[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
kobra89
esattamente! una volta ke il pacco è arrivato a gunzburg e ti dice: The international shipment has been processed in the export parcel center
puoi passare al tracking su dhl italia seguanedo questo
link
dovrai inserire:
riferimento mittente: codice tracking vekkio
intervallo data spedizione da: la prima data ke hai suol tracking dhl.de
intervallo data spedizione a: la data in cui è arrivato a gunzburg
codice cliente: niente
destinazione....: italia
A me ancora non me lo da il tracking italiano, sicuramente domattina sarà a Milano visto che è al 40%?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
kobra89
siamo nelle stesse condizioni... il mio è fermo a milano da questa mattina alle 10.30... spero ke domani parta x verona..........
Spera, spera...
Il mio arrivato 3 giorni fa a milano... Silenzio fino a oggi pomeriggio, quando alle 17,58 lo stato si è aggiornato con "Milano - In transito"...
Alle 21.42 un nuovo aggiornamento "Milano - In transito"...
Alle 23.17 un terzo aggiornamento "Milano - In transito"
Non e che domattina lo trovo ancora a spasso per Milano?
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
sntdavidsc
Ragazzi mi sono accorto che ogni volta che piazzo un ordine (o che l'annullo, non so) vengono scalati dei soldi dalla carta.
Non compare nessuna dicitura, pero' nella lista movimenti, ma me ne accorgo per la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile.
A cosa è dovuto?
Sono soldi che poi mi verranno restituiti?
si, vengono restiuiti
anche con me hanno avuto lo stesso comportamento, forse sono delle verifiche per capire se esiste saldo a sufficienza...
Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 2
Quote:
Stefen
edit: anche il mio è a Milano :D comunque mailboxde poteva anche avvisarci che è arrivato in Italia, dici che lo riceveremo quando? io sono di bergamo..
Dopo quasi una settimana, ieri si e mosso da Milano e stamattina alle 8.12 me lo da su Roma... Speriamo che ora da Roma a Roma non passi un altra settimana... Chissa se li mettono in consegna oppure aspettano domani...
R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
jackmed
Anche a me è così da ieri.. Vediamo se si muovono :D
Inviato da Mint