CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 493 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ad esempio da inghilterra a italia c'è FOrward2me con 25£ se non erro poco meno di 30€

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    no bè, qui la situazione è diversa non so se ti è ben chiara: il nexus 4 in italia NON ESISTE! Vero che quando lo produceva samsung il prezzo era ben diverso e più alto rispetto al playstore, ma almeno in italia arrivava. Con LG il nexus in italia non è arrivato e quindi dobbiamo attrezzarci con questi "squallidi" metodi per riuscire a prenderlo, ora capisci qual'è la colpa di lg? poi ovvio, io al prezzo che avevano in mente mi sarei comunque attrezzato per prenderlo così, ma almeno chi avesse voluto comunque spendere avrebbe potuto prenderlo (e sono sicuro che molti che utilizzano questo metodo o lo prendono da saturn/mediamarkt l'avrebbero preso anche a 590€ direttamente in italia)...è questa la critica e la colpa che ha lg, non ha fatto arrivare il prodotto in italia!
    su questo concordo con Te...il problema è che se arrivava lo sparavano a 590 e la gente(giustamente) si lamentava e loro per evitare di venderne pochi hanno preferito non lo importare..
    cmq se mediamarket/saturn ci guadagna a venderlo a 395 non capisco come mai non lo possa vendere alla stessa cifra in italia al mediamondo visto che è dello stesso gruppo

4. Il seguente Utente ha ringraziato patatone1411 per il post:

zanettiilcapitano (31-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me farà la stessa fine di mailboxde ...tutti che spediscono li poi se ne accorgono sempre che non se ne siano gia accorti

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    su questo concordo con Te...il problema è che se arrivava lo sparavano a 590 e la gente(giustamente) si lamentava e loro per evitare di venderne pochi hanno preferito non lo importare..
    cmq se mediamarket/saturn ci guadagna a venderlo a 395 non capisco come mai non lo possa vendere alla stessa cifra in italia al mediamondo visto che è dello stesso gruppo
    appunto, è la stessa cosa che dicevo io a dicembre! purtroppo lg ha sbagliato, doveva comunque farlo arrivare il prodotto in italia (esattamente come ha fatto samsung o asus) e poi poteva giustificare il rincaro dei prezzi scaricando la colpa alle varie catene di rivendita...alla fine anche col galaxy nexus ci si lamentava del prezzo e infatti nel giro di 4 mesi è calato di 200€ appunto perchè nessuno lo comprava a prezzi folli! lg ha solo questa colpa (insieme al non voler dare assistenza a prodotti import) che poteva essere evitata facilmente. Poi che il prodotto sia stupendo, che valga più dei 350€ a cui lo vende google ecc sono pienamente d'accordo! tutto qui, scusa se ci siamo fraintesi

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

7. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

patatone1411 (31-01-13)

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno a cui è stato annullato un ordine che ha fatto il 30 e non il 29?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena visto annullare l'ordine xk il nome dell'intestatario era errato.
    Ora ne ho fatto un altro e ho inserito come indirizzo di spedizione quello di mailbox.de a nome mio (compare scritto
    Mailboxde.com
    Stefano XXXXx, ID ***** Dresdner Str. 9
    02763 Zittau)

e come indirizzo di fatturazione ho messo:

Omar **** (ossia l'intestatario della carta)
    Mailboxde.com, Stefano *****, ID **** Dresdner Str. 9
    02763 Zittau

Corretto?????? non vorrei mi annullassero anche questo

Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanone_91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena visto annullare l'ordine xk il nome dell'intestatario era errato.
    Ora ne ho fatto un altro e ho inserito come indirizzo di spedizione quello di mailbox.de a nome mio (compare scritto
    Mailboxde.com
    Stefano XXXXx, ID ***** Dresdner Str. 9
    02763 Zittau)

e come indirizzo di fatturazione ho messo:

Omar **** (ossia l'intestatario della carta)
    Mailboxde.com, Stefano *****, ID **** Dresdner Str. 9
    02763 Zittau

Corretto?????? non vorrei mi annullassero anche questo
    Probabilmente verrà annullato comunque, come è successo a molti altri che avevano inserito tutti i dati correttamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi era ovvio finiva cosi. ho letto che ci sono state persone che hanno annullato più di 5 ordini. Ma è tanto difficile leggere una guida e applicarla come viene indicato?! Secondo me inizialmente hanno chiuso un occhio, tanto lo sapevano dove andavano a finire i nexus, poi però si so rotti. Se su 30 utenti 25 fanno minimo 2 ordini, nn si sa bene per quale motivo, immaginatevi voi la reazione.. Se vi arriva una mail di ordine prenotato, basta, aspettate!

E i soldi l'hanno levati, non l'hanno levati, so 2 settime, è 1, e il nome, e la fatturazione e bla bla bla. SVEGLIATEVI

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Probabilmente verrà annullato comunque, come è successo a molti altri che avevano inserito tutti i dati correttamente.
    cazzus!!! quindi mi consigli di caricare la postepay a nome mio e fare tutto con quella? o c'è rischio di annullamento anche in quel caso?
    oggi è proprio una giornata no

Androidiano

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come per tanti altri wallet utilizzabile e soldi 'sbloccati'

ubidoca + playstore.fr che ne dite ???

Pagina 67 di 493 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina