CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 493 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio primo ordine mi è stato annullato dopo tre ore, poi ho letto qui l'indicazione di mettere nell'intestazione di fatturazione della carta di credito il mio nome e non Mailboxde come per la spedizione, per ora sono passate 20 ore e ancora non me l'hanno annullato ... sperem.

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Il mio primo ordine mi è stato annullato dopo tre ore, poi ho letto qui l'indicazione di mettere nell'intestazione di fatturazione della carta di credito il mio nome e non Mailboxde come per la spedizione, per ora sono passate 20 ore e ancora non me l'hanno annullato ... sperem.
    Ma a tutti quelli che hanno annullato erano da 16gb? Perche mi sembra che qualche 8gb hanno spedito o sbaglio???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    raga una domanda ho fatto un nuovo account ma poi per la conferma ho dovuto per forza mettere il cell....siccome oggi dovrei ordinarlo avrò sicuramente l'ordine annullato per questo motivo o c'è qualcuno a cui non ha dato problemi? grazie in anticipo
    scusate l'autoquoto è importante perchè oggi ne devo prendere uno dal play store e volevo avere certezza...in pratica ho inserito il mio numero solo per ricevere il codice di verifica google necessario per completare il nuovo account gmail...grazie e scusate

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ma a tutti quelli che hanno annullato erano da 16gb? Perche mi sembra che qualche 8gb hanno spedito o sbaglio???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Tra gli utenti in questo topic uno ha ricevuto quello da 8gb, altri 2 (o 3) quello da 16gb, tutti gli altri ordini annullati/sospesi.

Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    scusate l'autoquoto è importante perchè oggi ne devo prendere uno dal play store e volevo avere certezza...in pratica ho inserito il mio numero solo per ricevere il codice di verifica google necessario per completare il nuovo account gmail...grazie e scusate
    Non sappiamo se sia il numero di cellulare influisce o meno, ancora non sappiamo il motivo rpeciso dellì'annullamento degli ultimi ordini. Comunque fai un altro account e non mettere il cell., non è obbligatorio.
    Ultima modifica di autior; 01-02-13 alle 16:20

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio ordine del 30 ha appena cambiato stato da "Prenotato" a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013", sul Wallet è stata aggiunta la prima riga
    1 feb
    Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.

30 gen
    Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 30 gen. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a mia mail.

posso sperare nella spedizione o a chi è stato annullato l'ordine è stato annullato da questo stato?
    Ultima modifica di squalluca; 01-02-13 alle 16:30

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Squalluca a te prima sul wallet diceva IN SOSPESO??

Io ho fatto l'ordine circa 30 min fa e risulta in sospeso...e sul playstore prenotato.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

EDIT: si era in sospeso e lo è tutt'ora, ma penso che non andrà via finchè non prendono i soldi anche dal saldo contabile

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio ordine del 30 ha appena cambiato stato da "Prenotato" a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013", sul Wallet è stata aggiunta la prima riga
    1 feb
    Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine.

30 gen
    Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 30 gen. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a mia mail.

posso sperare nella spedizione o a chi è stato annullato l'ordine è stato annullato da questo stato?
    Il tuo Ordine è andato in porto! Ti basta solamente aspettare il 13 febbraio per la spedizione! Io, ad esempio, ho ordinato dello store francese ( che credo abbia terminato lo stock, e quindi c'è un bel po' più di fila negli ordini ), e risulta ancora " In Sospeso ". Tu sei già al passaggio successivo, non ti preoccupare! Non lo annullano una volta che sei arrivato in questo passaggio!

EDIT: I passaggi a questo punto mi sembrano abbastanza chiari:

1. In Sospeso
    2. Prenotato
    3. Spedizione stimata

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Il tuo Ordine è andato in porto! Ti basta solamente aspettare il 13 febbraio per la spedizione! Io, ad esempio, ho ordinato dello store francese ( che credo abbia terminato lo stock, e quindi c'è un bel po' più di fila negli ordini ), e risulta ancora " In Sospeso ". Tu sei già al passaggio successivo, non ti preoccupare! Non lo annullano una volta che sei arrivato in questo passaggio!

EDIT: I passaggi a questo punto mi sembrano abbastanza chiari:

1. In Sospeso
    2. Prenotato
    3. Spedizione stimata
    spero tu abbia ragione, ti ringrazio per la risposta.
    Non so se è di qualche importanza, ma sulla postepay i soldi ancora non sono stati scalati dal saldo contabile.

Baby Droid L'avatar di Jean85

Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me i soldi li hanno scalati/prenotati, ma l'ordine me l'hanno annullato possibile che il numero italiano abbia influito, cmq ora dovrò aspettare che mi liberino i soldi, ovvero 10gg

Pagina 80 di 493 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio