Io credo che ti ha dato problemi per altre cose non credo proprio perchèera italiana...
Visualizzazione stampabile
Ho voluto dare una mano a un collega per un Nexus 4 con il metodo in prima pagina.
Niente ci hanno appena annullato l'ordine! :(
Ormai Google se n'è accorta del trucchetto. Ringrazio comunque Zanetti per l'ottima guida! :)
Non saprei dirti, però se può interessarti questa e la mail che mi hanno inviato in risposta a delucidazioni su quanto bisognerebbe pagare:
Quote:
Hello,
Our managing packages requires several conditions, designed to prevent fraud by internet:
You must subscribe to one of our basic mail forwarding packages (Mail Forwarding from France. Mail Forward Address in France.)
We need a copy of your passport
We require that you pay 3 months of services as well as the money amount necessary to ship your first package (minimum amount: 50 €)
We need your forwarding address as soon as you register with us.
If one of the preceding conditions is not met when we receive your package, we will charging storage fees on your Ubidoca account: 7€ / week / package.
Beyond 1 month of storage (and without special instructions from you), your package will be returned to the sender or destroyed in case of impossible return.
Your packages are forwarded the same day we received it, by the French Post (Colissimo International) if your Ubidoca account is enough credited to cover the shipping costs.
Options available on request: repacking (2 packages --> 1 package for example), reconditioning packages (1 package --> more packages ), consolidation (for precious sendings), forward by private carriers (UPS, FEDEX, DHL, Etc.), additional insurances (in case of expensive sendings, storage over several weeks, etc.
Best regards.
Patricia JUCHET
Account Manager
Ubidoca - Courrier des Expatriés
Tel. +33(0)4.82.53.09.55
Fax + 33(0)9.72.11.01.19
Mail: service_client@ubidoca.com
BOITE POSTALE pour Particulier: Expatri?s, Voyageurs. R?exp?dition Courrier. Poste Restante et Domiciliation courrier chez ubidoca.com.
raga mi ero registrato da circa 3 giorni a usabox,ora accedo e mi dice questo :
Benvenuto Mio nome suo indirizzo USABOX nuovo: Mio nome indirizzo NW 66 ST # numero MIAMI, FL 33166 ed è QUASI pronto per essere utilizzato! Prima di poter accettare articoli per voi abbiamo bisogno di verificare la tua identità. Questa operazione viene eseguita facendo pagare una piccola quantità (meno di $ 5.00) ad una carta di credito valida e che ti chiede di verificare questo importo. Una volta verificata la carica sarà rimborsato. Cliccate qui per iniziare la verifica . verifica ID Una volta completata, la casella può essere utilizzata per gli acquisti on-line inviate da aziende di corriere espresso, come UPS, FedEx o LaserShip. Qualsiasi pacchetto ricevuto prima della carta di credito ha stato verificato verrà scartata. Se anche voi volete essere in grado di ricevere posta o pacchetti inviati dal United States Postal Service (USPS), si prega di compilare un modulo di USPS 1583 e-mail a documents@usabox.com Fare riferimento il numero di conto 30567 quando ci scrive.
ma devo pagare 5$ ?
ragazzi vi aggiorno velocemente, penso che DHL o Mailboxde stiano facendo casini con le spedizioni, è da ieri sera che il tracking non si muove...e io speravo che oggi - domani arrivasse qui a pescara per andarlo a prendere in sede..:
Thu, 31.01.2013 18:03 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Thu, 31.01.2013 19:53 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
chi sta facendo casini sei tu.. o meglio sei tu che ti sei illuso...
quella che hai scelto come spedizione è una spedizione molto economica della dhl..
se lo volevi in consegna oggi dovevi spendere molto di più..
qui tutti danno la colpa a dhl ma non hanno idea di quale servizio comprano..
quelli che propone mailbox sono tutti servizi postali.. il settore espresso è ben diverso e naturalmente molto più costoso
P.S.
dalle esperienze precedenti se sei fortunato lo ricevi martedì
speravi davvero fossero così veloci? :) fidati è corretto, io che abito a milano l'ho ricevuto in 3 giorni lavorativi: pacco spedito il mercoledì sera, giovedì era in viaggio in germania, venerdì sera è arrivato a milano e lunedì mattina me lo hanno consegnato! a pescara credo che arrivi in 4 giorni lavorativi, quindi un giorno in più
per il traking ecc di mailboxde prova a vedere l'altra discussione che ne parlano molto di più.. https://www.androidiani.com/forum/go...tore-1103.html