R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
E cosa cambia dalla HW-REV dell'11 al 12?
Comunque ragazzi con solatevi del fatto che io sono al 4 ordine e sto aspettando dal 18 che lo spediscano...quando altri che hanno ordinato dopo lo stesso giorno o quello dopo se lo vedono spedire...
Questa google ha una gestione alquanto strana degli ordini...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
È arrivato al mio ufficio alle 14.30, mi ha chiamato la collega che avevo già avvisato, il tracking GLS non riporta ancora la consegna ma sono stati velocissimi! Vi allego lo screenshot Allegato 47680
Io ho controllato ora il wallet....ordinato il 18....finalmente in data 20 febbraio google ha ricevuto l'ordine!!!!
Era ora che si sbloccasse qualcosa
Ragazzi, sono demoralizzato! Gli ordini di ieri sono uno in pending e l altro prenotato... Google non risponde.. Ora ho fatto un altro ordine con nuovo account.. Se non va mi sa che per gratificarmi compro un walkie talkie!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io finalmente ce l'ho fatta...dal 18 l'hanno spedito oggi...la prima parte del calvario e andata...quando arriva a mailbox con che corriere mi consigliate di farlo spedire? Magari senza passare x le poste italiane
Il fatto e che io nel pacco ne ho due di telefoni....qui di più di 500 €
PER TUTTI;
La spedizione con DHL nel mio caso c ha messo quasi una settimana... GLS viaggia in aereo ed in 3 giorni arriva a destinazione...
Come confrontato con il tracking dell amico MYTHOS Il mio spedito ieri e arrivato stamattina alla sede GLS in repubblica ceca ed ora sta gia in germania... Gia domattina dovrebbe stare a Milano...
Ecco i due screen...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/epurupe7.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Questo e il tracking completo offerto da Mythos
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/u4azu2a7.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPower87
Ottimo, posso iniziare a piazzare il mio 4S :)
Vi aggiorno in caso di novità ;)
Prima di vendere il 4S prova almeno una settimana il Nexus... Dammi retta... Poi potresti "addirittura pentirtene"...
Dico che per quanto sia bello e quasi perfetto il Nexus 4, ci sono un po di cose che non mi fanno vendere l iphone... Premesso che ho l iphone 5 e ben 3 Nexus 4 ti dico/
Rimane ancora il migliore (per me) l'iphone per;
La durata della batteria... (Quasi 5 ore di display contro le 4 scarse di Nexus)
Il tempo di ricarica della batteria (Un ora abbondante contro le quasi 2 ore e mezzo del Nexus)
Foto e sopratutto Video (la qualita dei video dell iphone il Nexus se li scorda)
La qualita audio in genere, sia in cuffia sia e sopratutto dello speaker esterno (su Nexus e ridicolo, privo di bassi e ferroso)
Un ultima cosa la qualita grafica/funzionale della applicazioni... Purtroppo quelle di Android in genere sono meno curate/funzionali...
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
si,rispondono subito, dopo qualche minuto,o per lo meno a me hanno sempre risposto subito.
ho visto il tuo tweet maggiko80rotfl
Hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...tacci loro!
Allegato 47705
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2