R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
maggiko
la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!
Boh...io l ho preso au eBay e il tipo ha spedito con DHL...ha speso 17€ mi sembra e ha detto che era paket, quindi in teoria dovrebbe essere quella espressa tutta gestita da DHL giusto?
Sempre che non abbia fatto il furbo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
zorginho
provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Se ci fosse un numero telefonico per parlare (in inglese) li posso provare a contattare io.
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
zorginho
provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
idem provando con la pagina fb di dhl.de..
anche a me hanno detto "dovrebbe essere in italia, provi su dhl.it"..
Inviato da iPad3
Quote:
maggiko
Anche io ho usato facebook....
https://www.facebook.com/DHLPaket?fref=pb usando la DHL chat penso di aver capito una cosa.....per quelli come me che hanno usato la spedizione DHL con assicurazione massima di 35 Euro (non mi ricordo di preciso come si chiama) la tipa in chat mi ha detto che il pacco si trova ancora in Germania e presto arriverà in Italia ma credo che il codice che ci esce al sito DHL.de (RMXXXXXXXXXDE) è una raccomandata tedesca infatti la tipa mi ha detto che potevo controllare qui
https://www.deutschepost.de/sendung/simpleQuery.html (infatti se vedete bene la figura il nostro codice risulta essere lo stesso stampato sulle raccomandate tedesche) ma poi subito dopo mi ha detto che non ci stavano altre info e che il pacco era in transito....forse ecco perchè a Günzburg si rallenta il tutto!
Cosa ne pensate?
da gunzburg passa in italia, da quel che credo di aver capito..tuttavia mi sembra strano ci vogliano tutti questi giorni..
Inviato da iPad3
Quote:
maggiko
si effettivamente Gunzburg con Milano sono solo 450Km circa.........a me in teoria l'hanno spedita ieri...quindi spero che entro 3 giorni massimo arriva in italia
a me hanno spedito giovedì scorso.....
Inviato da iPad3
Quote:
maggiko
Che tu sappia gli altri due ragazzi che hanno usato questa nostra spedizione....per continuare il tracking in Italia hanno usato il codice RMxxxxxxxxxDE che ci esce sul sito DHL.de? su dovequando?
Ma come faccio a capire se il mio pacco verrà preso in consegna dalle poste o da DHL?
Mi sorgono dubbi che non abbia spedito con paket.
Inoltre potete gentilmente elencare i metodi (e-mail assistenza ecc) per rompere? :)
Grazie mille!
Quote:
maggiko
ma giovedì 14 è la data di spedizione iniziale di DHL oppure quando è uscita questa scritta? "The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking" ?
spedizione iniziale di dhl.
il mio non dovrebbe passare a poste italiane, ho scelto la spedizione assicurata fino a 500€..eppure ancora non si è aggiornato il tracking tedesco e quello italiano su dhl.it non esiste..
Inviato da iPad3
Quote:
kobra89
una volta che il tracking del tuo pacco riceve il secondo aggiornamento da gunzburg vuol dire ke è arrivato in italia (The international shipment has been processed in the export parcel center)
a quel punto puoi iniziare a monitorarlo col tracking di dhl italia, invece di italiano metti la lingua inglese (in inglese gli aggiornamenti del tracking sono più accurati), andando in
questa sezione, nella maschera inserisci come riferimento il numero di tracking del tuo pacco (il numero che hai su quella tedesco), in intervallo quando è stato spedito da dhl.de e nell'altro quando è arrivato a gunzburg, il codice cliente lo lasci vuoto e il paese che nel nostro caso sarà italia!
il mio ha il secondo aggiornamento a gunzburg ma niente..
Inviato da iPad3
Quote:
mirkochip
Vorrei spezzare una lancia a favore di DHL, io con questo corriere mi sono trovato benissimo, non so se perchè in realtà nel mio caso non è stata ingaggiata alcuna parte italiana nelle complesse fasi di shipment, lascio a voi l'ardua sentenza. Da quando mi è stato autorizzato l'invio dal play store di Google ad oggi, data dell'effettivo arrivo, son passati solo
6.5 giorni: eccezionale. Sebbene la mia situazione è leggermente diversa dalla vostra, dato che la spedizione era diretta nei Paesi Bassi, vi allego le immagini dell'imballaggio, dal mio punto di vista un po' deboluccio, ma arrivato in ottime condizioni e anche del tracking a partire dalla spedizione da Mailboxde.
Non disperate, il vostro telefono con DHL è sicuramente in buone mani e non vede l'ora di conoscere il proprio padrone!
Allegato 47512
Allegato 47513
Allegato 47514
Allegato 47515
Il solito pacco google, con tanto di numero scritto a pennarello nero... Cartone finissimo... Solo Dio sá come fanno quei pacchi ad arrivare integri!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
VI RACCONTO UNA BELLA STORIA...
Nexus acquistato venerdi 15/02 , due ore dopo Google conferma l ordine (straordinari). Lunedi 17/02 (ieri) telefono spedito da google... Oggi alle 14,02 mailbox conferma l arrivo, alle 14,10 ricarico il conto e pago spedizione GLS con REPACKING, alle 14,50 mailbox conferma la spedizione con tanto di tracking... Alle 15.39 il pacco compare sul sito di GLS come ricevuto al centro smistamento...
STRAORDINARI... ALTRO CHE ITALIA!
Quote:
alegas
ragazzi ma anche io ho international parcel..ma ho chiesto e pagato quella assicurata da 500€..com'è possibile?!
Si capisce meglio se scegli il tedesco, se c'è scritto premium è quello da 500