CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 493 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono sicuro che nessuno ha i miei dati postepay

in più la configurazione del wallet (ieri sera) l'ho fatta su server italiano percui su connessione sicura. tuttavia il furto è avvenuto venerdi scorso, percui non c'entra il wallet!!!!

come dicevo il prelievo dei 140 euro è stato fatto in data 25 gennaio (percui venerdì scorso), e in quei giorni stavo provando diversi proxy (anche per collegarmi allo store UK). ora non mi ricordo proprio se ho usato proxy di tipo HTTP o HTTPS. tuttavia l'unica cosa che ho fatto è stato provare a collegarmi allo store di google, io non ho MAI digitato password da proxy!

su firefox però ho tutte le password memorizzate (come molti di voi magari avranno). è possibile quindi che ci sia stato un prelievo delle password dal programma??

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    sono sicuro che nessuno ha i miei dati postepay

in più la configurazione del wallet (ieri sera) l'ho fatta su server italiano percui su connessione sicura. tuttavia il furto è avvenuto venerdi scorso, percui non c'entra il wallet!!!!

come dicevo il prelievo dei 140 euro è stato fatto in data 25 gennaio (percui venerdì scorso), e in quei giorni stavo provando diversi proxy (anche per collegarmi allo store UK). ora non mi ricordo proprio se ho usato proxy di tipo HTTP o HTTPS. tuttavia l'unica cosa che ho fatto è stato provare a collegarmi allo store di google, io non ho MAI digitato password da proxy!

su firefox però ho tutte le password memorizzate (come molti di voi magari avranno). è possibile quindi che ci sia stato un prelievo delle password dal programma??
    Un furto di password dal portachiavi di firefox è alquanto improbabile... se dici che mediante proxy non hai inserito nessuna password nè registrato account la cosa mi lascia perplesso... difficile dire cosa sia accaduto..
    comunque quel sito di scommesse non lo hai mai visitato prima di oggi giusto?
    Comunque il consiglio che ti posso dare è di rivolgerti quanto prima alla polizia postale e alle poste!
    Mi dispiace!

4. Il seguente Utente ha ringraziato marcoenancy per il post:

sitnal (01-02-13)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    Non voglio frenare l'entusiasmo ragazzi ma a me sono stati prelevati 140 euro dalla postepay collegandomi a questi proxy

state attenti
    Ma che c entrano i proxy a te hanno rubato i dati di accesso alla postapay... O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiornoooo.. ancora non ci credo ho appena effettuato l'acquisto

Adesso come funziona? quando arriverà a Mailboxde che cosa succede? Che dovrò fare?

Grazie Mille

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sidan Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono registrato perchè in seguito all'acquisto di ieri mattina ho trovato questo thread googlando

Volevo confermare che il metodo descritto in primo post è simile se non uguale a quello utilizzato da me:
    I soldi non me li hanno ancora scalati dal credito contante ma solo dal disponibile, in più mi han spedito il pacco che questa mattina arriverà a mailboxde.
    Naturalmente ho preso il taglio da 16GB ed ho fatto tutto quanto con il mio account principale.
    Finalmente qualche fortunato col taglio da 16GB. Tutto ciò mi rassicura.

Due domande:
    • Quando hai effettuato l'ordine e a che ora?
    • Qual'è il numero del tuo ordine?

Quote Originariamente inviato da dodolasco Visualizza il messaggio
    Buongiornoooo.. ancora non ci credo ho appena effettuato l'acquisto

Adesso come funziona? quando arriverà a Mailboxde che cosa succede? Che dovrò fare?

Grazie Mille
    Si spera arrivi a Mailboxde entro un massimo di due settimane, ma potrebbe fare anche molto prima. Quando arriverà a Mailboxde ti sarà inviata una mail di notifica e a quel punto dovrai pagarli 18.15€ tramite PayPal (quindi ti verrà scalato 18.97€ dalla carta causa tassazione) per fartelo spedire al tuo indirizzo.
    Ultima modifica di autior; 31-01-13 alle 11:23

8. Il seguente Utente ha ringraziato autior per il post:

dodolasco (31-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate, visto che sconsigliate il proxy che ha postato zanettiilcapitano, non potete postare un proxy sicuro da poter usare e stare tranquilli?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Ma che c entrano i proxy a te hanno rubato i dati di accesso alla postapay... O sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Come che centrano i proxy? le cose sono 2... o hanno reperito i dati dalla rete di casa sua (in questo caso ci deve essere un'altra persona connessa sulla sua rete) oppure li hanno presi tramite proxy, in quanto chiunque può accedervi!
    Senza una connessione ad internet dati personali dal pc non si possono reperire!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    scusate, visto che sconsigliate il proxy che ha postato zanettiilcapitano, non potete postare un proxy sicuro da poter usare e stare tranquilli?
    Non lo sconsigliamo, consigliamo soltanto di non immettere dati sensibili quando si è connessi con esso.

Androidiano

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho provato ad annullare l'ordine che ho effettuato ieri per prendere anche il bumper in abbinata e mi è stato risposto ( google traslate permettendo ) che non può essere annullato poichè è gia in corso il processi di consegna! da un lato volevo il bumper ma dall'altro che sorpresa! possibile che stiano già spedendo???!!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi, io ho fatto 2 acquisti con quel proxy e le mie carte non sono state minimamente toccate. L'unico consiglio che posso darvi è di inserire i vostri dati fuori dal proxy come ho esplicitamente detto nella guida. Se inserite i dati della carta senza proxy potete stare sicuri, se li inserite tramite proxy invece qualcuno potrebbe ricavarli e usarli a vostra insaputa...occhio quindi con i proxy

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 45 di 493 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio