CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 493 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Allora tra un pò ti diranno che è spedito...stessa cosa tua è successa a me,dicono che spediscono il 13,poi invece cambiano la stima e danno oggi stesso
    Tienici aggiornati!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

purtroppo quando arrivo al pagamento dice questo :
    La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto
    soluzioni?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi hanno aggiornato il mio wallet
    "Google commerce ha addebitato su VISA bla bla bla la cifra di bla bla, "GOOGLE * google play" verrà visualizzato nell'estratto conto"
    Direi che vuol dire che hanno prelevato anche dal saldo contabile!
    Visto che sembra fatta,quanto devo caricare il conto mailboxde.com per la spedizione dei 2 nexus? Zanetti parlava di spedizione DHL assicurata per il valore di 1000 euro,più o meno quanto sarà? 30 euro posson bastare?
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mamma mia ma non vi si riesce a star dietro!!!!

Vi porto la mia esperienza sperando di fare cosa utile e gradita.

Il 29 tramite N4 Checker sul cellulare ho la piacevole sorpresa: IN STOCK. Rientro a casa in serata e mi fiondo al computer!! Nonostante fosse da un pò che aspettavo il restock non mi ero preparato per bene come da guida di prima pagina ma avevo solo fatto la registrazione su Mailboxde.com!
    Preso dalla frenesia decido di utilizzare il mio account personale, mi collego con il proxy allo store tedesco e procedo con l'ordine. Una volta messi nel carrello i due Nexus mi collego al mio wallet, usato più volte per acquistare app, aggiungo prima un nuovo indirizzo e metto quello "tedesco" poi procedo con il pagamento.
    Qui sorgono due problemi:
    1) sono a fine mese e non ho disponibili i 700€ necessari per pagare.
    2) ho già una carta di credito VISA, non prepagata o postepay, associata al wallet ma non posso selezionarla.

Per il primo problema gioco sul fatto che i pagamenti con carta a fine mese finisco solitamente nel mese successivo, per il secondo aggiungo una nuova carta, anche se nuova non è esatto visto che inserisco la stessa identica carta. Modifico l'indirizzo di fatturazione e concludo l'ordine.

Dopo pochi istanti mi arriva il messaggio dalla banca che il pagamento è stato rifiutato e la mail di Google con la stessa notizia.
    Salve Mailboxde.com,
    Al momento, il tuo ordine Google n. 601508204022069 presso Google Commerce Ltd è in sospeso. In data 29 gen, il tentativo di addebito dell'importo di € 707,99 sulla tua carta VISA xxx-9017 non è andato a buon fine.Ecc....
    Se desideri ancora ricevere questo ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine.Ecc.....
    Non mi faccio prendere troppo dallo sconforto mancano 30 e 31 e poi credito disponibile!

Questa mattina verso le 8.30 aggiorno i dati di pagamento, mi arriva il messaggio dalla banca con l'esito positivo del pagamento. Il problema è che sulla carta di credito non so se i soldi sono stati effettivamente presi o meno come su una postepay o simili, perché spesso fanno prima un check della disponibilità e io l'addebito lo vedo solo passati un paio di giorni.
    Comunque mi arriva la mail che tutto è andato a buon fine ma un pò titubante sul buon esito della transazione visto che ho usato il mio account "vero" e anche una carta di credito "normale", mi avevano detto non essere accettate, mi dico
    Non resta che aspettare le fatidiche 24 ore per vedere l'ordine confermato!
    Mi metto l'anima in pace..e invece ore 15.32....
    Grazie.
    Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #XXXXXXXXXX ecc...
    I Nexus sono in viaggio, per ora solo Dio sa dove siano, ma direi che tra qualche giorno potrò lasciar libera la scimmia

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno aggiornato il mio wallet
    "Google commerce ha addebitato su VISA bla bla bla la cifra di bla bla, "GOOGLE * google play" verrà visualizzato nell'estratto conto"
    Direi che vuol dire che hanno prelevato anche dal saldo contabile!
    Visto che sembra fatta,quanto devo caricare il conto mailboxde.com per la spedizione dei 2 nexus? Zanetti parlava di spedizione DHL assicurata per il valore di 1000 euro,più o meno quanto sarà? 30 euro posson bastare?
    Grazie ancora
    A QUELLI CHE HANNO ACCETTATO L ORDINE IL TELEFONO L AVETE PRESO DA 8 O DA 16???

QUESTO E IMPORTANTE.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    A QUELLI CHE HANNO ACCETTATO L ORDINE IL TELEFONO L AVETE PRESO DA 8 O DA 16???

QUESTO E IMPORTANTE.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se non sbaglio sia da 8 che 16gb, ma è probabile che facciano maggiori controlli sui dispositivi 16gb a causa della richiesta maggiore rispetto a quelli da 8gb.

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

@Keytrax: Bella storia!

Tutti quelli che sono riusciti ad acquistare un nexus postino pure! Vediamo se riusciamo ad unire i puntini e trovare un sistema d'acquisto assoluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keytrax Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma non vi si riesce a star dietro!!!!

Vi porto la mia esperienza sperando di fare cosa utile e gradita.

Il 29 tramite N4 Checker sul cellulare ho la piacevole sorpresa: IN STOCK. Rientro a casa in serata e mi fiondo al computer!! Nonostante fosse da un pò che aspettavo il restock non mi ero preparato per bene come da guida di prima pagina ma avevo solo fatto la registrazione su Mailboxde.com!
    Preso dalla frenesia decido di utilizzare il mio account personale, mi collego con il proxy allo store tedesco e procedo con l'ordine. Una volta messi nel carrello i due Nexus mi collego al mio wallet, usato più volte per acquistare app, aggiungo prima un nuovo indirizzo e metto quello "tedesco" poi procedo con il pagamento.
    Qui sorgono due problemi:
    1) sono a fine mese e non ho disponibili i 700€ necessari per pagare.
    2) ho già una carta di credito VISA, non prepagata o postepay, associata al wallet ma non posso selezionarla.

Per il primo problema gioco sul fatto che i pagamenti con carta a fine mese finisco solitamente nel mese successivo, per il secondo aggiungo una nuova carta, anche se nuova non è esatto visto che inserisco la stessa identica carta. Modifico l'indirizzo di fatturazione e concludo l'ordine.

Dopo pochi istanti mi arriva il messaggio dalla banca che il pagamento è stato rifiutato e la mail di Google con la stessa notizia.

Non mi faccio prendere troppo dallo sconforto mancano 30 e 31 e poi credito disponibile!

Questa mattina verso le 8.30 aggiorno i dati di pagamento, mi arriva il messaggio dalla banca con l'esito positivo del pagamento. Il problema è che sulla carta di credito non so se i soldi sono stati effettivamente presi o meno come su una postepay o simili, perché spesso fanno prima un check della disponibilità e io l'addebito lo vedo solo passati un paio di giorni.
    Comunque mi arriva la mail che tutto è andato a buon fine ma un pò titubante sul buon esito della transazione visto che ho usato il mio account "vero" e anche una carta di credito "normale", mi avevano detto non essere accettate, mi dico

Mi metto l'anima in pace..e invece ore 15.32....

I Nexus sono in viaggio, per ora solo Dio sa dove siano, ma direi che tra qualche giorno potrò lasciar libera la scimmia

Un paio di domande:

Come indirizzo di CASA hai quello tuo reale in italia sul wallet giusto??
    E come indirizzo di fatturazione quindi della carta di credito hai messo quello sempre reale in italia o quello tedesco??

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Una domanda, io ho già un account google a cui ho associato una carta di credito posso utilizzare la stessa carta associandola a il finto account gmail per comprare il nexus quando sara tutto piu calmo.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho provato appena adesso ad acquistarlo,purtroppo mi ha rilevato la carta e non mi ha lasciato pagare..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 82 di 493 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio