cioè lo stesso giorno ti è comparso che hanno ricevuto l'ordine, la data di spedizione e poi lo hanno spedito?
Mi dai qualche speranza... :)
Visualizzazione stampabile
Potreste aprire un Topic a parte per seguire i Tracking e queste cose qua? Diventa difficile seguire questa discussione >_>
ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?
No attenzione quello è l'indirizzo per la fatturazione che deve avere come intestatario lo stesso della carta di credito mentre l'indirizzo per la spedizione deve avere come intestatario Mailboxde.com. Nella guida di zanettiilcapitano vedi che sono definiti due indirizzi uno per la fatturazione e uno per la consegna.
Io aspetto ancora dal 9.
qualche ora dopo, ricordo che verso l'1 c'era il fatto dell'ordine ricevuto e la stima me l'hanno data la mattina seguente
si carica quando arrivano io ho scelto gls perchè costava quasi 11€ in meno però ho scelto di farmelo impacchettare di nuovo (o ulteriormente non si è capito bene) cmq totale 24,41 €
praticamente dopo 1 settimana dal ripristino con factory image si è ripresentato il problema. Ho fatto un ripristino e nulla, ho reinstallato la factory image e nulla, alla fine ho deciso di levarmelo recuperando almeno quanto speso, giusto per non sbatterci più la testa. Il terminale è nato sfigato ed è stato un bene levarselo XD ora sono in attesa di notizie dal nuovo ordine, sperando non ci metta troppo (in teoria dava 2-5 giorni per la spedizione). Volevo ordinare 2 bumper ma a quanto pare sono esauriti, pazienza li ordinerò a 16€ da hong kong, arriveranno in 3/4 settimane ma almeno risparmio un po' :)
fidati, non è un problema di 8 o 16, se ti deve arrivare difettato ti arriva difettato indipendentemente dal taglio di memoria :\ poi posso dirtelo per esperienza, una volta che ce l'hai e inizi a sfruttarlo a dovere 8GB sono pochi, io attualmente tra musica, app, giochi e quant'altro ho già riempito 10GB in 3 settimane, e mi sono dovuto mantenere con la musica altrimenti l'avrei già riempito
Ma dove si vede la percentuale di mailboxde?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ready to send da parte di mailboxde.com tra poco entro nelle spire della lentezza italiana!
Il mio ordine è passato al 40%, credo sia in viaggio in aereo verso l'Italia
Quote:
Wed, 13.02.2013 18:56 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Speriamo bene, l'importante per me non è averlo entro la fine della settimana, ma sapere che il tutto sarà spedito come si deve. Senti per caso a te è stata inviata un'email con qualche informazione, circa che il pacco sarà spedito o qualcosa. A me è arrivata un'email solo quando ho caricato i soldi, anche se dopo ho ovviamente eseguito la procedura di spedizione tanto che lo stato su mailboxde.com è ready to send.
Raga io ho fatto l'ordine ieri solo che siccome nella conferma da play store sparisce la finestrella e basta, erroneamente ne ho fatto un altro pensando che non fosse andato a buon fine (il carrello segnava ancora 2 pezzi).
Sulla carta ricaricabile non c'erano altri soldi pertanto il secondo è stato rifiutato e mi è arrivata una mail sull'account che mi invita ad aggiornare i dati della carta e che in automatico, se non lo faccio, mi verrà annullato l'ordine.
Il primo ordine però sembra attivo, infatti sempre nella mail e cronologicamente prima degli avvisi di rifiuto del suddetto, ho un diverso numero d'ordine e non ci sono avvisi in merito.
Al momento però il Wallet mi segnala lo stato di "In sospeso" per entrambi, dite che il primo ordine non lo evadono per questo motivo?
Come faccio a dirgli che il secondo ordine è inutile e sbagliato?
Allego immagine del wallet:
Allegato 46400
hai decisamente fatto bene... ma il problema in sostanza in cosa conisteva?? il touch nn riconosceva tutti i tokki e ne perdeva?? ti 6 accorto subito del problema suppongo... cosa mi consigli di fare x verificare se il mio ha lo stesso problema o no?
no no tranquillo è tutto a posto... è successo anke a me... nel caso fai una cosa... annulla l'ordine ke ti è stato rifiutato premendo il tasto annulla qui :) annulla solo l'ordine ke ti hanno rifiutato vero? l'altro lascialo stare :)
era un problema di dead touchscreen, una porzione di touch non rispondeva a nessun comando. Mi sono accorto subito del problema e per accorgersene basta tirare giù lentamente la tendina delle notifiche, se riesci a tirarla giù completamente da una parte all'altra dello schermo allora vai tranquillo, se invece hai il touch difettoso a un certo punto, siccome perde il tocco, la tendina se ne torna su per i fatti suoi
Ciao Zanettiilcapitano, innazitutto.... standing ovation per te!!!! Grazie!
Di seguito, il mio iter.
-Ordinato venerdi 8 febbraio alle 23 circa.
-lunedi 11 febbraio Google ha preso in carico l'ordine.
-martedi 12 febbraio spedito a Mailboxde.com
-oggi mercoledi 13 febbraio in mattinata arrivato a Mailboxde.com
-oggi mercoledi 13 febbraio ore 17:30 partito.
Io lavoro a Cologno M. ed abito a Desio.... chissà che non possiamo incontrarci un giorno a Cinisello Beach, così almeno ti offro una birra???:)
Grazie ancora,
Claudio
Ciao Claudio! son contento per te, ho solo una domanda: hai settato l'account esattamente come da guida? così ti aggiungo in prima pagina :) comunque grazie del pensiero, ho già ricevuto mp da vari utenti che volevano anche loro sdebitarsi, ma io l'ho fatto senza secondi fini! l'importante è riuscire a prendere il nexus tutti, se ce la si fa è già tanto per me :) piuttosto avrei una proposta da farti, non so se segui questo e altri forum, io su un altro forum ho trovato un sito affidabile per prendere il bumper originale a un ottimo prezzo, se magari si riuscisse a fare un gruppo acquisto tutti della stessa zona si potrebbe risparmiare un po' facendoli arrivare in un'unica spedizione (io attualmente dovrei prenderne 3 e il limite massimo di importazione è 150$ per non pagare dazi doganali e fare tutto in regola, quindi tenendo conto che costano circa 20$ l'uno potremmo prenderne altri 4). Se sei interessato contattami in privato che magari ci si organizza ;)
appunto, è la stessa cosa che ho pensato io! però quando gli ho esposto il problema la sua risposta è stata: "tranquillo, tanto mi serve per giocarci e smanettarci!"...contento tu contenti tutti, io sono a posto visto che il problema gliel'ho segnalato sia nell'annuncio che all'incontro, più di questo non potevo fare
Ciao a tutti ragazzi,
scusate per la domanda ripetitiva, però volevo avere delucidazioni in merito al tracking dhl.
Inizialmente si fa sul sito tedesco, poi arrivato in italia si fa su quello italiano?
Tempo di spedizione circa per arrivare in piemonte?
Grazie a tutti :)
Ciao a tutti ragazzi,
scusate per la domanda ripetitiva, però volevo avere delucidazioni in merito al tracking dhl.
Inizialmente si fa sul sito tedesco, poi arrivato in italia si fa su quello italiano?
Tempo di spedizione circa per arrivare in piemonte?
Grazie a tutti :)
Ciao, ti confermo che ho seguito al 100% la tua guida; l'unica differenza è che mi è comparso sul wallet di Google UN SOLO indirizzo (e non due, come da tuo esempio) e non c'è stato verso di correggerlo!!!
Il formato è:
nome cognome
mailboxde.com, nome cognome, ID xxxx
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
e comunque ha funzionato tutto!
Per quanto riguarda l'altra questione ti invio un PM.
Grazie ancora e buona serata!!!!
Claudio
@zanettiilcapitano, hai mp ;)
esattamente! una volta ke il pacco è arrivato a gunzburg e ti dice: The international shipment has been processed in the export parcel center
puoi passare al tracking su dhl italia seguanedo questo link
dovrai inserire:
riferimento mittente: codice tracking vekkio
intervallo data spedizione da: la prima data ke hai suol tracking dhl.de
intervallo data spedizione a: la data in cui è arrivato a gunzburg
codice cliente: niente
destinazione....: italia
Per chi ha ricevuto il pacco con DHL: Se oggi mi da che siamo al 40%, secondo voi consegnano per Venerdi? O andrò sicuramente al Lunedi?
mmm... dubito ke sabato consegnino... siamo troppo pigri noi italiani :) xò mi pare di aver letto di un utente a cui lo hanno consegnato sabato... ma nn sn sicuro... tempistike?? gurda finkè è in germania è velocissimo! in 2 giorni arriva al confine... una volta arrivato a milano... eh li è questione di c***... cmq spero nel mio caso ke nel giro di 2 giorni arrivi... tieni conto ke il mio ad esempio è paertito lunedì e questa mattina alle 10.30 era a milano (da dove passano tutti i pakki)... e da li nn si e skiodato tutto oggi... il capitano mi diceva ke a milano ha smesso di nevicare appunto oggi... quindi penso ke la scusa ufficiale dei corrieri sia la neve...
riguardo il magazzino in zona... mah nn saprei... nn credo ci sia in tutte le città... ma nn me ne intendo :)
ti segna 40% nel tracking dhl.de oppure in quello italiano??
Allora raga come consigliatami da capitan Zanetti ho annullato l'ordine e incredibilmente in mezz'ora mi son ritrovato i soldi visibili sulla carta. Ora ci riprovo e questa volta spero di non sbagliare a scrivere l'indirizzo di spedizione XD..In bocca al lupo a me stesso..