per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
Visualizzazione stampabile
per rispondere alla domanda di alcuni (me compreso). Il tracking GLS resta lo stesso anche quando il pacco è in Italia; a me infatti sta continuando ad aggiornarsi. Se ci sono novità provvederò ad autosmentirmi..XD
Capito...vi terrò aggiornati allora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda banale... è normale che il mio sia sempre al 20% da ieri alle 19?
Inviato dal mio MotoMB511 con Tapatalk 2
Anche io spedito ieri con GLS, attualmente è a Norimberga, confermo sulla consegna prevista per Martedi.
Raga, sapete dirmi se il costo esatto del telefono che vi viene preso dalla carta sia 349 del telefono + 9,99 di spedizioni per un totale di 358,9 ? Perchè quando avevo fatto l'ordine, che poi mi è stato annullato, mi avevano preso 366 euro?
Ragazzi,
ma solo i miei ordini restano in stato prenotato? ma che devo fare x far si che google consideri un mio ordine??!! sono sfinitO!!
Prendilo dagli stocckisti a 419 euro e in pochissimo tempo lo hai già a casa senza sbattimenti e cavolate varie.
Ragazzi possibile che sulla mia postepay per due ordini annullati si siano trattenuti 4€? Risultano nel saldo contabile ma non in quello disponibile. Dipende dal fatto che mi hanno richiesto quei documenti?
Raga si può sapere in media quanto tempo impiega Google a processare un'ordine?
Il mio ordine di 2 N4 16GB da PlayStore UK è fermo già da due giorni, secondo voi è regolare oppure mi tocca annullare e riprovare?
PS: Utilizzando la prepagata PayPal si sono fregati ben 20€ in più non 650€ ma 670€!
Senza troppe chiacchiere Playstore Tedesco come da guida Zanetti e spedizione senza repacking con GLS... Se siete fortunati in 4 giorni vi arriva, altrimenti Stockisti e passa la paura...
Ciao ragazzi qualcuno di voi a dovuto contattare mailboxde per fare avviare un'indagine del pacco? se si come è andata a finire?
ciao maggiko,a quanto vedo non hai ancora novità positive:bd:
mi dispiace,spero tutto si risolvi per il meglio,specialmente che hai ordinato 2 nexus.
io ancora ho qualche giorno di attesa,si spera,anche perchè con la posta la teoria è una cosa e la messa in pratica è un'altra,se tutto va bene martedì o max mercoledì riceverò il tanto atteso pacco,speriamo bene.
IN BOCCA AL LUPO
ps:ogni tanto controlla lo stato della spedizione sul sito delle poste,possibilmente apparirà quando meno te l'ho aspetti.
se non sbaglio sul web c'è il numero di milano per reclami sulle spedizioni internazionali.
Si dai spero che ti arriva presto almeno te lo godi e finisci di "patire" :-) comunque ora sono pieno di dubbi dove realmente sta questo pacco...non posso è voglio credere che tengono tutti questi giorni fermo a Milano la vedo una cosa troppo assurda anche per poste italiane che fanno letteralmente schifo! secondo me ci sta qualche problema in dogana/frontiera altrimenti non avrebbe neanche senso cambiare "disegno" nel codice track...e a quanto pare succede solo a chi ha scelto il nostro tipo di spedizione! comunque io ho già inviato un'email a mailboxde per un'indagine magari riesco a sapere dove cazzo sto maledetto pacco! ieri su facebook contattando dhl mi hanno ulteriormente "spinto" a pensare che il pacco è fermo in Germania!
minchia mi stanno facendo perdere tutto l'entusiasmo di questo telefono! Tacci loro!
Raga quanto costa la spedizione di 3 N4 con mailboxde?
Scusate forse questa domanda è un po' OT ma io ho la possibilità di stare per un po' di tempo in Francia e in Germania e mi chiedevo , avendo la partita iva, il google store de o fr mi può fare regolare fattura anche se la mia azienda è italiana e quindi scaricare anche il 21% d' IVA ?
Ciao a tutti ragazzi, io ho venduto il mio S3 per comprare il fantastico Nexus 4 che volevo da tanto, ora pero sorgono mille dubbi io lo vorrei prendere da saturn.de usando poi mailboxde.com i dubbi che mi affligono sono quanto costa la spedizione assicurata per 500 euro normale per 1 nexus 4 ? che non riesco a capirlo e un altro dubbio è sorto in me, ho visto l'offerta degli stockisti e volevo approfittarne ma su telefonino.net e in giro leggo molti feedback negativi sull assistenza e sulle spedizioni :S cosa mi consigliate?
prendilo da gli stocckisti a 419 euro compresa spedizione e in 24-48 ore lo ricevi a casa senza sbattimenti vari,ascoltami,tanto se lo prendi da saturn ti costa tanto quanto,a meno che decidi di prenderlo dal play store dove risparmi qualcosina,ma non devi aspettare e mangiarti il fegato come sto facendo io.....e altri
ps: dagli stoocckisti ho preso un note 2 e un samsung s3 per i miei amici e tutto andato alla perfezione,vai tranquillo.
Ciao amici piccolo sondaggio (curiosità)....
chi ha ricevuto il pacco con DHL weltpaket (per intenderci quella assicurata a 500 o 1000 euro) l'icona del pacco (quella che vi ho cerchiato in rosso) è la stessa, oppure è cambiata durante l'avanzare della percentuale o arrivo del pacco?
Grazie!
Allegato 48210
Raga io ho effettuato l'acquisto su Play Store UK il 21 febbraio ma oggi è ancora in pending...Bisogna aspettare ancora o mi conviene rifarlo sul playstore tedesco?
Chi ha problemi con la raccomandata tradizionale, mettete in conto che io l'ultima volta dalla Germania l'ho ricevuta dopo 10 giorni.