A me, per ora nessuna mail fi annullamento. L'unica differenza è che come mio indirizzo ne ho usato uno tedesco farlocco invece che USA
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me, per ora nessuna mail fi annullamento. L'unica differenza è che come mio indirizzo ne ho usato uno tedesco farlocco invece che USA
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ancora niente per quanto mi riguarda. Controllato su altre fonti: gente che ha ordinato il 29 al momento del restock (senza proxy o magheggi vari) che aspetta ancora.
Sono abbastanza fiducioso, sento che andrà a finire bene.
Ricordate queste parole.
Mmm, un paio di giorni fa ho fatto l'ordine nel pomeriggio. La sera del giorno dopo era stato annullato.
MI è venuto però il dubbio su una cosa: su wallet avevo messo il nome di mailboxde quindi l'addebito sulla carta risultava da un nome diverso dall'intestatario. Ieri sera l'ho modificato con il nome corretto e ancora oggi risulta attivo l'ordine e i soldi sono stati bloccati. Bah, speriamo bene.
sapete mr. google come risponde?
Naturalmente tutto come prima.Quote:
Hello,
Thank you for contacting the Google Play Support Team. Having checked your status, it looks like you were able to order your device successfully. If you have any other questions please don't hesitate to contact us.
Regards,
Kurt
The Google Play Support Team
ragazzi,
vista la difficoltà con i proxy disponibili ho deciso di crearne uno apposta.
ho acquistato una macchina virtuale in germania e l'ho configurata come proxy.
se volete un account per utilizzarlo fatemi sapere. ha una banda di 100mbit/s, molto di più di tutti i proxy free in circolazione.
per richiedere un account inviate una mail a proxynexusita at gmail . com . vi richiedo una piccola donazione, diciamo tra i 2 e i 5 euro, per rientrare dai costi... spero di non passare per un apportunista.
ciao
tennents
Robert ma la mail a che indirizzo l'hai inviato? Nel reparto "Devices" stranamente non possono essere inviate mail.
Qualcuno può aiutarmi? allora vi spiego, uso Tor per l'indirizzo ip, entro nel play store faccio l'ordine arrivo nel carrello confermo, e la schermato diventa annebbiata con nel centro un cerchio che carica, tempo mezz'ora questo cerchio è ancora li... come posso fare?
Non mi ero accorto che hanno risposto anche a me. Gli avevo chiesto in pratica se c'èra qualche problema con il mio ordine, se utilizzare Mailbox.de comportava qualche problema e perchè persone che fanno l'ordine si trovano il pacchetto spedito nel giro di qualche ora mentre altri aspettano da molto di più. Questo è quello che mi ha risposto la tipa del support team:
Finalmente posso mettermi l'anima in pace e tornare a studiare serenamente. Quando arriva arriva, l'importante è che tutto è andato bene! :DQuote:
Hey Pasquale,
Thanks for contacting The Google Play Support Team. I understand your frustration in trying to order online, as I have also experienced this problem. I will do everything in my power to be able to assist you with this.
It looks like everything in your Google Wallet Account is up-to-date, and that the order is just pending. It can sometimes take a little bit longer to ship out orders to certain places depending on your physical location.
The secondary shipping service address for Mailboxed.com is the address that the device will be shipped to. Please keep in mind that if anyone signs for the device or opens it without your consent, you cannot apply for a remorse return through Google.
If you have any other questions or concerns, please feel free to respond to this email.
Best Regards,
Elesha
Ragazzi sapete se oggi lavorano quelli del playstore?? Anche se penso di no... perchè le spedizioni di sabato non partono..