Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoenancy
Posso chiederti che problemi ha il nexus di tua sorella?
dead touch...praticamente in una porzione di schermo il touch non va e purtroppo dopo vari smanettamenti sono giunto alla conclusione che si tratti di un problema hardware...ora mi sto sbattendo per poter farlo riparare in garanzia e la cosa non è affatto facile, confido in lg germania altrimenti dovrò prenderne un altro e tenermi questo per pezzi di riserva (a meno che qualcuno non voglia comprarselo a prezzo di costo e ripararselo per i fatti suoi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
sul fatto del risparmiare sono d'accordo, alla fine se si riesce a prenderlo a qualche € in meno è tutto di guadagnato, tanto sia che se ne spendano 500 sia che se ne spandano 380 alla fine con la garanzia siamo messi tutti uguali, ci possiamo attaccare al ****. Ovvio che spenderne 380 fa venire meno il sangue amaro ma son sempre soldi, perciò io mi sento di dirvi di "correre incontro" al nexus 4 solo se siete veramente consapevoli di quello a cui andate incontro (qualsiasi cifra vogliate spendere), altrimenti lasciate perdere perchè in caso di difetti ve lo dovete tenere così come vi arriva, e ve lo sta dicendo uno che sta abbastanza bestemmiando per dei problemi al nexus di sua sorella! ;)
In caso di problemi io rimando il tutto al playstore poi ci devono pensare loro con la garanzia.....certo0 spendero un 40 euro per andata e ritorno, ma cmq la garanzia esiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexand83
In caso di problemi io rimando il tutto al playstore poi ci devono pensare loro con la garanzia.....certo0 spendero un 40 euro per andata e ritorno, ma cmq la garanzia esiste.
come faresti? appoggiandoti a mailboxde e facendo venire quelli di google a ritirare il tuo pacco lì e facendogli lasciare il nuovo cel? credo non sia così facile purtroppo a meno che tu non abbia parenti lì in germania che ti possono fare il favore di ricevere il pacco e fare la procedura per te. Io purtroppo non ne ho e sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con lg germania o il playstore tedesco ma a quanto pare nada, non riesco a usufruire della garanzia per il momento!
-
Si ma quindi se uno che viveva in germania ha comprato il cell e poi si è trasferito in italia ( per assurdo ) non può mandare il cell in garanzia perchè l'italia non offre l'n4? non penso dai..
-
state facendo un sacco di confusione:
in molti usano caselle private, affidate ad agenzie, per ricevere la posta. Soprattutto le grandi aziende. Non serve solo per farsi spedire oggetti che non spediscono nella nazione di appartenenza.
Se l'ordine viene annullato non è a causa di Mailboxde.com.
Il problema è o della compilazione dei dati durante l'apertura del conto del wallet ( che non vedo come si possa sbagliare, basta seguire per filo e per segno la guida ) O della carta con cui state pagando.
Ho fatto due ordini che sono andati in porto senza nessunissimo problema.
Io vi consiglio di provare con un account "legittimo" google. Io ho usato il mio storico, con nome e cognome. Ho solo fatto figurare indirizzo abitativo e di fatturazione come dio comanda.
Per inciso, se sbagliate a compilare i dati con un servizio di casella privata affidata come quella di mailboxde ma in Italia, vi annullano l'ordine comunque ( anche se non si tratta di playstore ma di pincopallino ).
-
... invii tu il pacco a GOOGLE STORE e loro poi una volta fatto tutto lo inviano a mailboxde. Quasi nessuno ti offre il ritiro del pacco eh.... e cmq puoi dire scusatemi, me so trasferito in ITALIA e quindi bisogna fa in questo modo. Mi sembra na cosa normale...
-
Quindi consiglio di usare l'account vecchio di gmail ( che dovrei modificare dato che comunque i dati sono fake ) e poi usare i dati di fatturazione e indirizzo abitativo di mailboxde?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
come faresti? appoggiandoti a mailboxde e facendo venire quelli di google a ritirare il tuo pacco lì e facendogli lasciare il nuovo cel? credo non sia così facile purtroppo a meno che tu non abbia parenti lì in germania che ti possono fare il favore di ricevere il pacco e fare la procedura per te. Io purtroppo non ne ho e sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con lg germania o il playstore tedesco ma a quanto pare nada, non riesco a usufruire della garanzia per il momento!
la garanzia è Europea, informati all'associazione dei consumatori, gli fai patire una bella denuncia ad LG.
Se la garanzia è Europea, allora hanno l'obbligo di prendere il telefono e riparartelo. Spese di spedizione per l'invio a tuo carico, per il ritorno a carico di LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Quindi consiglio di usare l'account vecchio di gmail ( che dovrei modificare dato che comunque i dati sono fake ) e poi usare i dati di fatturazione e indirizzo abitativo di mailboxde?
Consiglio di usarne uno legittimo e cambaire per bene le impostazioni per il wallet
-
Quindi nel caso me lo annullassero creo un account da 0 con i miei dati personali ma ovviamente con i dati di mailboxde nell'indirizzo di fatturazione e abitativo