Visualizzazione stampabile
-
in fondo alla pagina puoi scegliere la lingua. a me la fa vedere in inglese perché ho l'account google impostato in inglese.
-
Nel playstore risulta stato PRENOTATO che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stronger
Nel playstore risulta stato PRENOTATO che significa?
E' il secondo passaggio, tra un po' ti dovrebbe spuntare la presunta data di spedizione! Cosa ti dice il wallet? ci sono aggiornamenti delle stringhe?
-
se vado nell'account playstore come mai la data è passata dal 31 ( giorno che ho prenotato ) all'1?
-
Quote:
Alevisc
E' il secondo passaggio, tra un po' ti dovrebbe spuntare la presunta data di spedizione! Cosa ti dice il wallet? ci sono aggiornamenti delle stringhe?
Risulta ancora sospeso da ieri notte! premetto che non ho utilizzato mailbox :)
-
Quote:
giantou
Stessa cosa successa a me... Dopo l'annullo ancora mi devono rimborsare i soldi.. Forse è perchè ho utilizzato una carta paypal e ci mettono di più che quelli delle poste... Tu cosa hai utilizzato?
Io ho utilizzato una prepagata Mastercard...quella che ho associata al mio account google. Magari ci impiegano più tempo perchè c'è di mezzo la banca...
Comunque prima di procedere a fare un altro ordine dite che è meglio se la associo a solo un account per volta?
-
Quote:
Alevisc
anche a me risulta prenotato! su wallet non mi è apparsa nessuna nuova stringa..ci sono buone possibilità?
-
Quote:
gianpaolo1992
anche a me risulta prenotato! su wallet non mi è apparsa nessuna nuova stringa..ci sono buone possibilità?
Sì, dovrebbe significare che Google ha confermato l'ordine!
-
bene! per sapere qualcosa credo che se ne parli lunedi oramai, speriamo bene!
-
Ma scusate, per controllare lo stato dell'ordine bisogna per forza accedere al wallet con i proxy tedesco o funziona anche con quello italiano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App