Io l'ho ordinato venerdì poco dopo mezzogiorno, e lo stato sullo store è "prenotato" e sul wallet "in sospeso". I soldi sulla postepay li hanno bloccati. Dite che l'ordine non è andato a buon fine o domani spediscono??
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato venerdì poco dopo mezzogiorno, e lo stato sullo store è "prenotato" e sul wallet "in sospeso". I soldi sulla postepay li hanno bloccati. Dite che l'ordine non è andato a buon fine o domani spediscono??
Quote:
Originariamente inviato da alegasp
Io da giovedì alle 13 ed é ancora così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Volevo ringraziare tutti per l'aiuto datomi e naturalemente in primis capitanzanetti, è grazie a Lui se oggi posso godermi questo magnifico telefono!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Con prenotato e in sospeso può ancora succedere di tutto purtroppo :)
il mio tracking non si è più aggiornato da sabato mattina ore 5 circa. vediamo domani che è lunedì se ci sono novità..
ciao ragazzi! :D
@alegas idem anche a me, credo che nel fine settimana non abbiano camminato, dhl anche tu vero??
So di fare un "OffTopic" ma quelli del Play dovevano aspettare qualche giorno dopo il mio ordine per mettere online il caricatore Wireless per il Nexus?
Mannaggia a loro.
questo è davvero ridicolo! lo hanno speito nel posto sbagliato?? ma ke ca*** di servzio è??? cmq si scrivi subito asll'assistenza tecnica di dhl italia in modo ke già domattina ti kiamano loro...
daccordo ma allora ke senso ha fornire un'assicurazione sui pakki e poi nn risarcire? xkè è un servzio a pagamento ke loro fornisco... nessuno li ha pregati in ginokkio di farlo...
già... se lo avessere fatto uscire un pò prima lo avrei preso pure io... ma forse è meglio così... xkè il pacco sarebbe sparito lo stesso ma ci avrei xso ancora + soldi...
secondo dhl italia è bloccato in germania (anke se nn sanno nemmeno loro dirmi dove) e lo avrò presto... ma io nn mi faccio grosse illusioni... x me lo hanno xso e nn me lo vogliono dire... spero di sbagliarmi... e spero di nn aver bisogno di kiedere il risarcimento all'assicurazione...
cmq ho già scritto sia a dhl.de ke a mailboxde spiegando l'accaduto... e suppongo ke domani entro il pomeriggio mi risponderanno... almeno mailboxde...
ho capito, tienici aggiornati allora. spero per te che sia solo un ritardo nella consegna e che ti arrivi presto
Se tutto va bene domani riceverò lo smartphone!
Ho deciso di rimanere in casa fino al suo arrivo, ho la sensazione che aspetterò inutilmente dietro la porta tutto il giorno, spero di sbagliarmi e che DHL mi stupisca visto che già Vederdì il pacco è arrivato in Sicilia.
ma a quanti è capitato questo disagio ??
Spero per voi ragazzi che domani tutto si sblocchi ed i vostri smartphone finalmente giungano sani e salvi a destinazione! E spero per voi il pacco abbia retto a tutti questi probabili sbattimenti!
spero ank'io....
beh dai sarebbe assurdo se nn lo ricevessi domani...
il bello è ke quando ho parlato cn l'operatrice di dhl italia (ke cmq lo devo ammettere è stata molto gentile) sembrava una cosa quasi naturale questo ritardo e il fatto ke nn sapessero dov'era...
mi ha detto ke appena saprà qualcosa mi kiamerà e in ogni caso di aspettare fino a mercoledì ma io domani se entro il tardo pomeriggio nn vedo cambiamenti ricomincierò a scrivere all'assistenza tecnica...
eh ad un discreto numero di utenti... e tieni conto ke questo metodo nn è utilizzato sl dagli utenti di questo forum......
se decidi di prenderlo x carità nn usare dhl... usa gls e fai il repacking!
speriamo... in ogni caso anke se la faccenda dovesse risolversi... x me nn finirà... questa settimana prenderò appuntamento cn il mio avvocato e anke cn qualcuno dell'adiconsum xkè io ho pagato x un servzio ke nn mi è stato fornito xkè oltre al ritardo (ke cmq avrei potuto accettare) nn hanno saputo nemmeno dirmi dov'è il mio pacco!! questo è prender x il cu** i propri clienti e io nn lo accetto... in un modo o nell'altro me la pagano...
Ah beh di sicuro non finisce li... IO PRETENDO IL RIMBORSO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!
Ma in totale quanti ne siamo ad attendere il pacco dell'undici???
Cioe che si perda un pacco penso sia probabile.... ma 5 o 6 tutti assieme???? lo vedo improbabile! penso siano in giacenza da qualche parte! ciononostante la cosa non mi piace proprio per niente!
E a dirla tutta sono bello che preoccupato!
mirko mi pare sia tra gli sfigati dell'undici come me"!
ciao ragazzi ho appena preso due nexus dal play store DE con direzione mailboxde, volevo un consiglio, per la spedizione da mailbox a me dite allora di scegliere gls?
nel caso per due nexus basterebbe la prima tariffa da 19.17€?
vorrei in ogni caso fare il repacking, ma quale pacco scegliere tra:
L Groupage Box internal dimensions 60x40x30 cm (extern. vol. 0,07 m3, for shipments up to 28 kg)
M Groupage Box internal dimensions 37x30x44 cm (extern. vol. 0,05 m3, for shipments up to 20 kg)
S Groupage Box internal dimensions 30x21x21 cm (for books, t-shirts, envelopes, etc.)?
non ho capito bene una cosa, mailboxde mi avverte appena arriva la mi merce, ma posso caricarli dopo i soldi per il servizio di spedizione? perche nel sito dice di caricarli prima, loro poi mi avvertono su peso e dimensioni del pacco?
infine non capisco molto bene questa parte :
You pay for the services from the credit (it is recommended to recharge the credit before expected shipment); credit is refundable; Restrictions on payments via PayPal (or credit card): a shipping address must be the same as the PayPal Confirmed Address. The name on the PayPal account (or credit card) must be the same as the customer´s name. Generally it is recommended to pay by bank transfer if you send goods to an address other than your place of residence.
PayPal: Shipping to a Buyer’s Confirmed Address
An address is confirmed if the buyer’s credit card billing address matches his or her shipping address.
How a Buyer Can Confirm an Address
Add a credit card to your PayPal account. PayPal will confirm the credit card billing address (i.e., the address where you receive your credit card statement).
basta che l'indirizzo indicato su paypal per la spedizione sia lo stesso indicato sul sito di mailboxde?
si è mosso da milano...adesso è ad ancona....sperem...
CURIOSITA': tamite dhl è possibile conoscere la data stimata di consegna???
mi ha appena telefonato dhl italia dicendomi che il pacco in italia non è ancora mai arrivato pertanto mi hanno detto di contattare il mio mittente (mailboxde) e dire a lui di contattare dhl de facendo presente la cosa....... non vi dico le madonne per telefono... non so che minchia fare....
Finalmente! Data di spedizione stimata 21 febbraio!!!
Ero già convinto che fosse la fine del calvario dopo 2 tentativi annullati, ma a quello che scrivete mi devo tenere l'ansia anche dopo la spedizione.... :(
prova a chiamare dhl magari loro sanno dirti meglio.... almeno a te dice che è in italia......
no muahahah il calvario per questo telefono non finisce mai, e più leggi su questo topic e più ti viene l'ansia, esempio anche io credevo che dopo l'accettazione della spedizione potevo stare tranquillo ma poi ho letto di persone a cui il telefono nn è mai arrivato da mailbox, e allora mi salì l'ansia poi giunto da mailbox ho detto va bhe ora è tutto tranquillo lo spediscono e va, passa un giorno e sta ancora la in ready to sent, altra ansia, giorno dopo spedito, e dico va bhe ora sto tranquillissimo, sta arrivando, e leggo di gente dell'11 il cui pacco sembra volatilizzato, ma mi dico io ho scelto gls gli altri che hanno problemi sono tutti con dhl, e ora questa mattina scopro che nn ci sono aggiornamenti nel tracking e che il pacchetto non so dove diamine sia da venerdi alle 20 che si è avviato dalla germania XD
per giunta i bumper che ho preso su amazon anche quelli non hanno ricevuto aggiornamenti, mi viene il dubbio ma sti corrieri camminano di lunedì :D
Oggi, stando al tracking DHL, il mio Nexus è arrivato da Mailboxde... Il problema è che dopo quasi un'ora non ho notizie da parte loro, non risulta nulla di arrivato :(
E' normale? Quanto gli ci vuole a processare i pacchi in arrivo?
Boh forse ne han solo ricevuto un po' troppi di lunedì mattina...
grazie della risposta :)
per il pacco di repacking qualcuno sa consigliarmi la dimensione che posso scegliere?
vedendo i vari casini con DHL mi sa mi affiderò a gls anche perchè per la spedizione di due nexus mi pare di riuscire a risparmiare addirittura 8€. qualcuno ha spedito due nexus con gls e mi sa dare indicazioni?
Ragazzi il mio è su ready to send su mailboxde.. di solito quanto ci impiega a venire spedito? è da venerdì che è su ready to send e ovviamente doveva esserlo fino a oggi perchè di sabato e di domenica non lavorano..secondo voi entro oggi lo spediscono?
Mi ha appena chiamato il ragazzo di dhl che lo sta consegnando, ma non c'è nessuno..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2