Hai ragione, meglio la carta del giornale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nel mio ultimo tentativo di ordine manca il tasto per annullare nel riassunto ordini del play store. A qualcuno è successo?o_O
aggiornato anche il mio stato:
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 16:17
dai che stanno viaggiando insieme :)))
cmq son convinto che il primo step di stamattina non volesse dire che il telefono era a milano ma solo che avevano ricevuto la lettera di vettura,
ora visto che dice "processed at Milan" è forse possibile che il pacco sia a milano.
ad ogni modo domani o lunedì mi interessa poco, basta che arrivino integri :)
no a dire il vero nn ho kiamato... e nn lo farò nemmeno... al max gli scrivo... è un 199... è a pagamento il servizio clienti...cmq deve arrivare a verona il mio e a bergamo quello di stefen.... vedi te...
pfff... all'interno del territorio tedesco mi fiderei anke cn quell'imballaggio ma in italia... cmq tu nn avevi scelto repacking su mailboxde vero?
C'e qualcuno che come me ha ancora la spedizione ritirata a milano indicato sul tracking dall'undici febbraio??
io ho scritto oggi a dhl...il mio pacco è partito da mailboxde il 6, ed è da lunedì che sul riferimento mittente di dhl presenta la dicitura destination service area: venice treviso italy.
Mi stanno girando parecchio le palle! ci ha messo due giorni ad arrivare dalla germania all'italia e oltre 4 per arrivare a casa qui in italia dall'italia?!
ps: dhl non mi ha risposto ancora...domani vedrò di chiamarli
Sono nella tua stessa situazione, anche io aspetto il pacco a Treviso.
Oggi ho chiamato il centro assistenza e mi è stato detto che il telefono è fisicamente ancora in Germania, non ero l'unico a lamentarmi del problema a detta dell'operatrice.
Sembra che entro lunedì sarà tutto risolto, ma io sinceramente spero anche prima.
Si io alle 10.58 e poi sul quello tedesco l'aggiornamento a Gunzburg di mercoledì alle 01:08
sono ancora ready to send su mailboxde.com da ieri sera, mi devo preoccupare??
Salve ragazzi ieri ho effettuato l'acquisto del cellulare, è possibile che già oggi sia in spedizione? Un'altra cosa strana è che il pacco è partito dall'irlanda verso la germania.. (non vi sembra troppo belle che sia già partito? xD) Allegato 46594
controllato tracking su gls italia:
"14/02/2013 15.02 Torino Attesa alla sede GLS di destino"
che vuol dire..?
nn arriva dall'irlanda, in irlanda hanno la sede legale! cmq si si ti hanno già dato il numero di tracking quindi è stato spedito!:) 6 davvero fortunato! te lo hanno spedito molto velocemente! ora controlla ogni tanto il tracking così puoi seguire il pacco... cmq domani verso il primo pomeriggio sarà sicuramente arrivato a mailboxde!
per chi è interessato al tracking di DHL ve lo posto
http://ompldr.org/taGdveg
per il pacco il mio era in condizioni perfette ma in ogni caso era, come gia stato detto, molto esile e mal fatto ( parlo di quello diretto di google ) per quello ulteriore di mailboxde ( richiesto da me ) non un gran che.. solo una scatola in più esterna senza altro (ok che costa poco ma proprio zero impegno); a differenza di tanti però il mio non era ( o non sembrava essere) stato aperto da nessuno ( in riferimento al foro che qlc aveva segnalato) se avete domande da pormi scrivete pure in PM perchè non è detto che segua troppo la discussione :D
Comunque appena mi arriva a mailboxde cosa mi consigliate di prendere? poi una cosa che non ho capito dalla guida.. quando dovrei versare a loro compreso di spedizione e servizio? ultima domanda.. quando impiegherebbe a arrivare in italia? scusate le troppo domande ma sono troppo entusiasta! :D
1) la maggiorparte di noi ha usato DHL weltpachet che dovrebbe essere la spedizione espressa;
2)se scegli DHL devi versare, tramite paypal, 18,15 euro sui quali verranno calcolate automaticamente le tasse per un totale di 18,97;
3) in media penso ci voglia poco meno di una settimana.
beh è comprensibile :)
cmq allora io xsonalmente ti consiglio dhl (weltpaket assicurato fino a 500€, da quello ke leggo ne hai preso uno di nexus 4 quindi va bene quello)... x il semplice fatto ke da quanto ho visto... l'altro servizio espresso (gls) nn tratta molto bene i pakki... nn ke dhl sia tanto meglio ma almeno 6 + tranquillo... poi ti consiglio di fare il repacking (mettono il tuo pacco all'interno di un'altro pacco) tanto costa 1.50 e il tuo n4 è un pokino + protetto:) x arrivare in italia ci mette poco circa un paio di giorni (e conta ke si fa oltre 1000km, viaggiando anke di notte), una volta in italia... va a cu**... alcuni lo hanno ricevuto oggi dopo ke è stato fermo dall'11 a milano... io sto ancora aspettando ke si sposti da milano da ieri alle 10.30...toccati :)
ps aspetta a ricaricare su mailboxde! prima aspetti ke arrivi il pacco, scegli gli eventuali servizi aggiuntivi (cm il repacking) invii la rikiesta e a quel punto sopra c'è l'importo ke devi caricare:)
cm dicevo ad un utente tempo fa... se si devono rompere si rompono anke dentro un container riempito di polistirolo:) quindi... cmq speriamo bene dai:)
quello infatti nn lo capisco... sembra quasi siano tornati indietro...
eh si... ora devi sl aspettare... cmq durante la notte sicuramente succederà qualcosa:)
Aggiornamento del mio acquisto:
13/2 Google spedisce
14/02 ore 11:00 ricevuto la mail da Mailboxde
14/02 13:30 ricarica con Postepay - pacco in READY TO SEND
14/02 18:55 mail di Mailboxde che annuncia pacco spedito (ho scelto GLS)
vado sul tracker e dice
Date Time Depot Status Note
2/14/2013 3:51 PM Centrála Ejpovice External number 15896905
2/14/2013 3:51 PM Centrála Ejpovice Customer reference 22138355
2/14/2013 6:33 PM Liberec received at depot
2/14/2013 6:33 PM Liberec Loaded onto LH truck
Mailbox è stato velocissimo...
ora vado a tradurre un po' di ceco!
In effetti Liberec è ad un tiro di schioppo da Zittau...
Ho un altro dubbio.. quando vado a cliccare sulla tracciatura del pacco mi dice 404 pagenotfound! :S (è normale? magari ancora non hanno registrato il pacco D:)
ragazzi il gls straniero dove lo controllo?
https://gls-group.eu/DE/en/home questo è il link di gls