Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albonex4
A proposito di questo. Io ho provato a creare un nuovo account (anzi più di uno), ma a volte mi obbliga alla verifica via telefono e sempre e comunque mi crea un account con Localizzazione Italia.
Come si fa a creare un account che non sia italiano???
Grazie
Prova creando l'account usando da subito un proxy tedesco, non vorrei che le cancellazioni le facessero anche perchè vedono che prima gli ip sono italiani e solo nel momento di entrare nel play devices diventano ip tedeschi...
-
Quote:
neobepmat
Domanda forse stupida (l'ho scordato), una volta inviato l'ordine al Google Store, posso aspettare che mi confermino l'ordine prima di caricare Mailboxde?
Consiglio, per 2 Nexus a quanto ammonta il servizio Mailboxde e mi conviene assicurare?
Puoi aspettare che Mailboxde.com ti avverta che ha ricevuto il tuo pacco prima di ricaricare
-
ho effettuato un altra volta l'ordine.... con lo stesso indirizzo email con cui me l'avevano annullato perche creandone uno nuovo google mi obbligsa a fornire il numero di cellulare..... ho cappellato???
-
Quote:
Stefmaister
ho effettuato un altra volta l'ordine.... con lo stesso indirizzo email con cui me l'avevano annullato perche creandone uno nuovo google mi obbligsa a fornire il numero di cellulare..... ho cappellato???
secondo me si, inutile riprovare a così breve distanza se non si cambia qualcosa nel proprio account, credo che ormai le cancellazioni degli ordini vengano fatte da qualche script loro che prenderà delle parole chiave "sospette..."
-
Quote:
seblog
secondo me si, inutile riprovare a così breve distanza se non si cambia qualcosa nel proprio account, credo che ormai le cancellazioni degli ordini vengano fatte da qualche script loro che prenderà delle parole chiave "sospette..."
Azz e va beh se me lo riannullano riprovo con un proxy!
-
Quote:
autior
Quanti come me hanno ancora l'ordine in sospeso?
io ho ancora l'ordine in sospeso, l'ordine risulta come Prenotato, versione da 8Gb ordinata il 30, soldi scalati dal saldo disponibilee no dal contabile ancora.
-
Quote:
squalluca
io ho ancora l'ordine in sospeso, l'ordine risulta come Prenotato, versione da 8Gb
Anche a me, ordine effettuato ieri alle 15...soldi gia prsi dal saldo disponibile...
-
raga una domanda ho fatto un nuovo account ma poi per la conferma ho dovuto per forza mettere il cell....siccome oggi dovrei ordinarlo avrò sicuramente l'ordine annullato per questo motivo o c'è qualcuno a cui non ha dato problemi? grazie in anticipo
-
Rieffettuato l'ordine cambiando il nome nei dati di spedizione e fatturazione...Vediamo se questa volta passa.
-
Quote:
squalluca
io ho ancora l'ordine in sospeso, l'ordine risulta come Prenotato, versione da 8Gb ordinata il 30, soldi scalati dal saldo disponibilee no dal contabile ancora.
Quote:
lucalorenzetti94
Anche a me, ordine effettuato ieri alle 15...soldi gia prsi dal saldo disponibile...
Si aspetta anche oggi, e se non cambia nulla se ne parla Lunedì...