Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Arrivato anche a me...che mostro!
niente da dire, è semplicemente fenomenale!
-
Quote:
zanettiilcapitano
niente da dire, è semplicemente fenomenale!
Unica cosa...la ricevuta cartacea dove azzo è?
-
Quote:
capitanouncino
Unica cosa...la ricevuta cartacea dove azzo è?
io l'ho trovata all'interno del pacco (siccome non ho fatto il repaking su mailboxde mi hanno spedito direttamente il pacco inviato da google, quindi presumo che sia stata google stessa a metterla lì dentro)
-
Quote:
zanettiilcapitano
io l'ho trovata all'interno del pacco (siccome non ho fatto il repaking su mailboxde mi hanno spedito direttamente il pacco inviato da google, quindi presumo che sia stata google stessa a metterla lì dentro)
vedo che stanno smaltendo gli ordini, sapete quali devono ancora inviare ( di che data ) in modo che ci possiamo regolare sul prossimo restock :cool:
-
Quote:
andrealandia
vedo che stanno smaltendo gli ordini, sapete quali devono ancora inviare ( di che data ) in modo che ci possiamo regolare sul prossimo restock :cool:
pare che in germania abbiano finito, in UK invece tra domani e il 23 finiranno. Quindi potrebbe essere che tra una settimana ci sarà il restock
-
ma quindi viene a costare 379€ con la spedizione inclusa? o si deve aggiungere il costo della spedizione? e inoltre arriva con il corriere?
-
Quote:
iMatteo
ma quindi viene a costare 379€ con la spedizione inclusa? o si deve aggiungere il costo della spedizione? e inoltre arriva con il corriere?
i conti che vedi in prima pagina comprendono tutto e cioè: il costo del telefono, le spedizioni da google a mailboxde e il servizio+rispedizione da mailboxde a casa tua
-
ottimo mentre per quanto riguarda la fattura la mandano col telefono?
-
A me l'hanno mandata insieme ai telefoni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me l'hanno inviata nel pacco con i telefoni :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App