Dici che arriva già martedì? Pensavo fosse più lento. Anche al mio è al 60%, ma non è ancora in Italia.
Visualizzazione stampabile
guarda, io a dicembre ho fatto partire la spedizione il mercoledì e il telefono mi è arrivato il lunedì...quindi visto che il mio è partito giovedì questa volta credo che per martedì arrivi, tieni conto però che io sono di Milano e tutti i pacchi in arrivo dalla germania passano da qui :)
L'assurdo è che se scegli una raccomandata standart (ieri mi è arrivata una batteria) ci ha messo 6 giorni lavorativi invece con DHL paket ancora niente sembra che non è arrivato nemmeno in Italia.... il mio sospetto è che ci sta un problema dogana/frontiera con questo tipo di spedizione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In elaborazione... data spedizione stimata 28/02.
E' una data attendibile?!
Ragazzi qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come prenotare un ritiro presso un'abitazione in Germania? Il mio Nexus l'ho fatto spedire ad una mia parente e l'ha già ricevuto, ora devo organizzare la spedizione in Italia
il mio mi e' stato consegnato ieri pomeriggio alle 16, non ci speravo piu' di averlo questa settimana.
RIEPILOGO
06/02 ordine google wallet
08/02 spedizione da google a mailboxde
11/02 pacco risulta consegnato, ma risulta anche ritirato da tech data che sembra essere la ditta che spedisce i nexus, in poche parole stava tornando indietro, il motivo non si sa
15/02 non so come, ma il pacco viene consegnato a mailboxde
16/02 spedizione di mailboxde con dhl assic. 500
18/02 pacco arriva in italia
22/02 consegnato
il telefono e' REV_11, bellissimo ed e' una vera bomba, consigliatissimo a tutti e spero che ognuno di voi possa acquistarlo al piu' presto
Grazie per la guida che ha funzionato alla grande!
Addirittura mi sono sbagliato e ne ho ordinati 2 sul playstore.de, ho pagato con la mia normale carta di credito (VISA) convinto che mi avrebbero annullato l'ordine e che comunque mai me ne avrebbero spediti 2!
E invece...sono tutti e 2 in Germania al magazzino di mailboxde pronti per essere spediti in coppia.
Nel frattempo gli stockisti l'hanno messo a 419...vuoi vedere che hanno deciso di venderli davvero questi telefoni???
verissimo! però boh, ho più la sensazione che tra non molto dagli stockisti ecc lo troveremo a 399 e si stabilizzerà a quel prezzo! anche se vederlo anche qui intorno ai 370 non mi farebbe schifo, è giunto il momento di iniziare a vendere questo terminale al suo reale prezzo! ;)
io credo che questo telefono ognuno di noi lo compra perche sa quello che offre e quello che vale, se comprassimo i telefoni solo perche hanno un potenziale economico e poi quando lo vendo devo farci soldi, allora bisogna comprare Iphone e stop, io un telefono come questo credo bisogna comprarlo e conservarlo xke venderlo sarebbe sottovalutare un dispositivo unico nel suo genere e quindi visto che abbiamo la possibilita di avere in mano un telefono nuovo e cosi come è il nexus 4 a questo prezzo credo che si sia meritato a pieni voti il posto nel mio cassetto come smartphone da non vendere insieme agli indimenticabili 3310 6630 n70 n95 htc magic nexus s e compagnia bella :D
sarebbe decisamente ora! pesnare al macello che abbiamo fatto x comprarlo sul play store de....... :p
sono daccordissimo con te! :) la mia era solo una considerazione :) ma se voglio ammortizzare la mia spesa ne compro 2 e uno lo rivendo :) ora questa cosa non la si potrà più fare probabilmente...
no certo per ora si no io intendo il ragionamente nel lungo periodo cioe tra 3 - 4 mesi quest estate magari che il prezzo scendera e scendera considerevolmente anche qui in italia,
non dobbiamo o almeno io non lo faro rosicare davanti a questi prezzacci dicendo ( me ora nn lo posso vendere nn ci guadagno nulla ) perche questo telefono come ho gia detto e credo, è un telefono che google ha creato appositamente per rimanerti sempre vicino perche costa poco( relativamente nel giorno d'oggi) e perche ha sempre aggiornamenti ha un design unico nel suo genere e quindi secondo me è un telefono che compri e conservi, non come un galaxy s2 o s3 che dopo 1 anno sono lenti, si bloccano sono un peso morto e per venderli devi piazzarli a prezzi ridicoli dopo aver speso 600 e passa euro..li si che si rosica xD
Qualcuno che ha spedito da mailboxde il 22 con GLS può darmi qualche info sul suo tracking?
Io dal 22 sera non ho avuto più nessun aggiornamento...
Confermo, molto soddisfatto dell'acquisto, anche x il prezzo... E cmq l'ho comprato direttamente da google, e quindi al suo prezzo originale 349,99€
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Bhuz
Anche il mio pacco spedito il 22, ultimo dato alle 19.35.
Penso proprio sia normale, riprenderà domani, non penso lavorino il sabato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi sembra che qualcuno aveva detto che in germania i corrieri lavoravano tutta la settimana...speravo fosse così anche per la rep. ceca :D
Vedremo domani allora!
Infatti direi che oramai i vari mediamarkt o addirittura playstore dove costa 350 + 10 + 20 cioè 380 non vale più la pena... Con 30 euro in più meglio stockisti o globalmobilr a mano a Roma, hai la sicurezza di riceverlo ed essendo un rivenditore italiano hai anche il diritto di usufruire della garanzia italiana offerta proprio da questo ultimo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi seguo questo post saltuariamente da oltre un mese e finalmente mi sono deciso a fare il grande acquisto, mi sono iscritto per chiedervi un'informazione, chi ha acquistato il nexus 4 dal playstore tedesco di recente, che server proxy ha usato???
ve lo chiedo, poichè il proxy nella prima pagina non funziona e dal sito allegato non vengono forniti proxy HTTPS (come specificato nella guida).
io ho trovato questo www.german-proxy.de ma non sono sicuro vada bene.
PS. non voglio comprare da gli stocksiti, non mi sono trovato bene.
grazie a tutti
Ciao, io ho effettuato l'acquisto il 18 Febbraio utilizzando proprio il proxy indicato in prima pagina e come te non ero riuscito a trovare altri proxy funzionanti. Strano perchè ho appena provato ad entrare nel playstore.de con quel proxy e non mi dà nessun problema.
grazie, veramente grazie, ho provato in questo momento e anche a me funziona, strano però fino a ieri sera provavo ad entrare nel playstore.de e mozilla non ne voleva sapere, diceva sempre impossibile caricare la pagina, per questo ho pensato fosse disattivato.
ancora grazie, vi farò sapere come procede
io sono andato a questo link Free Proxy List - Public Proxy Servers (IP PORT) - Hide My Ass! - Custom search #225411 , ho selezionato all ports ma ho tolto la numero 80 ( altrimenti nelle ricerche cerca solo quelle con porta 80 ) poi selezionato solo https e high + KA e me ne ha trovati moltissimi
Ciao maggiko,novità sulla tua spedizione?
Io ancora attendo,il tracking è fermo a venerdì mattina inviato da milano csi windows alla mia città,vediamo quanto ci vuole ancora:bd:
Sat, 23.02.2013 05:46 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Speriamo mi aggiornino qualcosa oggi non vedo l'ora di aprire quel pacco!
Scusate se chiedo, ma avete usato la spedizione dhl weltpaket o altra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
weltpacket, se utilizzi mailbox.de avrai un totale di 18,15EU
[QUOTE=iome86;3381995]Scusate se chiedo, ma avete usato la spedizione dhl weltpaket o altra?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOT
Fai assolutamente DHL weltpaket oppure GLS forse è ancora più veloce....
purtroppo l'altra,quella assicurata per 35 euro, scansatela come la peste perchè poi viene gestita da quella specie di servizio di posta che abbiamo qui in italia:bd:
il mio spedito l'11 febbraio ancora non è arrivato,fai un pò tu.......
maggiko peggio di peggio non si hanno notizie su dove si trovi il pacco,mah.........che schifo di paese,per alcune cose mi vergogno di essere italiano:'(