Stento a crederci, ma vi aggiorno sullo stato del mio ordine, Nexus 4 16 Gb
Pochi minuti fa mi è arrivata la mail di Google della spedizione avvenuta!!!
Ordine effettuato stamattina alle 9.35, ho usato una carta Mastercard non prepagata.
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato l'indirizzo di fatturazione, adesso cosa succederà al mio ordine ( che è " In Sospeso " dal 30 gennaio e in " Prenotato " dal 1 Febbraio ) ? Mi aggiorneranno i dati dell'ordine, visto che risultano ancora quelli vecchi? >_>
Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????
ragazzi ho appena controllato il tracking su gls, è appena spuntato " in uscita dalla posizione gls,posizione San mauro Milanese". Io sto a torino..vuol dire che è in viaggio verso qua?
Nella mail di mailboxde.com inviata al momento della creazione dell'account sono particolarmente chiari sull'intestazione della spedizione ribadendo che il primo nome che deve comparire è quello di Mailboxde.com per evitare qualsiasi problema.
A te la spedizione è comunque andata a buon fine ma visto che c'è qualcuno che sembra gli sia tornato il pacco a Google sarebbe il caso di verificare questa cosa.
si è normalissimo... nn appena finisranno il repacking il tasto continua tornerà! solitamente ci mettono 24 ore!
da quanto ho capito (se ne parlava mooooolte pagine fa) una volta arrivato in italia in tracking su dhl.de nn è + funzionante... e dobbiamo basarci sl sul tracking italiano! a voi cosa dice nella scritta in rosso?? a me dice ad esempio spedizione ritirata
Per via del cambio di tracking DHL Italia mi ha risposto così.
Praticamente è un'incognita se verrà affidato a loro oppure alle poste?
"Gentile sig. Ragno,
il numero di spedizione indicato non risulta attualmente nei nostri sistemi.
In Germania DHL e Deutsche Post sono un'unica società e i clienti possono scegliere tra il servizio espresso e quello postale. Se la consegna verrà affidata a DHL, una volta arrivata in Italia, verrà assegnato alla spedizione un numero di 10 cifre.
La invitiamo a comunicare al mittente la mancata ricezione del pacco e a verificare il tipo di servizio utilizzato.
Cordiali saluti
Sara"
Quote:
Originariamente inviato da airpol
Ma scusa nella guida è scritto così. Nel primo campo ha messo zanettiilcapitano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
beh dai... andiamo bene...sda è il peggior corriere ke abbiamo in italia...... aggiornano il tracking ogni molrte del papa... lavoravo cm promoter e la dittà x cui promuovevo i prodotti mi spediva gadfget ecc... usando sda... + di una volta la mia responsabile mi ha kiamato x kiedermi se avessi ricevuto il pacco xkè col tracking nn capiva dove fosse finito...
Qualcuno mi puoi dire gentilmente, quando vi viene dato il tracking del corriere verso l'Italia io ho ancora la spedizione in ready to send, dopo alcune ore da cui ho pagato a mailboxde.com
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ecco qui una mitica risposta del servizio clienti che mi é appena arrivata:
Dear Fabio,
thank you very much for your email.
Please be informed, that your case is still reviewed by our expert team.
I ask you kindly to await their response to this matter. Please be assured that I contact you as soon as I have received a feedback from our experts in regards to your case.
Thank you very much for your patience in advance!
If you have any further questions please do not hesitate to contact me, I am happy to assist you.
Kind regards,
Manuela
É la stessa mail che mi hanno inviato 2 giorni fa...domani ultimo giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ordine speditoooooooo!!:D
Ho fatto l'ordine da playstore l'11 alle 19.45..oggi mi è stata inviata la mail con il tracking code, quindi in meno di due giorni dall'ordine.
La mia idea è che ci vuole solamente pazienza. Mandare e-mail ha senso solo dopo una settimana dall'ordine (dato che sul playstore i tempi di consegna sono questi)..
ritiro quello che ho scritto....lo stato sul mailboxde.com rimane su ready to send però mi è arrivata una mail di avvenuta spedizione :cool:
Sider a tutti è fermo al 20% ora ci sono delle possibilità, o non sono partiti i camion per l'italia ieri per maltempo o altro, oppure non hanno aggiornato, cmq sia credo che dobbiamo aspettare stasera...
ma scusate, non credo c'entri molto, io credo sono organizzati in modo tale che chiamano il corriere quando devono inviare e il corriere va da loro e loro gli danno i pacchi, visto che cmq oggi i pacchi gli sono arrivati non credo che la causa sia il maltempo, piuttosto credo che li inviano in serata in modo tale da organizzare meglio il tutto, nel senso che il corriere va 1 volta e prende più pacchi insieme, oppure aspettano che ci siano almeno 2-3 ordini con quel corriere, se passa qualche giorno spediscono lo stesso anche 1 solo pacco con quel corriere, io almeno farei cosi :D
Leo i pacchi sono stati inviati ieri... che c'entrano con quelli di oggi??? E poi è un grande centro, e i corrieri ritirano e consegnano tutti i giorni... e cmq di ieri di ordini che partivano con dhl che ci conosciamo ce n'erano almeno 3 figurati quelli normali che non c'entrano con google....mica mailbox l'abbiamo creata noi ehehehe
Tutto questo per dire, che ieri è stato affidato e se ieri non è partito sempre SE, è per il maltempo.
Uguale uguale a me.... mail arrivata alle 17:32 con il numero di tracking (che non funziona ancora) e sul sito ancora "Ready to send".
Comunque è normale c'è un po' di latenza negli aggiornamenti dei vari database... Andrà tutto bene, basta aver PAZIENZA!!!
Edit: adesso (ore 18:11) il tracking funziona e dà il 20%. WOW!!
Aggiornamento dal mio: spedito oggi.
insomma hanno fatto tutto in un giorno: accettato, data prevista il 21, spedito oggi.
mi hanno fatto penare però eh!!!
dal 2 che provo a prenderlo, l'ordine dell'8 era l'ultimo tentativo. in 5 giorni hanno risolto. Spero proprio che possiate farcela tutti ragazzi!!
Sempre al 20%, sinceramente spero sia partito e quindi arrivato già in Italia e domattina troverò tutto aggiornato!
Controllato ora sul DHL italia e mi dice 13.02.13 Milano-Italy in TRANSITO 17,58 quindi si sta muovendo... Speriamo che per domattina compaia in consegna... Rimaniamo in contatto.
Telefono arrivato!! stupendo!! grazie di cuore capitano!!!! acquistato il 6 partito il 7 arrivato oggi a napoli con gls, perfetto!!