No, firefox non cambia mai da solo il proxy, se non lo cambi tu manualmente non rimetterà mai quello italiano ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, firefox non cambia mai da solo il proxy, se non lo cambi tu manualmente non rimetterà mai quello italiano ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate ma ho letto in giro che vi è un indirizzo di fatturazione e uno di spedizione.quali sono in questo caso e poi dove vanno inseriti e quando?
è sempre Out Of Stock. che tristezza
Buondi! sono nuovo del forum..o per meglio dire finalmente mi sono iscritto dopo tanto che lo seguivo! ;) vorrei fare i compliementi al "Capitano" per l'ottima guida! avrei pero una domanda molto stupida da fare...spero cmq di avere una risposta...la registrazione del wallet va fatta sul googleplay italiano o su quello estero? :-[
Chiedo scusa..siccome sto usando un altro servizio che non è mailbox..e non mi ha dato nessun ID..posso continuare cmq? (sto acquistando dal playstore uk)
stai usando jack's deliveries per caso? controlla bene perchè anche loro ti forniscono l'id :) se invece stai usando foward2me non so come ti forniscono l'indirizzo, può essere che quell'indirizzo sia a nome tuo e allora semplicemente setti l'account senza mettere "mailboxde.com" nel campo nome ma mettendo il tuo nome in quel campo (o quello che ti ha fornito il servizio di rispedizione)