CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 493 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io l'idea ce l'ho già di farlo! se riusciamo ad essere un po' e a farci sentire una bella lettera all'antitrust si potrebbe scrivere
    provato a contattare direttamente il playstore tedesco tramite l'assistenza ai devices che c'è nel play tedesco?

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    provato a contattare direttamente il playstore tedesco tramite l'assistenza ai devices che c'è nel play tedesco?
    ci ho provato ma non c'è una sorta di indirizzo email a cui scrivergli, è tutto automatico. Tu gli segnali il problema del telefono e loro fanno partire in automatico la procedura per andare a ritirare il telefono al tuo indirizzo e portarti il nuovo. Il problema è che con questa procedura comunque ti bloccano altri 349€ sulla carta di credito, in modo tale che se tu non gli restituisci il vecchio loro ti lasciano all'indirizzo il nuovo cel e si tengono i soldi...insomma, è complicata la faccenda :\ nel frattempo qualcuno sa come poter far presente la situazione all'antitrust? qualche contatto o sede dove poter andare per discutere la faccenda?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma non c'è una sorta di indirizzo email a cui scrivergli, è tutto automatico. Tu gli segnali il problema del telefono e loro fanno partire in automatico la procedura per andare a ritirare il telefono al tuo indirizzo e portarti il nuovo. Il problema è che con questa procedura comunque ti bloccano altri 349€ sulla carta di credito, in modo tale che se tu non gli restituisci il vecchio loro ti lasciano all'indirizzo il nuovo cel e si tengono i soldi...insomma, è complicata la faccenda :\ nel frattempo qualcuno sa come poter far presente la situazione all'antitrust? qualche contatto o sede dove poter andare per discutere la faccenda?

    non avevo approfondito perchè non volevo entrare nel mio account farlocco con il proxy krukko pochi minuti dopo essere uscito normalmente senza..

    quindi seguendo codesta procedura dovresti indicare come luogo mailboxde e li far fare a loro lo scambio dopo averli istruiti a dovere tramite e-mail..un pò laboriosa ma alla fine non male..
    in pratica con un 40ino ce la dovresti fare

  5. #944
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    non avevo approfondito perchè non volevo entrare nel mio account farlocco con il proxy krukko pochi minuti dopo essere uscito normalmente senza..

    quindi seguendo codesta procedura dovresti indicare come luogo mailboxde e li far fare a loro lo scambio dopo averli istruiti a dovere tramite e-mail..un pò laboriosa ma alla fine non male..
    in pratica con un 40ino ce la dovresti fare
    ni, perchè mailboxde è lì solo per ricevere pacchi a nome mio e spedirli al mio indirizzo italiano, non è autorizzata a fare il contrario! Quindi la procedura funzionerebbe per metà e cioè, google manda il cel nuovo a mailboxde, loro lo ricevono ma anche se gli spedissi il mio non potrebbero darlo a google e quindi mi troverei a pagare in sostanza un nuovo nexus 4 consegnato in max una settimana. A quel punto mailboxde me lo spedirebbe a avrei 3 nexus 4 pagati 349€ l'uno, di cui uno sempre difettato però! Lo fari anche, ma il mio problema è che ormai i miei 15 giorni dalla ricezione dei telefoni sono passati, quindi ormai io posso solo affidarmi a lg tedesca...se riesco a risolvere vi faccio sapere come fare

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ni, perchè mailboxde è lì solo per ricevere pacchi a nome mio e spedirli al mio indirizzo italiano, non è autorizzata a fare il contrario! Quindi la procedura funzionerebbe per metà e cioè, google manda il cel nuovo a mailboxde, loro lo ricevono ma anche se gli spedissi il mio non potrebbero darlo a google e quindi mi troverei a pagare in sostanza un nuovo nexus 4 consegnato in max una settimana. A quel punto mailboxde me lo spedirebbe a avrei 3 nexus 4 pagati 349€ l'uno, di cui uno sempre difettato però! Lo fari anche, ma il mio problema è che ormai i miei 15 giorni dalla ricezione dei telefoni sono passati, quindi ormai io posso solo affidarmi a lg tedesca...se riesco a risolvere vi faccio sapere come fare
    perdonami se ho capito male...
    tu avvi la pratica e come luogo di scambio metti mailbox e non dovrebbero esserci problemi dato che li hai il tuo indirizzo di spedizione in germania e li google ti ha spedito il nexus 4..
    invii in nexus 4 difettoso a mailbox e li istruisci per telefono/e-mail
    arriva il corriere di google che consegna il nuovo e chiede il vecchio..mailbox consegna il vecchio e ritira il nuovo
    mailbox ti spedisce il nuovo
    cosa non funziona in questa procedura?
    sono trascorsi i 15 giorno o c'è altro che mi sfugge? ammetto di esser di coccio

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma mi confermate che quelli a cui è cambiata la data dell'ordine nel playstore (non nel wallet) dopo poco hanno ricevuto la mail di spedizione?

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albonex4 Visualizza il messaggio
    Dai che forse ce l'ho fatta!!!

    Allegato 44391
    ciao ragazzi, sono nuovo! anche io ho fatto un ordine per il nexus 4, il primo mi è stato annullato, adesso l'ho rifatto e aspetto un segnale. Vorrei sapere dove posso vedere lo stato del mio ordine perche io lo faccio da wallet ma la pagina non si vede in questo modo. Grazie

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    perdonami se ho capito male...
    tu avvi la pratica e come luogo di scambio metti mailbox e non dovrebbero esserci problemi dato che li hai il tuo indirizzo di spedizione in germania e li google ti ha spedito il nexus 4..
    invii in nexus 4 difettoso a mailbox e li istruisci per telefono/e-mail
    arriva il corriere di google che consegna il nuovo e chiede il vecchio..mailbox consegna il vecchio e ritira il nuovo
    mailbox ti spedisce il nuovo
    cosa non funziona in questa procedura?
    sono trascorsi i 15 giorno o c'è altro che mi sfugge? ammetto di esser di coccio
    nono, se la metti giù così è corretta! il problema è che ti devi mettere d'accordo con quelli di mailboxde per fare sta cosa, ma al 99% ti risponderanno picche perchè loro non vengono pagati per offrirti anche questo servizio di "restituzione"...se non fossero già scaduti i miei 15 giorni ci avrei già provato!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriga Visualizza il messaggio
    Al momento a me non hanno ancora rimborsato nulla...Si sono presi 358€ e rotti per il telefono e solo successivamente mi hanno cancellato l'ordine.
    In quanti giorni è previsto il rimborso?
    Stessa cosa successa a me... Dopo l'annullo ancora mi devono rimborsare i soldi.. Forse è perchè ho utilizzato una carta paypal e ci mettono di più che quelli delle poste... Tu cosa hai utilizzato?

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma e normale che quando vado a controllare lo stato del mio ordine sul playstore mi trovo la schermata in italiano pur accedendovi con proxy tedesco??

Pagina 95 di 493 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy