Per me gli stockisti fanno un prezzo troppo alto ...70 € in piu di mediamarket e 110 in piu del play store. È assurdo
Visualizzazione stampabile
Se pensi che molta gente (alcune centinaia) io compreso, l abbiamo preso a Roma a mano in un negozio a 549!
Mi ricordo ancora amici che presero S3 a 699 al centro commerciale... Ed io l avevo pagato 449.... La scimmia non ha prezzo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
fortunatamente zero paura e zero ansia....
chi lo prende per rivenderlo e guadagnare qualche decina di euro... qui il discorso si farebbe lungo... hanno la mia comprensione/compassione... tanta energia per essere ripagata cosí poco... quando l'elite si spazza tutti i piatti e ancora tanti a pancia vuota li acclamano (per questi la mia compassione sale a livello di pietá).
tornando IT la discesa di prezzo degli stockisti mi fa ben sperare, probabilmente alla LG hanno ingranato con la produzione e ben presto sommergeranno il mercato di nexus4.
per i piccoli importatori, attenti che rischiate di restare con il cerino acceso in mano :bd:
Hai ragione quando dici che la scimmia non ha prezzo ;) ... Io proprii ora sono riuscito a vendere il mio dual a 170 quindi provo l ultima volta a fare l ordine la prossima settimana se sono ancora disponibili, se mi va male bom lo prendero da mediamarket o saturn
Ragazzi ma qual'è il sito del wallet?
qualcuno può aiutarmi? non so cosa è successo ma ora per accedere all'account wallet mi chiede la verifica dell'account,e mi chiede appunto un documento di identità non si può cancellare l'account di google? poi però i servizi usabox e l'altro se inserisco ancora i miei dati potrebbe non accettarmeli più?.. per favore qualcuno che mi aiuti..
Ragazzi ma secondo voi domani al play store lavorano? cioè elaborano gli ordini e/o spediscono?