CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 493 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte!allora io ho seguito la procedura del capitano,uso per il pagamento PostePay,acquistati ieri alle 20.30 2 nexus+2 bumper dopo l'ondata di annullamenti da parte di google(se leggete pagine indietro c'era anche il mio tra gli annullati) a sto punt credo facciano controlli a campione
    Concedimelo: CHE CULO! ahah 8 o 16gb?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte!allora io ho seguito la procedura del capitano,uso per il pagamento PostePay,acquistati ieri alle 20.30 2 nexus+2 bumper dopo l'ondata di annullamenti da parte di google(se leggete pagine indietro c'era anche il mio tra gli annullati) a sto punt credo facciano controlli a campione
    Sono felice per te, significa che abbiamo ancora qualche speranza.

Però devo dire che la politica di spedizione adottata da Google mi lascia allibito, tu hai fatto l'ordine ieri alle 20.30 e te l'hanno spedito, io l'ho fatto l'altro ieri alle 12.30 ed è ancora in sospeso... che me lo spedissero o annullassero, facciano qualcosa, per Diana!

EDIT: Ah dimenticavo di chiederti una cosa: a che ora ti è arrivata la mail che conferma la spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida (l'ho scordato), una volta inviato l'ordine al Google Store, posso aspettare che mi confermino l'ordine prima di caricare Mailboxde?
    Consiglio, per 2 Nexus a quanto ammonta il servizio Mailboxde e mi conviene assicurare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho fatto come te, poi mi è stato annullato con richiesta di aggiornamento dei dati della carta, l'ho fatto (ma non ho modificato nulla in realtà) e l'ordine è ripartito ma ad ora è sospeso. Il saldo del vecchio ordine non lo hanno ancora restituito ed in merito gli ho mandato una mail con richiesta di delucidazioni, specificando che quell'indirizzo (mailboxde) è il mio e che coincide con la carta, vediamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Concedimelo: CHE CULO! ahah 8 o 16gb?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Gran culo si!16 GB tutti e due...io non mi sono arreso e appena mi hanno restituito i soldi bloccati ho subito rifatto l'ordine...mai arrendersi!
    Ultima modifica di ilcosti85; 01-02-13 alle 14:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo voi o secondo chi l'ha già ricevuto con questo metodo,quanto ci metterà ad arrivare?possibile che arrivi la prossima settimana?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dove trovo i dati per seguire il tracking quando Geis affida la spedizione a GLS? mi arriva una nuova mail da mailboxde?
    In Vendita: -

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire se magari usando un account google non creato nuovo ad-hoc si hanno maggiori possibilità di vedersi spedito il N4,
    sarebbe da capire se il problema sta nell'indirizzo di spedizione che è blacklistato o nel fatto che si insospettiscono se vedono un account creato 10 min prima che ordina un nexus

Io aspetto lunedì o martedì (così magari si calmano un pò le acque) e proverò col mio account google "storico", incrociando le dita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire se magari usando un account google non creato nuovo ad-hoc si hanno maggiori possibilità di vedersi spedito il N4,
    sarebbe da capire se il problema sta nell'indirizzo di spedizione che è blacklistato o nel fatto che si insospettiscono se vedono un account creato 10 min prima che ordina un nexus

Io aspetto lunedì o martedì (così magari si calmano un pò le acque) e proverò col mio account google "storico", incrociando le dita...
    A proposito di questo. Io ho provato a creare un nuovo account (anzi più di uno), ma a volte mi obbliga alla verifica via telefono e sempre e comunque mi crea un account con Localizzazione Italia.
    Come si fa a creare un account che non sia italiano???

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    dove trovo i dati per seguire il tracking quando Geis affida la spedizione a GLS? mi arriva una nuova mail da mailboxde?
    https://gls-group.eu/EU/en/home

12. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

beren (01-02-13)

Pagina 78 di 493 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio