CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 493 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Bah, io ho prenotato da mediamarkt perché sinceramente mi piace risparmiare ma non sudare in questo modo.. Purtroppo il mio amico tedesco è andato in spagna per una settimana e temo che al ritorno i nexus siano ancora disponibili, inoltre, ha una maestro e non so se il playstore la accetta.. Poi è un po' impedito con ste cose quindi non posso farci manco affidamento.. Ora mediamarkt mi ha inviato due mail, il pagamento lo ha accettato ma mi ha detto che devono prima verificarlo: BAH! Spero entro domani mattina lo spediscano a mailboxde.. Non ne posso più, ho buttato altri 50 euro al vento, il one s ancora si deve vendere e via..
    alla fine sono poco più di 40€ se ne prendi uno solo..non è che ci sia tutta sta differenza...
    play 378 tutto compreso
    mediamarket 419 tutto compreso
    difefrenza 41 però con tanti sbattimenti in meno e con il telefono a casa velocemente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Bah, io ho prenotato da mediamarkt perché sinceramente mi piace risparmiare ma non sudare in questo modo.. Purtroppo il mio amico tedesco è andato in spagna per una settimana e temo che al ritorno i nexus siano ancora disponibili, inoltre, ha una maestro e non so se il playstore la accetta.. Poi è un po' impedito con ste cose quindi non posso farci manco affidamento.. Ora mediamarkt mi ha inviato due mail, il pagamento lo ha accettato ma mi ha detto che devono prima verificarlo: BAH! Spero entro domani mattina lo spediscano a mailboxde.. Non ne posso più, ho buttato altri 50 euro al vento, il one s ancora si deve vendere e via..
    doppio..mazza che palle sto forum è in botta asooluta è lentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf3x Visualizza il messaggio
    Ragazzi io il forum l'ho trovato dopo aver fatto il tutto. Il mio ordine è partito il giorno stesso.
    Ho fatto cosi:

1. preso il mio account google aperto circa 3 mesi fa (dati reali), (ci avevo usato una volta wallet per confermare Google Music, ma non ricordo se con la stessa carta).
    2. registrato su mailbox.de
    3. andato su playstore tramite proxy.
    4. messo il nexus nel carrello e proseguito
    5. login tramite l'account google
    6. ritorno automatico al carrello per premere continua.
    7. si è aperto un quadrato nella stessa pagina dove mi chiedeva l'indirizzo. (messo: prima riga mailboxde.com, seconda nome+ID, terza citta ecc.) premuto ok
    8. sotto mi si è attivato la riga del wallet, premuta e inseriti i dati della carta, sotto ancora, l'indirizzo di fatturazione. ( questa volta prima riga mio nome, seconda mailboxde.com, nome + ID ecc.)
    9. Confermato il tutto. Ricevuta mail che indicava tempi 1-2 settimane. La sera ricevuta mail di ordine spedito.

leggendo più indietro nel forum, ho visto che un altro utente ha ricevuto la mail di invio e dice di non aver seguito la guida trovata qui, ma fatto un po' diversamente. Forse come me.

P.S ho usato una carta postepay.
    Mha ora riprovo anche io, comunque se non sbaglio non hanno bannato quindi diciamo che "probabilmente" ce la faranno passare liscia
    ma in fase di reg hai usato i dati di usabox?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    alla fine sono poco più di 40€ se ne prendi uno solo..non è che ci sia tutta sta differenza...
    play 378 tutto compreso
    mediamarket 419 tutto compreso
    difefrenza 41 però con tanti sbattimenti in meno e con il telefono a casa velocemente
    Si lo so però sti 41 euro mi servivano xD Sono un povero studente che tra 13 giorni festeggia il 3 anniversario con la sua ragazza con due spiccioli in tasca ahahahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si lo so però sti 41 euro mi servivano xD Sono un povero studente che tra 13 giorni festeggia il 3 anniversario con la sua ragazza con due spiccioli in tasca ahahahaha
    hai ragione anche Te!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Mha ora riprovo anche io, comunque se non sbaglio non hanno bannato quindi diciamo che "probabilmente" ce la faranno passare liscia
    ma in fase di reg hai usato i dati di usabox?
    no, appunto. Account normale attivo da tempo, registrato con i miei dati.
    Ultima modifica di wolf3x; 31-01-13 alle 21:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma tra quelli a cui è stato annullato l'ordine gli hanno rimborsato i soldi? A me ancora no

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantou Visualizza il messaggio
    Ma tra quelli a cui è stato annullato l'ordine gli hanno rimborsato i soldi? A me ancora no
    a me si, ho riprovato a prenderlo e la postpay è stata accettata.. vabbè se annullano mi butto su altri siti

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf3x Visualizza il messaggio
    Ragazzi io il forum l'ho trovato dopo aver fatto il tutto. Il mio ordine è partito il giorno stesso.
    Ho fatto cosi:

1. preso il mio account google aperto circa 3 mesi fa (dati reali), (ci avevo usato una volta wallet per confermare Google Music, ma non ricordo se con la stessa carta).
    2. registrato su mailbox.de
    3. andato su playstore tramite proxy.
    4. messo il nexus nel carrello e proseguito
    5. login tramite l'account google
    6. ritorno automatico al carrello per premere continua.
    7. si è aperto un quadrato nella stessa pagina dove mi chiedeva l'indirizzo. (messo: prima riga mailboxde.com, seconda nome+ID, terza citta ecc.) premuto ok
    8. sotto mi si è attivato la riga del wallet, premuta e inseriti i dati della carta, sotto ancora, l'indirizzo di fatturazione. ( questa volta prima riga mio nome, seconda mailboxde.com, nome + ID ecc.)
    9. Confermato il tutto. Ricevuta mail che indicava tempi 1-2 settimane. La sera ricevuta mail di ordine spedito.

leggendo più indietro nel forum, ho visto che un altro utente ha ricevuto la mail di invio e dice di non aver seguito la guida trovata qui, ma fatto un po' diversamente. Forse come me.

P.S ho usato una carta postepay.
    Scusa ma se ho capito bene, è uguale alla guida postata dal capitano, se non per il fatto che... hai utilizzato un account google wallet con i tuoi dati reali??? Cioè nel tuo account di google wallet tieni scritto il tuo indirizzo di residenza vero e non uno statunitense o tedesco?? E ti ha fatto entrare senza problemi?

Baby Droid L'avatar di csmggl

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

fanculo a me che già ho caricato su mailboxde!!! che me ne farò se mi annullano l'ordine? Mi faccio spedire due melanzane tedesche và...

Pagina 69 di 493 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio