Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
a lg l'ho già mandata stamattina la mail per sapere come fare, al playstore non so minimamente come si faccia a contattarli! :\ qualcuno saprebbe darmi una mano?
Devi mandarla ad LG Germania, non al playstore. Il playstore non c'entra più niente :D
In realtà se non voglion fare brutte figure, lg Italia dovrebbe dirti come fare. Comunque è una loro filiale. Altrimenti mandi una bella email a lg Germania in inglese e aspetti una loro risposta ;) Va tranquillo che ci mettono anche poco li i centri d'assistenza.
FONTI: Ho sempre comprato da germania e olanda, quasi tutto l hardware del mio pc è stato preso singolarmente li, ed è capitato che ho dovuto spedire 300 euro di scheda video in Olanda per la sostituzione
-
Quote:
Sidan
Devi mandarla ad LG Germania, non al playstore. Il playstore non c'entra più niente :D
In realtà se non voglion fare brutte figure, lg Italia dovrebbe dirti come fare. Comunque è una loro filiale. Altrimenti mandi una bella email a lg Germania in inglese e aspetti una loro risposta ;) Va tranquillo che ci mettono anche poco li i centri d'assistenza.
FONTI: Ho sempre comprato da germania e olanda, quasi tutto l hardware del mio pc è stato preso singolarmente li, ed è capitato che ho dovuto spedire 300 euro di scheda video in Olanda per la sostituzione
guarda, se per questo la mail gliel'ho anche mandata in tedesco, ma non ho ancora avuto risposta e ho paura che non l'abbiano ricevuta, anche perchè quando ho spedito la mail mi chiedeva di mettere tutti i miei dati e quelli di residenza non me li faceva cambiare con i miei dati italiani, quindi ho usato i miei dati di mailboxde. Ora quasi quasi ne mando un'altra, ma se qualcuno ha un indirizzo mail specifico a cui scrivere forse sarebbe meglio, anche perchè il servizio di mail che c'è sul loro sito non è molto chiaro
-
Posto qui, magari serve a qualcun' altro. Magari zanettilcapitano può mettere in primo post:
Questo è il link per contattare l'assistenza tedesca:
https://wws.lg.com/de/support/servic...paratur-planen
Traducete con google e scrivetegli in inglese :D
-
Quote:
Sidan
è lo stesso che ho trovato io! lo sposto in prima pagina così è in bella vista ;)
-
momento, questo è il supporto clienti tedesco:
LG Hotline | Kontakt, Kundenservice & Support | LG Deutschland
penso sia meglio
-
Al momento a me non hanno ancora rimborsato nulla...Si sono presi 358€ e rotti per il telefono e solo successivamente mi hanno cancellato l'ordine.
In quanti giorni è previsto il rimborso?
-
Quote:
teoriga
Al momento a me non hanno ancora rimborsato nulla...Si sono presi 358€ e rotti per il telefono e solo successivamente mi hanno cancellato l'ordine.
In quanti giorni è previsto il rimborso?
loro dichiarano 1/14 giorni lavorativi
-
Cioè, io non lo so. Ma è possibile che siamo nel 2013 e siamo nella UE e dobbiamo ancora preoccuparci della garanzia? Non è possibile, io scriverei una mail all'antitrust! Che dite lo facciamo?!
-
Quote:
m4ur1no
Cioè, io non lo so. Ma è possibile che siamo nel 2013 e siamo nella UE e dobbiamo ancora preoccuparci della garanzia? Non è possibile, io scriverei una mail all'antitrust! Che dite lo facciamo?!
io l'idea ce l'ho già di farlo! se riusciamo ad essere un po' e a farci sentire una bella lettera all'antitrust si potrebbe scrivere
-
Quoto pienamente, almeno si prendono una bella multa di consumatori danneggiati siamo in parecchi. Contando anche tutte le altre nazioni che non posso acquistare ma che con metodi come il nostro comprano lo stesso.