CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 493 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    Che è una cosa logica lo so..il fatto è che molti dicono che i soldi bisognava darli dopo che google mandava il pacco a quelli di mailboxde e non prima
    Forse intendevano il pagamento a mailbox.de, loro è meglio pagarli dopo l'email di notifica dell'avvenuta ricezione dello smartphone (non si sa mai, metti che google non gli invia niente o si perde il pacco.. facendo gli scongiuri!)

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    avrei una domanda, quando il pacco arriva a mailbox.de posso spedirlo ad un indirizzo diverso da quello gia messo non mio account??

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti, mi sorge un dubbio: nel wallet sotto la voce transazioni vedo la voce nexus 4 ma è presente sotto la voce "in sospeso". è corretto?
    allego foto

    Cattura.JPGCattura.JPG

    La foto c'è ma si vede poco

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiungo che nel playstore mi da come voce "prenotato"

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
    1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
    2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
    3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
    Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    Redox (31-01-13),Stefen (30-01-13)

  8. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
    1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
    2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
    3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
    Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta
    Sai dirmi per quale strana ragione non ho differenza tra il conto disponibile e contabile? cioè non mi hanno scalato ancora niente e l'ordine l'ho fatto alle 12.
    L'unica cosa è che avevo fatto un'altro ordine prima il quale ho annullato in quanto non avevo riportato correttamente l'ID di mailboxde. Sul vecchio ordine mi avevano scalato i soldi dal disponibile, ma adesso ci sono di nuovo tutti anche dopo il nuovo ordine!! Helpppppp

  9. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Sai dirmi per quale strana ragione non ho differenza tra il conto disponibile e contabile? cioè non mi hanno scalato ancora niente e l'ordine l'ho fatto alle 12.
    L'unica cosa è che avevo fatto un'altro ordine prima il quale ho annullato in quanto non avevo riportato correttamente l'ID di mailboxde. Sul vecchio ordine mi avevano scalato i soldi dal disponibile, ma adesso ci sono di nuovo tutti anche dopo il nuovo ordine!! Helpppppp
    Mah, io mi accodo a te marco in quanto ancora la differenza tra i due saldi non la vedo.. Eppure ho le due email di conferma oltre al fatto che dalle impostazioni e ordini mi risulta prenotato! Che dite? Contattiamo google?

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma oggi è stata una giornataccia, con gli esami sempre più vicini ho troppo da studiare :\ comunque rileggendomi 10 pagine di discussione sembra che i problemi riguardino principalmente il pagamento a mailboxde, gli acquisti senza soldi sufficienti sulla carta e quando scaleranno i soldi dalla carta.
    1) il pagamento a mailboxde va fatto tramite il loro sito sotto la voce Recharge che vi rimanderà a una pagina, andate sotto la voce paypal e se dovrete ricevere solo un nexus inserite come importo 18.15€, se ne prendete due mettete 30.05. Il sistema vi rimanderà in automatico alla pagina paypal che trasformerà la cifra inserita in quella corretta con già calcolate anche le tasse. Inserite i dati della vostra carta ed effettuate il pagamento
    2) se avete ordinato il telefono senza soldi sulla carta da quello che so vi rifiuteranno l'ordine. Una volta ricaricata dovrete riprocedere con l'acquisto
    3) i soldi è giusto che ci siano ancora sulla carta, dovreste avere una differenza tra saldo contabile e disponibile pari alla cifra che dovete ancora pagare al playstore. Ve li scaleranno definitivamente al momento della spedizione.
    Per chi ha ordinato il telefono con me ieri intorno alle 15 ormai ci siamo, l'ordine non potrà essere più annullato a questo punto. Passate infatti le 24 ore dall'ordine il telefono risulterà prenotato e non vi cancelleranno più nulla (a meno che non siate così folli da annullare voi stessi l'ordine ) per altre domande ora sono disponibile, se vedete che non rispondo e avete bisogno urgente mandatemi messaggi privati così avrò sott'occhio tutti i quesiti appena accedo e posterò direttamente io qui appena ho tempo di rispondere sia la domanda che la risposta
    Zanetti, scusa se faccio la stessa domanda per la terza volta ma nessuno mi ha saputo rispondere e io sono in ansia. Comunque ho messo come indirizzo di spedizione l'indirizzo che iniziava con il mio nome e non quello che iniziava con mailboxde.com, dici che il pacco arriverà lo stesso oppure mi conviene annullare l'ordine e rifarlo?
    Grazie per l'eventuale risposta

  11. #359
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 € a me lo ha Scalato la prima Volta Che ho portato a termine una transazione, nel mio caso personale era quando mi sono registrato la prima volta a google music e quindi anche quando ci associai per la prima volta la mia carta di credito. Penso che per tutti noi sia così anche questa volta.

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Mah, io mi accodo a te marco in quanto ancora la differenza tra i due saldi non la vedo.. Eppure ho le due email di conferma oltre al fatto che dalle impostazioni e ordini mi risulta prenotato! Che dite? Contattiamo google?
    guardate, io ho avuto la differenza dei 2 conti appena ordinato il telefono, poi però dopo 24 ore mi erano tornati disponibili perchè quando l'ho ordinato a dicembre avevo 6/7 settimane di attesa. Può essere che comunque di default google blocchi i soldi solo per fare i controlli, poi li risblocchi a controllo effettuato e li riscali nel momento della spedizione. L'importante ora è che abbiate la mail di ricevuta ordine, su wallet risulti in sospeso e sul playstore risulti prenotato, per il resto non dovrebbero esserci problemi

    Quote Originariamente inviato da giantou Visualizza il messaggio
    Zanetti, scusa se faccio la stessa domanda per la terza volta ma nessuno mi ha saputo rispondere e io sono in ansia. Comunque ho messo come indirizzo di spedizione l'indirizzo che iniziava con il mio nome e non quello che iniziava con mailboxde.com, dici che il pacco arriverà lo stesso oppure mi conviene annullare l'ordine e rifarlo?
    Grazie per l'eventuale risposta
    allora, mailboxde quando ti manda la mail dice esplicitamente di mettere nel campo nome Mailboxde.com perchè al momento della spedizione il postino potrebbe fare storie nella consegna. Un altro utente che ha acquistato da saturn aveva sbagliato come te ma alla fine non ha avuto problemi. Quindi credo che puoi stare tranquillo, basta che sull'intestazione risulti mailboxde e il tuo id da qualche parte

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 36 di 493 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy