ordine dell'11.02
spedito il 12 da google.
arrivato ora.
Allegato 47490
6gg lavorativi con oggi, tranquilli prima o poi arrivano.
PS: non ho ricevuto io la spedizione quindi non ho foto del pacco.
Visualizzazione stampabile
ordine dell'11.02
spedito il 12 da google.
arrivato ora.
Allegato 47490
6gg lavorativi con oggi, tranquilli prima o poi arrivano.
PS: non ho ricevuto io la spedizione quindi non ho foto del pacco.
aggiornamento, bè direi che sono veloci :D domani spero arrivi :D
Allegato 47491
come non detto, spedito ieri da google, adesso arrivata la conferma da mailbox... stavolta ho fatto le cose per bene, sia il repacking e sia GLS... speriamo bene...
aggiornamento xD ora è effettivamente arrivato a bari, è comparsa la dicitura spedizione arrivata
sapete fino a che ora consegna dhl?
è normale che su mailbox non trovo il tasto vedre ''continue''? Ho ricaricato da paypal e inserito il vettore GLS, ma non vedo il tasto Continue da nessuna parte!
questa è la situazione...da quel che ho capito dovrebbe arrivare entro stasera vero?
Allegato 47495
Spedizione affidata al corriere terzo per consegna :D :D
ho risposto in prvt, lo dico anche qui per gli altri, telefono arrivato a destinazione (Caserta) in 4 giorni lavorativi, le condizioni del pacco non le conosco ancora, aspetto stasera e vi do qualche info in più sopratutto sul repackaging... a stasera ragazzi
ancora fermo a gunzburg dal 16 cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Qualcuno che ci dice come funziona GLS magari mettendo uno screen della spedizione per capire anche le tempistiche!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zorginho
Sono nella tua stessa barca, nessuno mi da spiegazioni valide sul perché vengono accantonate e smistate quando gli pare, mica stiamo parlando di pacchi che vengono dalla cina equindi vengono bloccati alla dogana, evviva poste italiane (almeno parlo per la mia che verrà consegnata come raccomandata)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
DHL davvero scandalosa!!!:O
non hanno trovato la mia abitazione in un paesino di ca. 8000 abitanti (via e num civico semplicissimi e indicati correttamente) e l'autista non si è degnato neanche di chiamarmi per chiedere indicazioni. ho dovuto chiamare al 199, quindi pagare, e ora mi tocca aspettare domani...roba da pazzi....
Ho mandato email a DHL.de - DHL.it - poste italiane
mi ha risposto DHL italia ma ovviamente si è lavata le mani perchè non centra nulla visto che ci sta lo scambio con poste italiane...attendo altre risposte ma tanto so che dovrò solo aspettare la buona sorte....vaccaboia!
anche il mio tuttora fermo a gunzburg dal 16..sinceramente penso che l'unica sia attendere..
Sono stato contattato telefonicamente da un numero dhl di milano.
Era quella simpatica signorina che non si fa i caxxi suoi e vuole sapere modello e cellulare...quasi quasi le volevo lasciare il codice della carta di credito...ma vabbè...
Da quello che ho capito lei era della sezione "express" e quindi non sapeva dirmi nulla del mio pacco.
Mi ha detto che il mio pacco in germania sarebbe stato gestito da deutch post....ma la cosa mi sembra strana.
Il venditore di ebay mi ha comunicato un codice a 12 cifre, e nel tracking, anche nella parte in alto, rimane sempre a 12 cifre, e non rmxxxxxxde.
Quindi in teoria è il paket e non il packen giusto?
Comunque sono basito, non so cosa pensare, spero solo che i ritardi siano dati da una maggiore celerità delle spedizioni di mailbox, altrimenti non so proprio dove sbattere la testa!!!!
Maggiko segnala il tutto a poste italiane su twitter, io l'ho fatto, magari non serve a niente, ma almeno l'ho segnalato, sperando almeno che arrivi sano e salvo.
Teniamoci aggiornati, sto diventando pazzo, ogni mezzora controllo il tracking e mando email a poste dhl e deutschepost, sempre con risposte che non servono a niente, se l'iter di questa spedizione è come le due che ho visto, il pacco lo vedrò tra altri 15 giorni circa.........ma vaff......
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Ciao anche il mio risultava sempre 12 cifre e basta, ma poi appena arriva in italia (quando trovi quella scritta con guzburb ecc,) viene aggiornato anche il tracking e come per magia se è un packchen spuntera il codice RMXXXXXXXDE, ma spero per te non sia così, la vedo un'attesa molto lunga e stressante, soprattutto perché non si sa dove si trova adesso il pacco (anche se so per certo che si trova al centro smistamento di milano).
mi ha appena chiamato nonno per dirmi che è arrivato, poi magari stasera posto qualche foto, spedizione partita il 14 da mailbox;) con dhl naturalmente!
Vorrei spezzare una lancia a favore di DHL, io con questo corriere mi sono trovato benissimo, non so se perchè in realtà nel mio caso non è stata ingaggiata alcuna parte italiana nelle complesse fasi di shipment, lascio a voi l'ardua sentenza. Da quando mi è stato autorizzato l'invio dal play store di Google ad oggi, data dell'effettivo arrivo, son passati solo 6.5 giorni: eccezionale. Sebbene la mia situazione è leggermente diversa dalla vostra, dato che la spedizione era diretta nei Paesi Bassi, vi allego le immagini dell'imballaggio, dal mio punto di vista un po' deboluccio, ma arrivato in ottime condizioni e anche del tracking a partire dalla spedizione da Mailboxde.
Non disperate, il vostro telefono con DHL è sicuramente in buone mani e non vede l'ora di conoscere il proprio padrone!
Allegato 47512
Allegato 47513
Allegato 47514
Allegato 47515
OK.... non riesco proprio a capire dove sta il problema....boh! Che cavolo ci fanno con i nostri pacchi sarà un mistero... Posso capire un caso isolato ma qui invece sembra solita routine per chi ha "scelto" la raccomandata italiana....merda!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!
piccolo aggiornamento: soldi sbloccati alle 16.20, piazzato un nuovo ordine da 2 minuti...per il momento ho ricevuto la prima mail e tutto il resto è come sempre, "prenotato" su playstore e "google ha inviato la ricevuta all'indirizzo xxxxx@gmail.com", ora vediamo se almeno questo me lo prendono entro stasera altrimenti annullo anche questo e ne faccio un altro
ragazzi curiosità: ma si può pagare paypal?
se si, rischio che se bloccano la spedizione perchè se ne accorgono, possono bloccare anche l'account paypal (lo vedo difficile)?
inoltre adesso le tempistiche tra playstore e mailbox con invio tramite corriere, cioè senza passare per poste o altri, sono accettabili nell'ordine di massimo 2 settimane, o sbaglio?
provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2