Con tutto il rispetto, ma la Scimmia scorre potente in te...rotfl
Scherzi a parte ti capisco, anche io qualche tempo fa ero così impaziente! Comunque secondo me, si: sulle spedizioni invece direi proprio di no.
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate cosa sbaglio, sto utilizzando tor, ma una volta che procedo con l ordine mi compare un cerchio blu che gira, ma poi non continua.
Altri metodi per effettuare l'ordine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno è in grado di darmi delle informazioni utili?? non riesco più ad accedere al wallet.. mi chiede un Estratto conto della carta di credito/debito con le prime 12 cifre oscurate,oppure Estratto conto bancario oppure una Bolletta utenza, cosa diavolo è?
Te lo hanno bloccato in quanto hanno capito che l'indirizzo di fatturazione della tua carta non è reale e ti richiedono tali documenti proprio per verificare che le informazioni date siano veritiere. Insomma, cancella l'account e rifanne uno nuovo con una carta nuova se possibile..
Ho provato pure io per un giorno intero ad inoltrare l'ordine con TOR e come te il cerchio blu rimaneva all'infinito.
Ti consiglio di eseguire l'ultimo step dell'ordine con un Proxy per la Germania, io stasera ho usato questo
193.17.184.49 con porta 3128
Però ti consiglio di provarne fino a che non ne trovi uno funzionante (vanno a singhiozzo) prelevandolo dal sito dei Free Proxy List (cerca su Google).
Ok ti ringrazio moltissimo! comunque ora devo resistrarmi ancora a usabox.com e mailboxde.com usando ancora i miei dati autentici?
Si ferma sempre in quel punto anche col proxy, tu sei riuscito?
Incredibile, il primo ordine che ho fatto e che ho cercato di annullare più volte, non solo non mi è stato ancora annullato ma è ancora fermo a:
Il tuo ordine è stato inviato a Google Commerce Ltd.
Google Commerce Ltd è responsabile dell'addebito e della spedizione dell'ordine. Domande? Contatta Google Commerce Ltd
29 gen
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a VISA xxx-1338.
29 gen
Il tentativo di addebito di € 358,99 su VISA xxx-1338 non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
29 gen
Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 29 gen. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a maurXXXXio@gmail.com.
OK, sono riuscito con firefox, con chrome non c'era verso. Ora incrociamo le dita.
Grazie mille dell'aiuto