CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 493 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto un pò di casini... ne ho annullati 2 di mia spontanea volontà i quali sono stati annullati dopo 10 minuti circa con rispettiva email e stato sul google wallet e play store, mentre uno me lo hanno annullato loro dopo 12 ore circa...
    Comunque se rifai l'ordine controlla che l'indirizzo di fatturazione abbia come nome e cognome l'intestatario della carta!!! Altrimenti te lo annullano o non ti scalano i soldi perchè non gli autorizzano ad accedere alla carta! Io avevo fatto questo sbaglio.

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Allora io ho fatto un pò di casini... ne ho annullati 2 di mia spontanea volontà i quali sono stati annullati dopo 10 minuti circa con rispettiva email e stato sul google wallet e play store, mentre uno me lo hanno annullato loro dopo 12 ore circa...
    Comunque se rifai l'ordine controlla che l'indirizzo di fatturazione abbia come nome e cognome l'intestatario della carta!!! Altrimenti te lo annullano o non ti scalano i soldi perchè non gli autorizzano ad accedere alla carta! Io avevo fatto questo sbaglio.
    Il mio errore è stato quello di provare ad acquistarlo prima di avere i soldi! Comunque l'ho annullato già venti minuti fa ma ancora niente! Che baaaaaaaaaalleeeeeee! Mi sta salendo un nervoso assurdo ragazzi, vi giuro.. Me lo compro da mediamarkt faccio prima cavolo

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Entra dal wallet in italiano... E leggi tutto i. Italiano

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Le pagine in italiano sono identiche a quelle in inglese (traduzione permettendo), comunque ho letto che altri hanno scritto Ordinato ( Pre-Ordered ) sullo stato dell'ordine, e che ad alcuni è stato spedito 24 ore anche con lo stato in "Prenotato"...speriamo inviino presto.

  5. #424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Le pagine in italiano sono identiche a quelle in inglese (traduzione permettendo), comunque ho letto che altri hanno scritto Ordinato ( Pre-Ordered ) sullo stato dell'ordine, e che ad alcuni è stato spedito 24 ore anche con lo stato in "Prenotato"...speriamo inviino presto.
    Io avevo prenotato e manco mi avevano scalato i soldi quindi credo che le esperienze di tutti noi contino ben poco in confronto alla confusione by google.. Ora ho provato ad annullarlo e mi esce pre-ordered ahah bah

  6. #425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è tornato disponibile il bumper.. Se mi annullassero l'ordine, santa google, io lo rifarei e ci metterei dentro anche il bumper! E invece no! Mi devono far soffrire fino all'ultimo!

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ragazzi è tornato disponibile il bumper.. Se mi annullassero l'ordine, santa google, io lo rifarei e ci metterei dentro anche il bumper! E invece no! Mi devono far soffrire fino all'ultimo!
    ecco..lo sapevo avrei voluto prenderlo...
    se lo ordino ora mailboxde riesce a farmi una spedizione sola oppure devo pagarne due? (in quel caso mi costerebbe un po caro sto bumper)

    edit: se per caso qualcuno nella zona di teramo sta ordinando il nexus, potrebbe contattarmi che ci mettiamo d'accordo per prendermi un bumper?
    Ultima modifica di beren; 31-01-13 alle 09:59
    In Vendita: -

  8. #427
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Le pagine in italiano sono identiche a quelle in inglese (traduzione permettendo), comunque ho letto che altri hanno scritto Ordinato ( Pre-Ordered ) sullo stato dell'ordine, e che ad alcuni è stato spedito 24 ore anche con lo stato in "Prenotato"...speriamo inviino presto.
    Non ho capito.. "Pre-Ordered" e "Prenotato" sono la stessa cosa. Cambia la lingua e controlla tu stesso.

  9. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    ecco..lo sapevo avrei voluto prenderlo...
    se lo ordino ora mailboxde riesce a farmi una spedizione sola oppure devo pagarne due? (in quel caso mi costerebbe un po caro sto bumper)

    edit: se per caso qualcuno nella zona di teramo sta ordinando il nexus, potrebbe contattarmi che ci mettiamo d'accordo per prendermi un bumper?
    Si, Mailboxde.com offre il servizio di consolidamento pacchi

  10. #429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me non l'hanno ancora annullato, vedrete, me lo annulleranno quando non saranno più disponibili e mi costringeranno a spendere 50 euro in più da mediamarkt! Porca miseria..

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio frenare l'entusiasmo ragazzi ma a me sono stati prelevati 140 euro dalla postepay collegandomi a questi proxy

    state attenti

Pagina 43 di 493 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy