Ci sono anche io ancora spedizione ritirata dall 11 alle 10:58
Visualizzazione stampabile
Da quando avete comprato a quando Google ha ricevuto l ordine quanto e passato? E da quando ha ricevuto l ordine dopo quanto hanno spedito o annullato?
A me il primo pacco comprato il 31, google ha ricevuto l ordine il 4 e spedito il 5...
Il secondo ordine e stato fatto oggi, comprato oggi alle 17, google ha ricevuto l ordine due ore dopo... Probabile che domani gia spediscano???
Si! Ma in teoria bisogna avere quello che hai te!
http://img138.imageshack.us/img138/5617/immaginenl.jpg
allora il mio è statp accettato e spedito dopo 2 giorni, il primo ordine me lo avevano annullato dopo mezzora...
in un giorno è arrivato a mailboxde dopo aver scelto il repacking e aver atteso 24 ore (ho atteso tutto il fine sett ma ovviamente xkè mailboxde era kiuso)
il pacco è stato spedito nel giro di qualke ore... e dopo 2 giorni è arrivato al punto in cui sn adesso.....
si suppongo di si... ma nn capisco x qualke motivo il tuo segni italia e poi di nuovo gunzburg... sembra davvero ke sia tornato indietro...
secondo me GLS è migliore forse perchè sta gestendo una quantità maggiore ricordiamoci cmq che ci sono altre persone nn del forum che useranno mailbox senza dimenticare global e co che li vendono a 450-500€ in italia, cmq io mi sto trovando benissimo, ieri alle 15 inviato da mailbox, ieri sera stesso stava in repubblica ceca, oggi germania, stasera è stato inviato dalla germania, credo domani arriva in italia, e poi chissà spero che martedì max vada in consegna (anche se spero di no mercoledi ho un esame e poi mi metto a smanettare col nexus) ihihi
Anche il mio tracking italiano si è aggiornato ora risulta processato nell'hub di carpiano alle 22:05. Meno male stavo cominciando a dare di matto...
questo ad esempio nn me lo spiego... il tuo secondo iltracking tedesco risulta a gunzburg... e allora xkè ora è in trasito??...
guarda io ho scelto dhl xkè ho visto le foto dei pakki arrivati cn gls... uno peggio dell'altro... bucati o sventrati e poi avvolti nello scotch...
altro mistero... si dovrà ancora aggiornare... sta di fatto ke è la prima ed ultima volta ke uso dhl... un seevizio così di mer** nn lo avevo mai visto... nemmeno da sda...
Non capisco perchè mi ha messo 2) prima in transito alle 19 e 15 e poi sempre 2 aggiornando l'ora alle 21 e 15 bohhhh sempre in transito
Ripeto mettete in inglese, non dice in transito, dice Departed facility, vuol dire che è partito dal centro di milano per andà da n'altra parte non si sa dove ma viaggia.
idem per me.... fermo a gunzburg dopo che vi è partito e ritornato...... foto con pacchi su carrello... status italiano milano ore 10:58........ mi auguro che nottetempo qualcosa si muova altrimenti non so piu cosa pensare... Dhl una bomba! aspetto che mi arrivi il pacco dopodiche mi metto a spammare mail sul loro sito fin quando non posso esporre la mia lamentela a qualcuno di piani piu alti.... li paghi fior fiore per farti spedire qualcosa... quantomeno vorrei delle scuse....
FINALMENTE! Dal playstore Francia.. ordinato il 30 gennaio.. e fino ad oggi su " Prenotato ". Adesso nell'account store hanno scritto " spedizione stimata 21 Febbraio " e nel Wallet Google ha ricevuto il mio ordine! Significa che non me lo possono più annullare e sono pronti per spedirlo? *_* Immagino che il sabato non facciano spedizioni.. aspettiamo Lunedì.. Ormai tutta questa interminabile attesa sta per finire..! non vedo l'ora di essere dei vostri, spero vada tutto bene!
Dhl uno schifo assoluto...ancora non si è mosso niente
Quote:
Originariamente inviato da Alevisc
Sono contento per te....ne hai avuta di pazienza!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come stimato, il mio è partito da Mailboxde ieri sera, dopo aver atteso un giorno per il repacking.
Dal tracking fornitomi tramite email, lo vedo preso in consegna dal corriere locale, aspetto ora per vedere il seguito su GLS.
Buon sabato ;)
questo era quello che dovevi fare (io l'ho ricevuto a casa di una mia amica):
- nel wallet, modificare l'indirizzo di abitazione (magari anche numero di telefono) mettendo quello della tua amica
- nel wallet, inserire una carta con indirizzo di fatturazione della tua amica e intestata a te
- nel wallet, aggiungere un indirizzo nella rubrica e ovviamente sempre lo stesso indirizzo ma nome della tua amica.
se hai fatto questo, non ho idea di cosa sia successo al tuo pacco, mi dispiace :(
Il mio ordine è arrivato a destinazione.... ora in teoria lunedi dovrebbe essere in consegna, sempre se non fanno come l'ultima volta, "indirizzo errato contattare dhl" se lo fanno li ammazzo.
Ragazzi quanti di voi hanno ancora la spedizione ferma all'undici??? facciamo un censimento!
Acquistandolo in questo modo lo si paga circa 380€. Meglio lo sbattimento e 100€ in più in saccoccia secondo me ;) senza contare che appena mi arriva potrei tranquillamente venderlo a più di 450€, come fanno molti tra l'altro.. Guadagnandoci addirittura!
Inviato da Mint
Vabbe ma sai quanto me ne puo fregare che altrove lo vendono a prezzi differenti! Lasiamo perdere ste idiozie e torniamo al topic!