R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
scusate ragazzi, ero fuori! comunque si, io il thread l'ho aperto per darvi una mano col playstore visto che io l'ho preso da lì, ma comunque se avete bisogno di una mano con mediamarkt e saturn sono a completa disposizione (anche se non avendolo preso lì saprei aiutarvi poco). Comunque credo anche io che il problema sia quello, hanno già spedito troppi nexus a quell'indirizzo e quindi a loro ora sembra che la stessa persona stia acquistando tanti nexus con carte diverse ma allo stesso indirizzo. Se il problema fosse stato veramente l'indirizzo di fatturazione falso avrebbero bloccato proprio gli account come già successo in passato. Per il momento accantonate mailboxde, secondo me una volta calmate le acque si potrebbe riprovare con questo indirizzo, tanto vedrete che prima o poi toglieranno anche il limite dei 2 nexus ad account (a me onestamente l'hanno già tolto sull'account con cui ho acquistato a dicembre, infatti mi da la possibilità di ordinarne altri 2 in questo preciso momento sempre da 16 giga)
Ma a noi che abbiamo pagato c e lo mandano oppure disdicono l ordine???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Stefmaister
RAGAZZI! mi hanno appena riaccreditato tutto!!!! adesso adesso! notifica di annullamento ordine circa un'ora fa!!!! adesso.... che si fa?????
Andassero a fanxulo google e LG.... In un momento di crisi come questo dove regna sovrana Apple si permettono pure di tirarsela e annullare ordini di gente che già gli ha dato i soldi? Pazzi... Eppoi a questo punto meglio regalare 100 euro agli Stockisti e averlo in 2 giorni a casa non credete???
Quote:
baccoba
vi aggiorno subito: ordine annullato!
piazzato alle 23:00, ricevuta mail conferma e alle 23:05 ordine annullato.
Quindi stanno annullando anche ora?
Io ho riprovato a fare l ordine, stavolta per un 8gb e sembra che anche stavolta mi hanno preso i soldi dalla postapay... Vedremo domani se annullano an che questo...