...alla fine anche col galaxy nexus ci si lamentava del prezzo e infatti nel giro di 4 mesi è calato di 200€ appunto perchè nessuno lo comprava a prezzi folli! lg ha solo questa colpa (insieme al non voler dare assistenza a prodotti import) che poteva essere evitata facilmente. Poi che il prodotto sia stupendo, che valga più dei 350€ a cui lo vende google ecc sono pienamente d'accordo! tutto qui, scusa se ci siamo fraintesi ;)
C'è qualcuno a cui è stato annullato un ordine che ha fatto il 30 e non il 29?
Ciao a tutti, mi sono appena visto annullare l'ordine xk il nome dell'intestatario era errato.
Ora ne ho fatto un altro e ho inserito come indirizzo di spedizione quello di mailbox.de a nome mio (compare scritto
Mailboxde.com
Stefano XXXXx, ID ***** Dresdner Str. 9
02763 Zittau)
e come indirizzo di fatturazione ho messo:
Omar **** (ossia l'intestatario della carta)
Mailboxde.com, Stefano *****, ID **** Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Corretto?????? non vorrei mi annullassero anche questo
ragazzi era ovvio finiva cosi. ho letto che ci sono state persone che hanno annullato più di 5 ordini. Ma è tanto difficile leggere una guida e applicarla come viene indicato?! Secondo me inizialmente hanno chiuso un occhio, tanto lo sapevano dove andavano a finire i nexus, poi però si so rotti. Se su 30 utenti 25 fanno minimo 2 ordini, nn si sa bene per quale motivo, immaginatevi voi la reazione.. Se vi arriva una mail di ordine prenotato, basta, aspettate!
E i soldi l'hanno levati, non l'hanno levati, so 2 settime, è 1, e il nome, e la fatturazione e bla bla bla. SVEGLIATEVI
come per tanti altri wallet utilizzabile e soldi 'sbloccati'
ubidoca + playstore.fr che ne dite ???