ho seguito la guida iniziale il mio problema é il proxy non riesco a trovare quelli tedeschi neanche nel sito indicato in guida. Qualcuno mi aiuta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida iniziale il mio problema é il proxy non riesco a trovare quelli tedeschi neanche nel sito indicato in guida. Qualcuno mi aiuta
Ragazzi ho ricevuto la mail da google "il suo ordine è stato spedito" con un numero di spedizione DHL...che vuol dire? Ho avuto c**o?
Mi puoi spiegare meglio di questo tor? Dove lo trovo e dove trovo i server tedeschi? Grazie mille
Da qui scarichi TOR che ti permette di navigare in modo anonimo
(cerca su Google, tor download)
Qui sotto la pagina che spiega come modificare le impostazioni della applicazione per navigare assumendo l'identità di un qualsiasi paese a scelta (in gergo tecnico significa specificare un Exit Node tedesco se vuoi risultare avere un IP teutonico)
(cerca su Google, tor exit node country)
In pratica avrai un browser che uscirà con IP a tua scelta ed in modo completamente anonimo.
Per verificarne il corretto funzionamento della tua geolocazione puoi usare
(cerca su Google, trace my ip)
Io sono ora collegato al Play Store DE proprio con Tor Firefox e sto (cercando) di finalizzare l'acquisto di questo benedetto Nexus 4!!!!
Vi ringrazio per le risposte!allora io ho seguito la procedura del capitano,uso per il pagamento PostePay,acquistati ieri alle 20.30 2 nexus+2 bumper dopo l'ondata di annullamenti da parte di google(se leggete pagine indietro c'era anche il mio tra gli annullati) a sto punt credo facciano controlli a campione