Concedimelo: CHE CULO! ahah 8 o 16gb?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono felice per te, significa che abbiamo ancora qualche speranza. :)
Però devo dire che la politica di spedizione adottata da Google mi lascia allibito, tu hai fatto l'ordine ieri alle 20.30 e te l'hanno spedito, io l'ho fatto l'altro ieri alle 12.30 ed è ancora in sospeso... che me lo spedissero o annullassero, facciano qualcosa, per Diana!
EDIT: Ah dimenticavo di chiederti una cosa: a che ora ti è arrivata la mail che conferma la spedizione?
Domanda forse stupida (l'ho scordato), una volta inviato l'ordine al Google Store, posso aspettare che mi confermino l'ordine prima di caricare Mailboxde?
Consiglio, per 2 Nexus a quanto ammonta il servizio Mailboxde e mi conviene assicurare?
io ho fatto come te, poi mi è stato annullato con richiesta di aggiornamento dei dati della carta, l'ho fatto (ma non ho modificato nulla in realtà) e l'ordine è ripartito ma ad ora è sospeso. Il saldo del vecchio ordine non lo hanno ancora restituito ed in merito gli ho mandato una mail con richiesta di delucidazioni, specificando che quell'indirizzo (mailboxde) è il mio e che coincide con la carta, vediamo.
Secondo voi o secondo chi l'ha già ricevuto con questo metodo,quanto ci metterà ad arrivare?possibile che arrivi la prossima settimana?
dove trovo i dati per seguire il tracking quando Geis affida la spedizione a GLS? mi arriva una nuova mail da mailboxde?
Io vorrei capire se magari usando un account google non creato nuovo ad-hoc si hanno maggiori possibilità di vedersi spedito il N4,
sarebbe da capire se il problema sta nell'indirizzo di spedizione che è blacklistato o nel fatto che si insospettiscono se vedono un account creato 10 min prima che ordina un nexus
Io aspetto lunedì o martedì (così magari si calmano un pò le acque) e proverò col mio account google "storico", incrociando le dita...