beh misa che tocca aspettare una possibile soluzione.... inutile stare a fare critiche e invettive.... cosi è e cosi rimane la questione! Cerchiamo piuttosto di ingegnarci s trovare un nuovo modo!!!
Visualizzazione stampabile
beh misa che tocca aspettare una possibile soluzione.... inutile stare a fare critiche e invettive.... cosi è e cosi rimane la questione! Cerchiamo piuttosto di ingegnarci s trovare un nuovo modo!!!
Con l'inghilterra si risparma di piu anche perchè in francia il 16gb non è disp
oppure come si è detto un servizio alternativo a mailboxde :)
piccolo OT: essere iscritti a questa discussione è come una spam per la mia povera casella postale!! fine OT
Mi sembra che ubidoca costi troppo... avevo trovato questo: Worldwide mail and parcel reception, mail forwarding - BPM-Lux
Bah, io ho prenotato da mediamarkt perché sinceramente mi piace risparmiare ma non sudare in questo modo.. Purtroppo il mio amico tedesco è andato in spagna per una settimana e temo che al ritorno i nexus siano ancora disponibili, inoltre, ha una maestro e non so se il playstore la accetta.. Poi è un po' impedito con ste cose quindi non posso farci manco affidamento.. Ora mediamarkt mi ha inviato due mail, il pagamento lo ha accettato ma mi ha detto che devono prima verificarlo: BAH! Spero entro domani mattina lo spediscano a mailboxde.. Non ne posso più, ho buttato altri 50 euro al vento, il one s ancora si deve vendere e via..
Ragazzi io il forum l'ho trovato dopo aver fatto il tutto. Il mio ordine è partito il giorno stesso.
Ho fatto cosi:
1. preso il mio account google aperto circa 3 mesi fa (dati reali), (ci avevo usato una volta wallet per confermare Google Music, ma non ricordo se con la stessa carta).
2. registrato su mailbox.de
3. andato su playstore tramite proxy.
4. messo il nexus nel carrello e proseguito
5. login tramite l'account google
6. ritorno automatico al carrello per premere continua.
7. si è aperto un quadrato nella stessa pagina dove mi chiedeva l'indirizzo. (messo: prima riga mailboxde.com, seconda nome+ID, terza citta ecc.) premuto ok
8. sotto mi si è attivato la riga del wallet, premuta e inseriti i dati della carta, sotto ancora, l'indirizzo di fatturazione. ( questa volta prima riga mio nome, seconda mailboxde.com, nome + ID ecc.)
9. Confermato il tutto. Ricevuta mail che indicava tempi 1-2 settimane. La sera ricevuta mail di ordine spedito.
leggendo più indietro nel forum, ho visto che un altro utente ha ricevuto la mail di invio e dice di non aver seguito la guida trovata qui, ma fatto un po' diversamente. Forse come me.
P.S ho usato una carta postepay.
ragazzi ma da mediamarkt il telefono è disponibile per l'acquisto in negozio??? ho un amico che mi va a francoforte l'undici di febbraio........ lo farei prendere a lui direttamente una volta li!!!