Ho fatto l'ordine sono andato a cena sono tornato e era ancora li che caricava. XD
La postepay l'ho abbinata al mio account oggi, un ora fa.
Visualizzazione stampabile
nessuna mail, visto dal wallet e dalle storico ordini del Play Store.
Nel wallet é stato aggiunto questo "1 feb- Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."
E sullo storico ordini del play lo stato da "Prenotato" é passato a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013"
Alla fine chi lo prende per rivenderlo passi... Ma chi lo deve prendere per tenerselo tanto vale medimarkt o addirittura gli stockisti a 489 euro e passa la paura e l ansia...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Alla fine di parecchie tribolazioni tra Proxy che vanno a singhiozzo, tentativi via VPN e dulcis in fundo TOR, sono riuscito ad emettere l'ordine al Google Store DE!
Ho ricevuto la mail di conferma che mi dice
Per colpa del proxy stra-veloce non sono ancora riuscito a loggarmi sul Wallet per verificare che ci sia la transazione...Quote:
Grazie.
Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
Numero ordine:
15731260465432498277.1599550970199859
Data ordine: 1-feb-2013 12.21.22 PST
Metodo di pagamento: VISA ecc. ecc.
Qualche previsione da parte vostra??
Ragazzi, tralasciando il problema del indirizzo e della carta che a quantok pare non deve essere per forza emmesa paese in cui risiede il play store, ci avete mai pensato che il controllare l ordine facendo il login dall italia al proprio account fittizio utilizzato per l acquisto, possa in qualche modo farci sgamare? O meglio secondo voi, e chi se ne intende più di me, occorre aspettare senza stare a controllare ogni giorno il google play, poiché questo può farci scoprire.