Zanetti ma te hai rifatto l'ordine in qualche modo?
Visualizzazione stampabile
Madonna e starei facendo casini? 18 euro di spedizioni con DHL non mi sembrano poi così economiche, in quanto è assicurata e prioritaria estera. Ho ricevuto molti altri pacchi da UK e Ger con dhl e non mi han fatto mai aspettare più di 2 giorni con lo stesso metodo di spedizioni.
Comunque no problema se lo ricevo Martedì, almeno lo ricevo :D
Buono così :) Se partono questa sera, il sabato non consegnano ma si muovono, così come di domenica. Per Lunedì - Martedì dovrei essere apposto :D
Grazie per la segnalazione, mi sposto di thread così non inquino questo.
PS: Pensavo stessero facendo casini perchè se il pacco è stato ritirato, per legge ( almeno in italia ) dev'essere in spedizione lo stesso giorno. Magari le politiche per i pacchi esteri son diverse :)
Io ho fatto ordine ieri alle 19, per ora nessuna mail di annullamento. So che è presto, ma la speranza è l'ultima a morire :D
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
purtroppo no, sto aspettando che si calmino un po' le acque e ci riproverò tra una settimana! magari con meno ordini in circolazione diminuiscono anche i controlli! nel frattempo vedo se riesco a trovare altri servizi di rispedizione affidabili così se non sono già sputt****i li provo e vi faccio sapere ;)
Bisognerebbe capire con certezza se è un problema di carta o indirizzo. Simplyaddress offre un servizio simile solo che io fino a fine settimana prossima non ho i soldi per provare... :(
Quanto ci vuole nel caso di annullamento per riavere i soldi disponibili? immagino almeno 20 giorni...
Molto interessante questo simplyaddress, l'inoltro viene fatto pagare 24€ tariffa "flat" da tutta europa, e dicono che viene dato un indirizzo "reale" quindi in realtà difficilmente sgamabile da bigG
L'unica cosa che non mi convince è che di questa società si trova scritto poco nulla in internet ed addirittura il loro profilo twitter è associato ad un tizio italiano, anche sulla loro pagina fb ci son pochi commenti...
se qualcuno avesse ulteriori conferme che non si tratta di truffa potrebbe essere il servizio "definitivo" per prendere i terminali da play store :)
Se sbloccano i soldi così velocemente allora appena ho disponibilità un tentativo con un altro indirizzo lo faccio e poi al limite vado di saturn :)
ragazzi, nel frattempo la guida e il forum sono finiti in questo articolo: Nexus 4, come acquistarlo all'estero e risparmiare [GUIDA COMPLETA] - International Business Times
dai che diventiamo anche famosi! XD (scusate il link ma era giusto per cronaca :) )