CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 493 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    ... invii tu il pacco a GOOGLE STORE e loro poi una volta fatto tutto lo inviano a mailboxde. Quasi nessuno ti offre il ritiro del pacco eh.... e cmq puoi dire scusatemi, me so trasferito in ITALIA e quindi bisogna fa in questo modo. Mi sembra na cosa normale...
    sei sicuro di questa procedura? perchè io sapevo tutt'altro, e cioè che google copriva solo i primi 15 giorni di garanzia ma comunque venivano loro a ritirare il telefono al tuo indirizzo in germania e ti portavano contemporaneamente il nuovo. Passati i 15 giorni la garanzia passa a LG germania che te lo deve riparare, ma in quel caso devi essere tu a portarglielo al centro e andartelo a riprendere. Se fosse così ci metterei poco a mandare il telefono a google in germania e a farmi spedire il nuovo a mailboxde

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto.

    Aggiungo che a google e soprattutto ad LG non deve fregare nulla dove hai la residenza per la garanzia. Una volta che tu hai comprato il nexus in Germania, lo rispedisci in Germania e loro te lo rispediscono in Italia. Cascasse il mondo se non è così...informati bene e minacciali di denuncia se ti rompono troppo le balle

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esatto SIDAN.... ora o playstore o lg germania è uguale.....invia una email al playstore vedi che dicono.... poi una mail qui: LG – CINEMA 3D – TV der nächsten Generation vai dove c'è scritto riparazioni e registratie vedi che fa fare.... e al max manda un email anche a loro.

  5. #924
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidan Visualizza il messaggio
    la garanzia è Europea, informati all'associazione dei consumatori, gli fai patire una bella denuncia ad LG.
    Se la garanzia è Europea, allora hanno l'obbligo di prendere il telefono e riparartelo. Spese di spedizione per l'invio a tuo carico, per il ritorno a carico di LG
    anche io sapevo questa cosa, ma a quanto pare lg non vuole sentire ragioni -.-'

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Al massimo lo invii in un centro di riparazione TEDESCO. Certo non devi andà li fisicamente....

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sei sicuro di questa procedura? perchè io sapevo tutt'altro, e cioè che google copriva solo i primi 15 giorni di garanzia ma comunque venivano loro a ritirare il telefono al tuo indirizzo in germania e ti portavano contemporaneamente il nuovo. Passati i 15 giorni la garanzia passa a LG germania che te lo deve riparare, ma in quel caso devi essere tu a portarglielo al centro e andartelo a riprendere. Se fosse così ci metterei poco a mandare il telefono a google in germania e a farmi spedire il nuovo a mailboxde
    Lo mandi a LG Germania a carico tuo, e loro te lo rispediscono in Italia a carico loro. Sono sicurissimo che è così. La garanzia vale un anno, il servizio offerto da Google non c'entra niente, è solo una scusa per sembrare fighi.
    Logitech ti manda prodotti nuovi senza neanche chiedere i vecchi e rotti indietro... Informati bene, ma sono sicuro che sia così.. Non credo siano così poveri da non avere un indirizzo a cui spedire un loro prodotto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sidan per il post:

    zanettiilcapitano (02-02-13)

  9. #927
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Esatto SIDAN.... ora o playstore o lg germania è uguale.....invia una email al playstore vedi che dicono.... poi una mail qui: LG – CINEMA 3D – TV der nächsten Generation vai dove c'è scritto riparazioni e registratie vedi che fa fare.... e al max manda un email anche a loro.
    a lg l'ho già mandata stamattina la mail per sapere come fare, al playstore non so minimamente come si faccia a contattarli! :\ qualcuno saprebbe darmi una mano?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #928
    Baby Droid L'avatar di effenettuno


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io da oggi sono dei vostri con il mio Nexus 4

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    a lg l'ho già mandata stamattina la mail per sapere come fare, al playstore non so minimamente come si faccia a contattarli! :\ qualcuno saprebbe darmi una mano?
    Non ne sono sicuro, ma se rimetti il proxy si dovrebbe abilitare l'opzione di inviare domande per i devices, opzione non disponibile collegandosi dall'italia, cmq prova ad aspettare la gente che ha giá mandato qualche mail al playstore (ci sono un paio di persone che lo hanno giá fatto in questo thread, hanno anche postato le risposte di google.)

    EDIT: questo é il link, http://support.google.com/googleplay...s_contact&rd=3 , ma senza proxy non te la fa fare.
    Ultima modifica di squalluca; 02-02-13 alle 17:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato squalluca per il post:

    zanettiilcapitano (02-02-13)

  13. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effenettuno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io da oggi sono dei vostri con il mio Nexus 4

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao ! Sai darci informazioni su come l'hai preso/dove l'hai preso/quando e quanto hai pagato? e se hai seguito questa guida ovviamente

Pagina 93 di 493 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy